Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giornata no

Ieri io e 5 amici andiamo a fare un giro al mare, partiamo alle 10 sosta focaccia a Rezzoaglio arrivo a sestri panino e ripartiamo in direzione del passo del bracco.
    Iniziamo a salire e sento che la moto scivola parecchio infatti in un tornante tende a derapare, arrivati sulla cresta della montagna mi fermo a visionare il panorama e quando arrivano i miei amici li avviso che l'asfalto non tiene benissimo.
    Ripartiamo e tra localit? bracchino e il passo sento la moto di un mio amico in rilascio guardo nello specchietto e appena iniziata la piega lo vedo scivolare via di anteriore.
    Andiamo a vedere la situazione non ? delle migliori sia lui che la moto hanno picchiato contro i piloncini del guard rail e sono fuori dalla strada entrambi visto che sono passati sotto al guard rail(questo bastardo che ? presente ancora sulle nostre strade)....per? ? coscente e sente male a una gamba.
    Qui inizia la sfiga il 118 risponde dopo 10 minuti, arrivano dopo 30 minuti tre ballanudi senza il medico che ci mettono pi? di un'ora a caricarlo sull'autoambulanza dopo avergli fatto patire le pene dell'inferno dopo circa 1,30 si presenta il medico per strada che decide di trasportarlo a Genova in elicottero.

Voi direte ? finita purtroppo no perch? ci fermiamo a un bar per avvisare morosa, decidere il da farsi e come recuperare la moto.
    Dopo diverse telefonate c'? un'amico di un'amico che ha l'aci a sestri e ci viene a prendere la moto allora torniamo indietro per aiutarlo arriviamo sul luogo dell'incidente e la moto non c'? pi?. Dopo poco arriva quello dell'aci e quindi ? stata rubata.
    Dopo pochi secondi arrivano i vigili e subito dopo una pattuglia dei carabinieri non facciamo tempo a spiegare la situazione alle forze dell'ordine che sopraggiunge un furgone targato rumeno che viene fermato e che aveva su la moto.
    Da qui 4 ore in caserma per denuncia poi arrivo alle 23 a Genova dove il mio compagno di merende se la caver? con una frattura al femore.
    Mangiato una pizza da asporto e via verso casa dove arriveremo alle 4 di mattina dopo un viaggio tormentato dalle temperature quasi invernali(credo che nella galleria di Torriglia ci siano stati 5?).

Adesso rubano anche le moto incidentate!!!!!
    Gli ? andata bene che non l'abbiamo preso mentre la stava caricando altrimenti dal bracco andava a prendere l'autostrada!!!!!

• Font Size
    Orcoddue

Mi spiace. Delle volte la propria attenzione non basta, se deve succedere succede

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Ieri io e 5 amici andiamo a fare un giro al mare, partiamo alle 10 sosta focaccia a Rezzoaglio arrivo a sestri panino e ripartiamo in direzione del passo del bracco.
      Iniziamo a salire e sento che la moto scivola parecchio infatti in un tornante tende a derapare, arrivati sulla cresta della montagna mi fermo a visionare il panorama e quando arrivano i miei amici li avviso che l'asfalto non tiene benissimo.
      Ripartiamo e tra localit? bracchino e il passo sento la moto di un mio amico in rilascio guardo nello specchietto e appena iniziata la piega lo vedo scivolare via di anteriore.
      Andiamo a vedere la situazione non ? delle migliori sia lui che la moto hanno picchiato contro i piloncini del guard rail e sono fuori dalla strada entrambi visto che sono passati sotto al guard rail(questo bastardo che ? presente ancora sulle nostre strade)....per? ? coscente e sente male a una gamba.
      Qui inizia la sfiga il 118 risponde dopo 10 minuti, arrivano dopo 30 minuti tre ballanudi senza il medico che ci mettono pi? di un'ora a caricarlo sull'autoambulanza dopo avergli fatto patire le pene dell'inferno dopo circa 1,30 si presenta il medico per strada che decide di trasportarlo a Genova in elicottero.

Voi direte ? finita purtroppo no perch? ci fermiamo a un bar per avvisare morosa, decidere il da farsi e come recuperare la moto.
      Dopo diverse telefonate c'? un'amico di un'amico che ha l'aci a sestri e ci viene a prendere la moto allora torniamo indietro per aiutarlo arriviamo sul luogo dell'incidente e la moto non c'? pi?. Dopo poco arriva quello dell'aci e quindi ? stata rubata.
      Dopo pochi secondi arrivano i vigili e subito dopo una pattuglia dei carabinieri non facciamo tempo a spiegare la situazione alle forze dell'ordine che sopraggiunge un furgone targato rumeno che viene fermato e che aveva su la moto.
      Da qui 4 ore in caserma per denuncia poi arrivo alle 23 a Genova dove il mio compagno di merende se la caver? con una frattura al femore.
      Mangiato una pizza da asporto e via verso casa dove arriveremo alle 4 di mattina dopo un viaggio tormentato dalle temperature quasi invernali(credo che nella galleria di Torriglia ci siano stati 5?).

Adesso rubano anche le moto incidentate!!!!!
      Gli ? andata bene che non l'abbiamo preso mentre la stava caricando altrimenti dal bracco andava a prendere l'autostrada!!!!!
      Pazzesco! Ma anche sti rumeuni a tornare indietro, almeno fatevi dare i dati che fra 2 giorni li rilasciano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by x-erre View Post
        Pazzesco! Ma anche sti rumeuni a tornare indietro, almeno fatevi dare i dati che fra 2 giorni li rilasciano...
        A raccontarle quasi non ci si crede!!!!!

Non si s? bene com'? stata perch? ? stato avvisato anche un comandante della finanza del luogo e magari ? intervenuto in qualche modo visto che mi hanno detto che da quelle parti succede molto spesso e hanno agganci di gente del posto visto che un'uomo e una donna non riuscivano da soli a caricare una moto buca con manubrio bloccato del peso di 180 kg!!!!

Questo rumeno quando ? sceso ha detto che era un polizziotto rumeno e che stava portando la moto alla caserma pi? vicina per? intanto la targa la buttata via e inoltre aveva il furgone pieno di roba rubata compreso computer, portatili, attrezzi da lavoro, carte di credito ecc.....

Hanno detto che probabilmente faranno 20 giorni massimo.

Comment

• Font Size
          Azz...meno male che avete recuperato la moto da quei bastardi!!!
          un augurio di pronta guarigione al tuo amico

Comment

• Font Size
            senza parole, non credevo potesse accadere una cosa del genere... sembra quasi uno scherzo.

PS. in bocca al lupo al tuo amico per una buona guarigione!

Comment

• Font Size

Non si s? bene com'? stata perch? ? stato avvisato anche un comandante della finanza del luogo e magari ? intervenuto in qualche modo visto che mi hanno detto che da quelle parti succede molto spesso e hanno agganci di gente del posto visto che un'uomo e una donna non riuscivano da soli a caricare una moto buca con manubrio bloccato del peso di 180 kg!!!!

Questo rumeno quando ? sceso ha detto che era un polizziotto rumeno e che stava portando la moto alla caserma pi? vicina per? intanto la targa la buttata via e inoltre aveva il furgone pieno di roba rubata compreso computer, portatili, attrezzi da lavoro, carte di credito ecc.....

Hanno detto che probabilmente faranno 20 giorni massimo.

Ma che faccia da caxxo

Comment

• Font Size
                Incredibile
                Confermo che non sono cose all'ordine del giorno, anche se una storia del genere l'avevo gia sentita anni fa

Comment

• Font Size
                  ***** mi spiace! Un in bocca al lupo x il tuo amico!
                  Cmq quando ? caduto mio cugino la moto gliel'abbiamo messa dentro un fienile onde evitare proprio questo tipo di inconvenienti!

Comment

• Font Size
                    decisamente giornata no in bocca al lupo al tuo amico

Comment

• Font Size

Hanno detto che probabilmente faranno 20 giorni massimo
                      .
                      Ma dai, per il furto in flagranza di reato c'? l'arresto obbligatorio, il processo per direttissima e la condanna fino a tre anni non considerando le aggravanti del caso.

Dubito che questo "gentiluomo" sia incensurato e quindi la condizionale se la scorda.

Comment

• Font Size
                        Purtroppo di fienili manco l'ombra e siamo stati distanti dalla moto circa un'ora.
                        Visto oggi che i 2 rumeni sono gi? fuori, quindi era meglio prenderli mentre caricavano la moto e farli andare a testa avanti giu per la scarpate

Comment

• Font Size
                          Mi spiace per il tuo amico, auguri di pronta guarigione.
                          Che storia incredibile quella della moto ...

Comment

• Font Size
                            Giornata difficile. Capisco le incazzature varie...
                            Per? anche se in maniera roccambolesca, alla fine da una cosa grave che poteva essere tutto si ? aggiustato: Il tuo amico ? quasi intero e moto recuperata.
                            Spero che non sia fuori dalle righe il mio pragmatismo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Giornata difficile. Capisco le incazzature varie...
                              Per? anche se in maniera roccambolesca, alla fine da una cosa grave che poteva essere tutto si ? aggiustato: Il tuo amico ? quasi intero e moto recuperata.
                              Spero che non sia fuori dalle righe il mio pragmatismo.
                              Alla fine si ? risolto tutto nel migliore dei modi, anche se in quei momenti non sai mai come andr? a finire, ti sembra tutto peggio del previsto.

Comment

X
                              Working...
                              X