Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nato...dateci una mano reg?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' nato...dateci una mano reg?!


    Chemical Trails's profile including the latest music, albums, songs, music videos and more updates.

    Facebook Chemical Trails
    Dateci una mano...ci siamo fatti 3 anni di mazzo in due per scrivere tutto,ogni strumento,arrangiamento,ecc...spero vi piacciano le canzoni,sono in arrivo altre diventate fan su FB per favore,e se ci siete anche su reverbnation o myspace,iscrivetevi alla mailing list!Grassie grassie

  • Font Size
    #2
    Bello!!! Mi piacciono le vostre canzoni, molto Depeche Mode vecchio stile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Like su FB messo!

      In Bocca al Lupo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi!mi fa piacere che vi piacciano,ci siamo fatti un bel mazzo in due
        ad ottobre ci trasferiamo definitivamente in inghilterra e vedremo cosa uscir? fuori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Foglio View Post
          Bello!!! Mi piacciono le vostre canzoni, molto Depeche Mode vecchio stile...

          ? vero! ho pensato anc'io la stessa cosa.

          Complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HorsePower View Post
            grazie ragazzi!mi fa piacere che vi piacciano,ci siamo fatti un bel mazzo in due
            ad ottobre ci trasferiamo definitivamente in inghilterra e vedremo cosa uscir? fuori
            azzz che emoziono grandi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              azzz che emoziono grandi
              Nooo non in quel senso...anche se l'altro socio ? su quella strada ahahah Io per ora mi mantengo illibato

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq su twitter http://twitter.com/Chemtrailsound
                Chemical Trails

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Bello!!! Mi piacciono le vostre canzoni, molto Depeche Mode vecchio stile...

                  la prima forse
                  e direi DM anni 90 non vecchio stile

                  i DM vecchio stile sono quelli del 1982..............completamente un altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ehi ragazzi se qualcuno ha un blog un forum o un sito per favore pu? inserire il nostro banner che trovate nella pagina di reverbnation infondo a destra?Grazie mille raga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fate bene a emigrare in UK, dei miei amici hanno fatto lo stesso, sono a Londra da qualche mese e dopo aver riformato il gruppo (batterista e chitarrista non si sono trasferiti) ora suonano nei locali, in culo alla balena!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X