Originally posted by ale1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa cambireste del vostro corpo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by stecca975Originally posted by ale1000.... allora vediamo.....
e la ricostruzione delle unghie per averle luuunghe luuunghe.... (questo costa un po meno... forse me lo regalo per il comple!!!!!)
Un paio d'anni fa le avevo fatte, ho speso una cinquantina di euro, il mantenimento (ogni 15 gg) fortunatamente me lo faceva mia sorella (estetista), ? una fortuna...altrimenti sarebbero altri 50/60 euro alla volta per mantenerle...
io te lo sconsiglio...
quando poi ho deciso di imparare a tenermele da me senza la cera, la mia unghia sotto era praticamente morta, uno schifo...
ora per fortuna mi arrangio e come dice stecca non ci vuole poi molto...qualche prodotto rinforzante, una limatina ogni settimana e via....
Comment
-
Orca miseria.....c'? chi si lamenta di non avere capelli...........io ne ho troppi!!!!! Sul petto, sulle braccia, sulle gambe, nel coso (si perde la dentro).
Pensa che sono l'unico che si lava con il perlana.
Comment
-
Originally posted by DEBZUKIOriginally posted by stecca975Originally posted by ale1000.... allora vediamo.....
e la ricostruzione delle unghie per averle luuunghe luuunghe.... (questo costa un po meno... forse me lo regalo per il comple!!!!!)
Un paio d'anni fa le avevo fatte, ho speso una cinquantina di euro, il mantenimento (ogni 15 gg) fortunatamente me lo faceva mia sorella (estetista), ? una fortuna...altrimenti sarebbero altri 50/60 euro alla volta per mantenerle...
io te lo sconsiglio...
quando poi ho deciso di imparare a tenermele da me senza la cera, la mia unghia sotto era praticamente morta, uno schifo...
ora per fortuna mi arrangio e come dice stecca non ci vuole poi molto...qualche prodotto rinforzante, una limatina ogni settimana e via....
Comment
-
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!