Ben tonnata e buon ferragosto dolphy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Night & Morning - 15.08.11 - Ferragosto!
Collapse
X
-
Originally posted by Bazy View PostBen tonnata e buon ferragosto dolphy
anche tu col tasto cerca...
ora focalizza come si usa e soprattuttamente cosa cercare......
ho magnato non si sa quanto pure oggi
sistemo le foto delle vacanze, e giustamente torno a mangiare il resto della grigliata....perch? mica finisce a mezzogiorno....
300 + 20 video....che dici...non ? poco per 6 giorni di vacanza? :1:Last edited by danystoner; 15-08-11, 16:16.
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostgraSSie bazyno!
anche tu cl tasto cerca...
ora focalizza come si usa e soprattuttamente cosa cercare......
ho magnato non si quanto pure oggi
sistemo le foto delle vacanze, e giustamente torno a mangiare il resto della grigliata....perch? mica finisce a mezzogiorno....
300 + 20 video....che dici...non ? poco per 6 giorni di vacanza? :1:
PS: e che avete grigliato un brontosauro?Last edited by Bazy; 15-08-11, 16:17.
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postora con quel tasto niente avra' piu' segreti :gaen: ne hai fatte proprio na' miseria come mai?
PS: e che avete grigliato un brontosauro?
nel tempo in cui imparerai ad usarlo la razza umana si sar? estinta.... :gaen: ahahhah
foto egitto: cellulare, fotocamera, servizio fotografico (del burundi) professionale, video del giro nel deserto coi quad, sottomarino, snorkeling...
calcola che mancano ancora quelle fatte sott'acqua ...peccato che gli sveglioni abbiano preso una subacquea a rullino perdios ...per 80 miseri pleuri di differenza... mah! :gaen:
se non sono venute mentre vado gi? a cercare gli squali mi faccio ripagare le vacanze ..ovviamente munita di digitale subacuea e le rifaccio. te pare?! :gaen:
ps. dillo a mi zzzio, quello appena ha visto il posacenere egiziano si ? emozionato e ha iniziato a grigliare per un esercito. :1:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcerto, no secrets!
nel tempo in cui imparerai ad usarlo la razza umana si sar? estinta.... :gaen: ahahhah
foto egitto: cellulare, fotocamera, servizio fotografico (del burundi) professionale, video del giro nel deserto coi quad, sottomarino, snorkeling...
calcola che mancano ancora quelle fatte sott'acqua ...peccato che gli sveglioni abbiano preso una subacquea a rullino perdios ...per 80 miseri pleuri di differenza... mah! :gaen:
se non sono venute mentre vado gi? a cercare gli squali mi faccio ripagare le vacanze ..ovviamente munita di digitale subacuea e le rifaccio. te pare?! :gaen:
ps. dillo a mi zzzio, quello appena ha visto il posacenere egiziano si ? emozionato e ha iniziato a grigliare per un esercito. :1:
Comment
-
Originally posted by Bazy View Posthahahaha puo' essere al limite mi farai un corso serale hai portato vipera allo zio con tutto il battaglione?
e cmq mica abbiamo varcato la soglia del parentato..ao, tu coRi troppo..
la vipera ? passata dove stavo in vacanza, mi ha spaventato, all'improvviso.
era l? tipo "monito": se fai cazzate ti mordo al collo e ti faccio secca.
tra poco contributo fotografico...
cmq sono un angelo in vacanza come nella vita quotidiana.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno, sta ancora in afghanistan :gaen:
e cmq mica abbiamo varcato la soglia del parentato..ao, tu coRi troppo..
la vipera ? passata dove stavo in vacanza, mi ha spaventato, all'improvviso.
era l? tipo "monito": se fai cazzate ti mordo al collo e ti faccio secca.
tra poco contributo fotografico...
cmq sono un angelo in vacanza come nella vita quotidiana.
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postle tue compagne di merende insinuavano sallo :gaen: azz hai rischiato grosssssso mai svegliare la vipera che dorme attendiamo il contributo fottografico :1:
linka linka...che poi ci penso io.. tanto a giorni rivedo LIVE entrambe.....
la vipera era in una tenda che mi aspettava, ma io non l'ho chiamata,inzinzata o altro.... :angel:
..come vedi...? in letargo..
mai pi? credevo fosse in agguato in egitto U.U
cerco la foto ghgh
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcos'hanno insinuato? O.O
linka linka...che poi ci penso io.. tanto a giorni rivedo LIVE entrambe.....
la vipera era in una tenda che mi aspettava, ma io non l'ho chiamata,inzinzata o altro.... :angel:
..come vedi...? in letargo..
mai pi? credevo fosse in agguato in egitto U.U
cerco la foto ghgh
inzin...che?? MAI fidarsi della vipera......anche se sembra assopita e' sempre pronta a scattare :1:
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postprima mi devi imparare a usare il tasto cerca :gaen: bhuhuhahahahaha
inzin...che?? MAI fidarsi della vipera......anche se sembra assopita e' sempre pronta a scattare :1:
dopo l'apparizione fugace in egitto..
si ? dileguata scomparendo tra i granelli di sabbia del deserto
e chiss?..forse per sempre..
Comment
-
-
Originally posted by Bazy View Posteccerto in questo e' maestra :gaen:
qualcosa di poco carino, immagino io..
ma non ho ancora imparato la sua lingua..quindi mi riserbo il diritto di replica
in attesa del prossimo round........
dimmi tu se capisci cosa voleva comunicarmi.......
Comment
-
-
Comment
X
Comment