Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deputato-poliziotto-pompiere-maestro-dottore!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Deputato-poliziotto-pompiere-maestro-dottore!

    Poliziotto 1.600 euro per rischiare la vita
    Pompiere 1.800 euro per salvare le vite
    Maestro 1.400 per prepararti per la vita
    Dottore 2.200 euro per mantenere la vita
    Deputato guadagna 30.000 euro per fottere la vita degli altri

  • Font Size
    #2
    triste verit?.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Poliziotto 1.600 euro per rischiare la vita
      Pompiere 1.800 euro per salvare le vite
      Maestro 1.400 per prepararti per la vita
      Dottore 2.200 euro per mantenere la vita
      Deputato guadagna 30.000 euro per fottere la vita degli altri
      Tristemente vera...
      Comunque i medici (di base) guadagnano circa 3000 ? al mese.

      Comment


      • Font Size
        #4
        3000? sicuro? mi sa un p? tanto... probabilmente quella ? una media..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          3000? sicuro? mi sa un p? tanto... probabilmente quella ? una media..
          si sicuramente ? una media...il poliziotto ad esempio arriva a 1600 euro con straordinari o dopo almeno 10 e passa anni di servizio.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vipera77 View Post
            si sicuramente ? una media...il poliziotto ad esempio arriva a 1600 euro con straordinari o dopo almeno 10 e passa anni di servizio.....
            I militari in missione quintuplicano lo stipendio. A spese di tutta comunit? ma nell'interesse di pochi. Mi pare che come rapporto costi/benefici sia uno degli sprechi da eliminare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Spank View Post
              I militari in missione quintuplicano lo stipendio. A spese di tutta comunit? ma nell'interesse di pochi. Mi pare che come rapporto costi/benefici sia uno degli sprechi da eliminare.
              guarda su quei guadagni non pongo critiche,le pongo a chi ce li manda,perche' non mi spiega nel DETTAGLIO,visto che PAGHIAMO NOI,cosa ci guadagnamo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by capello View Post
                guarda su quei guadagni non pongo critiche,le pongo a chi ce li manda,perche' non mi spiega nel DETTAGLIO,visto che PAGHIAMO NOI,cosa ci guadagnamo.
                La critica infatti non era su chi li guadagna. E per dirla tutta, non ? nemmeno sui soldi in se per se, ma sul fatto che in generale, a tutta la popolazine italiana, cosa ne ritorna in cambio di questo impegno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spank View Post
                  I militari in missione quintuplicano lo stipendio. A spese di tutta comunit? ma nell'interesse di pochi. Mi pare che come rapporto costi/benefici sia uno degli sprechi da eliminare.
                  quintuplicano???

                  in afghnistan si prendono 133euro al giorno, se fai il calcolo su 30 giorni sono 4000 euro.........non penso che ? quintuplicato, cmq...

                  anche se ? nell' interesse di pochi ? per la salvaguardia di tutti.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by capello View Post
                    guarda su quei guadagni non pongo critiche,le pongo a chi ce li manda,perche' non mi spiega nel DETTAGLIO,visto che PAGHIAMO NOI,cosa ci guadagnamo.
                    Cosa ci guadagnamo??

                    sapevate che dopo che si ? aperta la missione in Libano, quello stato ? diventato uno dei maggiori compratori per l' Italia???

                    ho fatto solo uno dei tanti esempi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      quintuplicano???

                      in afghnistan si prendono 133euro al giorno, se fai il calcolo su 30 giorni sono 4000 euro.........non penso che ? quintuplicato, cmq...

                      anche se ? nell' interesse di pochi ? per la salvaguardia di tutti.....
                      + lo stipendio in Italia. 133 euro per la truppa Spe, che parte da 1200 euro. Non ci sono andato lontano, si quadruplica solamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spank View Post
                        La critica infatti non era su chi li guadagna. E per dirla tutta, non ? nemmeno sui soldi in se per se, ma sul fatto che in generale, a tutta la popolazine italiana, cosa ne ritorna in cambio di questo impegno?

                        diciamo che gli interessi ci sono e sono in primis economici.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma perch? 4000 euro vi sembrano troppi???

                          hanno le bombe che gli arrivano sopra la testa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            diciamo che gli interessi ci sono e sono in primis economici.......
                            ma non erano missioni umanitaria per esportare la democrazia???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spank View Post
                              + lo stipendio in Italia. 133 euro per la truppa Spe, che parte da 1200 euro. Non ci sono andato lontano, si quadruplica solamente

                              la paga di 133 euro arriva dalla truppa fino al grado di maresciallo capo.....

                              spank ti st? scrivendo dall' afghanistan, diciamo che ci capisco qualcosina...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X