Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chemical Trails's profile including the latest music, albums, songs, music videos and more updates.
Facebook Chemical Trails
Dateci una mano...ci siamo fatti 3 anni di mazzo in due per scrivere tutto,ogni strumento,arrangiamento,ecc...spero vi piacciano le canzoni,sono in arrivo altre diventate fan su FB per favore,e se ci siete anche su reverbnation o myspace,iscrivetevi alla mailing list!Grassie grassie
grazie ragazzi!mi fa piacere che vi piacciano,ci siamo fatti un bel mazzo in due
ad ottobre ci trasferiamo definitivamente in inghilterra e vedremo cosa uscir? fuori
grazie ragazzi!mi fa piacere che vi piacciano,ci siamo fatti un bel mazzo in due
ad ottobre ci trasferiamo definitivamente in inghilterra e vedremo cosa uscir? fuori
Ehi ragazzi se qualcuno ha un blog un forum o un sito per favore pu? inserire il nostro banner che trovate nella pagina di reverbnation infondo a destra?Grazie mille raga
fate bene a emigrare in UK, dei miei amici hanno fatto lo stesso, sono a Londra da qualche mese e dopo aver riformato il gruppo (batterista e chitarrista non si sono trasferiti) ora suonano nei locali, in culo alla balena!
Comment