non saro' il solo vero ? comunque meglio una giornata intera qui che con la suocera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi in ufficio anche oggi ?
Collapse
X
-
Originally posted by manzac View Postazzz pure la domenica in uff ?? ma che fai
stiamo costruendo una raffineria, in modo da far alzare ancora il prezzo del petrolio...cosi' in italia saranno ancora piu contenti
Originally posted by giuseppe_d View PostLui sollazza negroni
Originally posted by TheWizard View Postsi fa spedire un "Negrone Equatoriale" da Luka e poi lascia fare al caso...
Comment
-
vabhe se proprio lo devo chiamare ufficio -.- ....
si cmq sono qui,ormai me le sto perdendo tutte le feste ... e un po(un bel po ) mi rode.. -.-
edit OT: poi mi son rotto le palle di sto sindacato che fa una riunione ogni 2 gg di un ora e passa...e io mi ritrovo con l'officina vuota...e devo stare qua al sabato o domenica per recuperare ...da solo ovviamente visto che gli straordinari non li fanno fara loro(5 pers.ferme x 1 ora = il mio weekend a puttane...)
mo vado la e gli infilo il megafono dove dico io...che palle caxxo!
pps.se ero io il boss quel tizio col megafono era gia sottoterra...cio? gli ferma 700 persone per 1 ora ogni 2 gg....sta procurando un danno mica da ridere,sopratutto visto che dice sempre la solita cosa....ma basta!! non mi meraviglierei molto se da qui a poco lo fanno sparire sul serio e ne spunta uno nuovo meno chiacchierone hahaha ...
Comment
-
X
Comment