Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non c'erano nuove pene per omicidio colposo alla guida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma non c'erano nuove pene per omicidio colposo alla guida?

perch? questo ? gi? fuori...

• Font Size
    pi? che altro se guidi ubriaco non vedo come possa essere colposo l'omicidio direi piuttosto volontario

Comment

• Font Size
      Ormai non mi viene quasi +la voglia di commentare queste notizie.Mi rammarico x i quattro ragazzi.Ma non converrebbe chiudere le prigioni,cos? si risparmia sul personale,si pu? vendere le strutture,ecc.A questo punto,forse conviene.Tanto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        perch? questo ? gi? fuori...
        E lo chiedi pure ?

conducente albanese

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            al momento la galera per chi uccide essendo ubriaco alla guida ? solo una proposta per la quale si stanno raccogliendo firme.
            Finch? l'omicidio a seguito della guida in stato di ebbrezza non sar? definito come omicidio volontario, l'omicida sar? sempre libero il giorno dopo aver ammazzato qualcuno.

Comment

• Font Size
              p.s. la proposta per cambiare le cose ? stata fatta dal sindaco di Firenze qualche mese fa:

Comment

• Font Size
                C'? anche un precedente di sentenza che ha considerato volontario l'omicidio se in stato di alterazione psico fisica.
                Fare una norma ad hoc per chi guida mi pare inutile.

Comment

• Font Size
                  ieri mattina ho visto uscire i carri attrezzi con le 3 macchine dell'incidente..facevano impressione..la macchina dei 4 francesi, un opel astra, era diventata alta mezzo metro, e lunga forse meno di una smart..incredibile, e lui ? gi? fuori..? da ammazzare gente cos?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E lo chiedi pure ?

mannaggia alla puxxana guarda...ma un colpo in testa a sta gente, e 3 metricubi di terra...costano tanto?!

Comment

X
                    Working...
                    X