Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Terza RX appena fatta dopo una settimana di turore, monconi non allineati e distanti, operazione fissata per il prossimo luned?, grazie degli auguri!
Ci sono gi? passato: ti infilano un cosiddetto chiodo (ma in realt? ? una stecchettina di metallo, credo si chiami Kirshner) lungo tutta la clavicola per allineare i monconi (lo infilano nel midollo, con un mandrino elettrico).
Nell'ambito dell'intervento operatorio cercano di riposizionare il muscolo pettorale in modo tale che non si frapponga in mezzo ai monconi.
Dopo un mese lo sfilano, e in quest'ultimo caso non serve l'anestesia perch? non si sente alcun dolore
Ci sono gi? passato: ti infilano un cosiddetto chiodo (ma in realt? ? una stecchettina di metallo, credo si chiami Kirshner) lungo tutta la clavicola per allineare i monconi (lo infilano nel midollo, con un mandrino elettrico).
Nell'ambito dell'intervento operatorio cercano di riposizionare il muscolo pettorale in modo tale che non si frapponga in mezzo ai monconi.
Dopo un mese lo sfilano, e in quest'ultimo caso non serve l'anestesia perch? non si sente alcun dolore
Poi rabilitazione .....
Credo useranno una semplice piastra in titanio avvitata...
tutto ok con l'operazione di innesto titanio?
Pota te, ma ? OMOLOGATO almento?:gaen:
no sai, le forze dell'ordine adesso ti controllano fino all'ultima vite......
L'attesa ? snervante perch? ? solo una perdita di tempo, le ossa tentano di guarire ma poi devono essere dissaldate e ripulite per montare la piastra...
Comment