Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post

allora prima cosa jakal ? senza C volutamente hihihihihi
poi vorrei cercare di spiegare molto semplicemente il mio concetto:
il mio discorso parte semplicemente dall'idea (credevo condivisa) che nel momento in cui stiamo parlando dell'italia un paragone fattibile per valutare se all'estero si sta meglio o peggio ? possibile farlo solamente con altre nazioni che si trovano + o - nelle nostre stesse situazioni esempio non so francia germani inghilterra svezia filandia spagna per spostarsi in canada stati uniti australia jappone e via dicendo....ovvio che se paragoniamo italia africa alcuni paesi dell'asia cavolo certo che si sta meglio...per concludere il mio pensiero vorrei solo spiegare che per adesso stiamo bene e non ci rendiamo conto della gravit? della situazione in quanto lo stato ha accumulato debiti su debiti in modo tale che il benessere in italia ? rimasto su un valore costante, il problema adesso qual'?...se non risolviamo subito questa situaqzione ? facile che ci cacciano dall'europa e questo cosa significa per l'italia...semplice si ritorna ad esempio alla lira e per poter far fronte alle spese che deve sostenere l'italia con l'europa si incomincia a produrre carta (la lira) con conseguente svalutazione della stessa...per intenderci modello argentina a quel punto voglio vedere quanto stiamo bene in italia....ovvio che questa ? solo un'ipotesi catastrofica....spero di essere stato pi? chiaro
buona giornata a tutti....
Comment