Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente, ma lo faccio bene
stiamo costruendo una raffineria, in modo da far alzare ancora il prezzo del petrolio...cosi' in italia saranno ancora piu contenti
vabhe se proprio lo devo chiamare ufficio -.- ....
si cmq sono qui,ormai me le sto perdendo tutte le feste ... e un po(un bel po ) mi rode.. -.-
edit OT: poi mi son rotto le palle di sto sindacato che fa una riunione ogni 2 gg di un ora e passa...e io mi ritrovo con l'officina vuota...e devo stare qua al sabato o domenica per recuperare ...da solo ovviamente visto che gli straordinari non li fanno fara loro(5 pers.ferme x 1 ora = il mio weekend a puttane...)
mo vado la e gli infilo il megafono dove dico io...che palle caxxo!
pps.se ero io il boss quel tizio col megafono era gia sottoterra...cio? gli ferma 700 persone per 1 ora ogni 2 gg....sta procurando un danno mica da ridere,sopratutto visto che dice sempre la solita cosa....ma basta!! non mi meraviglierei molto se da qui a poco lo fanno sparire sul serio e ne spunta uno nuovo meno chiacchierone hahaha ...
Comment