Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
graSSie bazyno!
anche tu col tasto cerca...
ora focalizza come si usa e soprattuttamente cosa cercare......
ho magnato non si sa quanto pure oggi
sistemo le foto delle vacanze, e giustamente torno a mangiare il resto della grigliata....perch? mica finisce a mezzogiorno....
300 + 20 video....che dici...non ? poco per 6 giorni di vacanza? :1:
graSSie bazyno!
anche tu cl tasto cerca...
ora focalizza come si usa e soprattuttamente cosa cercare......
ho magnato non si quanto pure oggi
sistemo le foto delle vacanze, e giustamente torno a mangiare il resto della grigliata....perch? mica finisce a mezzogiorno....
300 + 20 video....che dici...non ? poco per 6 giorni di vacanza? :1:
ora con quel tasto niente avra' piu' segreti :gaen: ne hai fatte proprio na' miseria come mai?
ora con quel tasto niente avra' piu' segreti :gaen: ne hai fatte proprio na' miseria come mai?
PS: e che avete grigliato un brontosauro?
certo, no secrets!
nel tempo in cui imparerai ad usarlo la razza umana si sar? estinta.... :gaen: ahahhah
foto egitto: cellulare, fotocamera, servizio fotografico (del burundi) professionale, video del giro nel deserto coi quad, sottomarino, snorkeling...
calcola che mancano ancora quelle fatte sott'acqua ...peccato che gli sveglioni abbiano preso una subacquea a rullino perdios ...per 80 miseri pleuri di differenza... mah! :gaen:
se non sono venute mentre vado gi? a cercare gli squali mi faccio ripagare le vacanze ..ovviamente munita di digitale subacuea e le rifaccio. te pare?! :gaen:
ps. dillo a mi zzzio, quello appena ha visto il posacenere egiziano si ? emozionato e ha iniziato a grigliare per un esercito. :1:
certo, no secrets!
nel tempo in cui imparerai ad usarlo la razza umana si sar? estinta.... :gaen: ahahhah
foto egitto: cellulare, fotocamera, servizio fotografico (del burundi) professionale, video del giro nel deserto coi quad, sottomarino, snorkeling...
calcola che mancano ancora quelle fatte sott'acqua ...peccato che gli sveglioni abbiano preso una subacquea a rullino perdios ...per 80 miseri pleuri di differenza... mah! :gaen:
se non sono venute mentre vado gi? a cercare gli squali mi faccio ripagare le vacanze ..ovviamente munita di digitale subacuea e le rifaccio. te pare?! :gaen:
ps. dillo a mi zzzio, quello appena ha visto il posacenere egiziano si ? emozionato e ha iniziato a grigliare per un esercito. :1:
hahahaha puo' essere al limite mi farai un corso serale hai portato vipera allo zio con tutto il battaglione?
hahahaha puo' essere al limite mi farai un corso serale hai portato vipera allo zio con tutto il battaglione?
no, sta ancora in afghanistan :gaen:
e cmq mica abbiamo varcato la soglia del parentato..ao, tu coRi troppo..
la vipera ? passata dove stavo in vacanza, mi ha spaventato, all'improvviso.
era l? tipo "monito": se fai cazzate ti mordo al collo e ti faccio secca.
tra poco contributo fotografico...
cmq sono un angelo in vacanza come nella vita quotidiana.
no, sta ancora in afghanistan :gaen:
e cmq mica abbiamo varcato la soglia del parentato..ao, tu coRi troppo..
la vipera ? passata dove stavo in vacanza, mi ha spaventato, all'improvviso.
era l? tipo "monito": se fai cazzate ti mordo al collo e ti faccio secca.
tra poco contributo fotografico...
cmq sono un angelo in vacanza come nella vita quotidiana.
:gaen:
le tue compagne di merende insinuavano sallo :gaen: azz hai rischiato grosssssso mai svegliare la vipera che dorme attendiamo il contributo fottografico :1:
le tue compagne di merende insinuavano sallo :gaen: azz hai rischiato grosssssso mai svegliare la vipera che dorme attendiamo il contributo fottografico :1:
cos'hanno insinuato? O.O
linka linka...che poi ci penso io.. tanto a giorni rivedo LIVE entrambe.....
la vipera era in una tenda che mi aspettava, ma io non l'ho chiamata,inzinzata o altro.... :angel:
..come vedi...? in letargo..
mai pi? credevo fosse in agguato in egitto U.U
cos'hanno insinuato? O.O
linka linka...che poi ci penso io.. tanto a giorni rivedo LIVE entrambe.....
la vipera era in una tenda che mi aspettava, ma io non l'ho chiamata,inzinzata o altro.... :angel:
..come vedi...? in letargo..
mai pi? credevo fosse in agguato in egitto U.U
cerco la foto ghgh
prima mi devi imparare a usare il tasto cerca :gaen: bhuhuhahahahaha
inzin...che?? MAI fidarsi della vipera......anche se sembra assopita e' sempre pronta a scattare :1:
voleva dirmi qualcosa quando ha alzato la testolina cercando il mio sguardo
qualcosa di poco carino, immagino io..
ma non ho ancora imparato la sua lingua..quindi mi riserbo il diritto di replica
in attesa del prossimo round........
:gaen:
dimmi tu se capisci cosa voleva comunicarmi.......
da esperto erpetologo internazionale posso dirti che era anch'essa un po' a disagio in allerta e pronta a tutto.....un minimo gesto inconsulto e poteva essere una tragedia :gaen:
Comment