Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per rientrare i ministri dalle vacanze ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    io dico questo per un semplice motivo:
    (ovvio che non ? generalizzata la cosa) ma un dipendente paga le tasse perch? non ha possibilit? di scelta e mi spiego meglio...i soldi gli vengono tolti a priori un imprenditore sceglie se evadere o meno...sicuramente tu pagherai tutto e bene ma ci sono molti altri che invece nisba....
    ripeto non lo dico io ma la maggior parte delle tasse (non tutte ovviamente) le pagano i dipendenti.
    Che un imprenditore scelda di evadere o meno ? sempre meno vero per fortuna perch? , almeno per le piccole aziende , i controlli stanno diventando pi? fitti . Per fortuna . (io qui aprirei una parentesi sull'esagerazione di questi controlli ... spesso si affidano multe di 500 euro per un documento corretto a mano o per uan scemenza ... ed in una contabilit? di errorini insignificanti ce ne stanno a iosa per quanto uno stia attento ... e poi si lasciano correre le grandi magagne delle aziende che hanno "agganci" )

Che ad un dipendente vengano prelevati i soldi alla fonte ? uan delle cose pi? furbe e profondamente sbagliate che lo stato faccia .
    Dare 3000 euro ad un dipendente e costrignerlo a versarne 1500 ? MOLTO differente che dar 1500 eu una pacca sulla spalla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mamma mia !

L'Africa l'ho portata ad esempio ... uno dei tantissimi esempi in cui si vive generalmente peggio che in Italia .

Io sono stato 2 mesi anche in India ... e non mi ? parso tutto sto bel vivere ...
      lele non ? per far polemica....ma come esempio proprio non calza....come dire.....cavolo come vai lento sul tuo scooter mentre tu sei su una SS...

Comment

• Font Size
        Ehi ... litigare ? E con chi ? Davvero vi do questa impressione ?

Allora mi scuso e mi defilo , non era mia intenzione dare l'impressione che stessi litigando

Buona continuazione
        no dai continua ... ? interessante.
        E non essere suscettibile!!! :giulius:

Comment

• Font Size
          Io nel dettaglio non ho modo di conoscere le grandi imprese ma stando a quanto dite voi e scrivono i giornali direi che portano poco lustro all'Italia .

In germania invece ? l'opposto ... il piccolo imprenditore non ha ragione di esistere mentre la fa da padrona la grande azienda .

Io stimo molto la germania ed il suo popolo ... amnco 60 anni fa erano con le pezze al culo per la gfine della guerra ed ora sono la nazione europea pi? importante . Pur con un ritrmo di vita accettabile (senz'altro pi? che in Brianza)
          be da noi si sa' che la maggior parte dell'industria/imprenditoria e' di piccolo e medio taglio..... ripeto......se uno fa' l'imprenditore non significa immediatamente che sia un disonesto...dopottutto queste sono teorie del cappero...

se uno fa' l'imprenditore rischia del suo....(sedere) e per cui sono disposto ad accettare che guadagni piu' di me.....che faccio il dipendente....

qui il problema e' che a pagare sta' e va bene chiamiamola crisi..saranno sempre e solo i soliti....

e vedere tutti i giorni i signori della politica andare in giro in macchine costosissime.....scortati da decine e decine di persone.....con uno stipendio della miseria...per non fare un caxxo..oppure farci il bottom a noi...questo e' diventato insopportabile......

adesso ci dicono che dobbiamo tirare la cinghia......servisse almeno a qualcosa?? dico io....ma tirarla loro sta' cinghia no??

Comment

• Font Size
            sicuramente tu pagherai tutto e bene ma ci sono molti altri che invece nisba....
            Per? gli imprenditori farlocchi , adesso , stanno saltando come birilli .

Vediamo se ilt empo dar? ragione ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma certo...tra i poveracci ci metto anche tutta la piccola e media impresa che si e' fatta un mazzo tanto per tenere in piedi la baracca italia....non sono solo i dipendenti quelli onesti intendiamoci...

ma che tutta sta' schifezza la debba pagare sempre e solo la classe dei piccoli imprenditori, artigiani, dipendenti e pensionati...proprio e' una cosa che mi fa' vomitare!!!

...eh gi?!!! chi si rompe il kulo o rischia qualcosa di proprio, o si gioca le 2 cose guadagnate in una vita di merda a lavorare.....sia mai che ci vanno di mezzo quelli del "quartierino" i vari Ricucci, tanzi ecc.. froci col culo degli altri senza un soldo ma con tanto credito (okkio a chiamarlo debito, quello ? x i mutui che ti concedono solo se fai dare in garanzia l'albero genealogico), le banche f0ttuti parassiti e ladri autorizzati dai magnaccia politici.
              Non aggiungo altro....
              ho un flame che mi sale per la giugulare

Comment

• Font Size
                che il 90% ? messo peggio di noi credo sia veramente una gran bella bufala...tanto per ripetersi ti riscrivo che l'italia ? il terzo TERZO paese al mondo come debito pubblico (sempre i famosi 1900 miliardi di euro) e l'ultimo come crescita del PIL e questi purtroppo sono dati verificabili...la germania invece ? la prima nazione in europa e per la precisione in una delle ultime uscite ha anche affermato che si ? un tantino rotta di lavorare per salvare anche il culo alle altre nazioni....infine....visto che questa situazione l'abbiamo voluta noi (i politici salgono al potere magari dopo che noi abbiamo votato) l'unica cosa ? una riforma elettorale...sperando che avvenga....il resto come dici tu sono chiacchiere su internet.....
                in africa stan tutti meglio?
                in asia stan tutti meglio?
                in sud amercia stan tutti meglio?

sono piu gli italiani che emigrano o gli stranieri che arrivano?

cosi
                per avere un idea di cosa stiam parlando...

Comment

• Font Size
                  lele non ? per far polemica....ma come esempio proprio non calza....come dire.....cavolo come vai lento sul tuo scooter mentre tu sei su una SS...
                  Senza fossilizzarci sui giri di parole riformulo io il concetto :

In Italia AVREMMO IL DIRITTO di stare meglio , ma dopotutto il 90% della popolazione mondiale (o comunque una grande maggioranza) vive in condizioni peggiori delle nostre .

Cosi le piace di pi? sig. Jackal ?

Comment

• Font Size
                    http://affaritaliani.libero.it/polit...nti110811.html

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      no dai continua ... ? interessante.
                      E non essere suscettibile!!! :giulius:
                      Ci stai provando con me ?

Io sono molto sensibile a questo argomento ... sai una volta , qualche mese fa , sono andato a Malpensa ad accompagnare un cliente . Nel ritorno mis ono fermato ad una rotonda . Sceso dall'auto mi sono soffermato qualche minuto ad osservare il via vai di auto , camion furgoni .

Gente che alvora , uomini impegnati nel loro dovere , donne affacendate per il bene della famiglia , gente in frenetica corsa per adempiere al dovere quotidiano .

Bene , tutta sta gente per bene versa enormi contribuiti costati fatica allo stao . E chiede solamente che vengano amministrati diligentemente .

NON ? GIUSTO ARRICCHIRSI ALLE SPALLE DI QUESTA GENTE PRECLUDENDO INOLTRE IL LORO BENESSERE E SERENITA !

Non ? giusto ... ci stiamo quasi assuefacendo a questa cosa , ma non ? giusto ! Chi lavora MERITA di vivere sereno .

Comment

• Font Size
                        Ci stai provando con me ?

Io sono molto sensibile a questo argomento ... sai una volta , qualche mese fa , sono andato a Malpensa ad accompagnare un cliente . Nel ritorno mis ono fermato ad una rotonda . Sceso dall'auto mi sono soffermato qualche minuto ad osservare il via vai di auto , camion furgoni .

Gente che alvora , uomini impegnati nel loro dovere , donne affacendate per il bene della famiglia , gente in frenetica corsa per adempiere al dovere quotidiano .

Bene , tutta sta gente per bene versa enormi contribuiti costati fatica allo stao . E chiede solamente che vengano amministrati diligentemente .

NON ? GIUSTO ARRICCHIRSI ALLE SPALLE DI QUESTA GENTE PRECLUDENDO INOLTRE IL LORO BENESSERE E SERENITA !

Non ? giusto ... ci stiamo quasi assuefacendo a questa cosa , ma non ? giusto ! Chi lavora MERITA di vivere sereno .
                        bravo!! Quello che hai visto si chiama vita di tutti i giorni e chi ne fa parte, come te, come me, ne deve essere fiero e la tua frase finale ? giustissima!

....per?....quello che mai e poi mai devi mai fare, ma soprattutto io non dovr? mai fare se no mi cacciano in galera senza processo, ? fermarsi in piazza davanti a Montecitorio dove probabilmente vedresti gente felice e serena che senza fretta si reca alla seduta parlamentare, giacche e cravatte ben stirate, macchinoni con autisti e scorte. In realt? ogni giorno vedrai solo poca di questa gente se non si dibatte dei loro stipendi e dei loro bonus, non sono obbligati ad andare a lavorare, sai. Loro vanno in pensione presto, non serve correre! Io li voglio giustiziare subito riaprirei un campo di sterminio per questi parassiti! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrgh!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Alfano al posto di B ?????????????????

Comment

• Font Size
                            Io non ho le competenze per dire cosa si debba fare per? sono dell'idea che per come siamo messi , in questo paese non si pu? che rimanere impassibili ad assistere alla sua disfatta .

Non si pu? cambiare pi? niente ...

Riduciamo tutti gli esuberi statali (e si parla di milioni di stipendi) ... e dove caxxo la mandiamo tutta sta gente ?

Ogni cosa che si tocca , nasce un associazione che protesta ...

Gli imprenditori sono asfissiati e non si possono pi? spremere
                            I dipendenti sono allo stremo delle forze
                            I senzalavoro naufragano elemosinando sussidi che arrivano da casse le quali prima o poi si esauriscono ...

MA DOVE LI PENSANO DI PRENDERE I SOLDI ???????????????

Comment

• Font Size
                              Io non ho le competenze per dire cosa si debba fare per? sono dell'idea che per come siamo messi , in questo paese non si pu? che rimanere impassibili ad assistere alla sua disfatta .

Non si pu? cambiare pi? niente ...

Riduciamo tutti gli esuberi statali (e si parla di milioni di stipendi) ... e dove caxxo la mandiamo tutta sta gente ?

Ogni cosa che si tocca , nasce un associazione che protesta ...

Gli imprenditori sono asfissiati e non si possono pi? spremere
                              I dipendenti sono allo stremo delle forze
                              I senzalavoro naufragano elemosinando sussidi che arrivano da casse le quali prima o poi si esauriscono ...

MA DOVE LI PENSANO DI PRENDERE I SOLDI ???????????????

dai benefit e dai troppi privilegi che hanno quelli che continuano a chiederci sacrifici e se dicono di non farcela io proporrei un paio di mesi di cambio paga con un operaio cosi' si rendono conto veramente di cosa vuol dire non farcela

Comment

• Font Size
                                quanti di voi sanno che ci sarebbero 98 miliardi di ? che i monopoli di stato ( casin? , slot machinet ecc. ) devono dare allo stato italiano ??

w pare che tremonti li abbia condonati qualche mese fa ...

Comment

X
                                Working...
                                X