Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per rientrare i ministri dalle vacanze ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In un altro topic qui hanno suggerito di non pagare mai i bolli , di non ritirare mai raccomandate e di vivere trasparenti .

ma di che parliamo ??!?!?!

pagheranno sempre i poveri cittadini lavoratori dipendendi ED IMPRENDITORI che tengono in piedi questo paese . (no , sai , visto che fai un discorso meramente economico , io ho 20 colleghi e so bene quanto pagano di tasse ... io solo pago MOLTO pi? di tutti loro 20 messi insieme ... quindi non so fino a che punto ? da attribuire SOLO ai dipendenti il merito ... eh abbi pazienza dai ... generalizzare non ? sempre cosa buona e giusta .)
    si si hai ragione certo perch? tu guadagni quanto un tuo dipendente....hahaahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      seeee,a parte che tu per strada,da cittadino,non vedi forze dell'ordine perche' sono diventate la guardia privata dei politici,ci pensi tu a quelli?

ma poi ti va di mettere in pratica cio' che dici ed essere poi additato dai media e dalla gente come terrorista blec bloc????

Hai ragione hanno le guardie da noi pagate....mi si gira la cistifellea a pensare che gli pago pure la polizia per farli vivere senza pensieri.

per? se penso al futuro di mia figlia 2 stangate a costo di sembrare blekkblokk je le tirerei...ovvio da sole 2 stangate contano un *****, bisogna essere in tanti per moltiplicarle e darle tutte in una volta sola... ma ci caghiamo addosso perch? siamo italici e per secoli il nostro popolo ? stato pure chinato allo stato pontificio....figurati ora che siam laici! Per? mi si presentasse l'occasione almeno la cinghia una volta me la tolgo... e non per calarmi le braghe! Una legnata ben data a un qualsiasi politicosenatorparlamentarealgovernooallopposizion e potrebbe ridarmi sensazioni di giovent? e freschezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Come persone nulla, ma scontano l'aridit? di una terra che non permette loro di svilupparsi (tranne i paesi con il petrolio, appetibili come terre da conquistare e non da far sviluppare) ed una cultura basata su una commistione tra legge e religione che li tiene ancorati, anzi immobilizzati, a dove sono adesso.
        Io intendevo che parlando della "popolazione mondiale" a me risultano che fanno parte sia Africani cosi come Cina India , Taiwan , sud america ecc ecc ...

Chiedo venia ma per me "mondiale" sta per "mondo"

Forse ho inteso male .

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          evasione fiscale 200miliardi di euro l'anno non so se mi spiego se solo qualcuno la combattesse......
          regioni e provincie a go go e nessuno dice niente.....
          ma di che parliamo??!?!?!
          pagheranno come sempre i poveri cittadini lavoratori dipendenti che tengono in piedi questo paese....
          esatto...e se ci pensi...i soldi con cui si sono salvate le banche...poverine le benefattrici del mondo intero...secondo te chi li ha tirati fuori??

sempre e solo i poveracci come noi....gente che non puo' portare i soldi all'estero...che non fa' inciuci...e questo che mi fa' venire una rabbia incontrollabile ogni volta che sento parlare di "abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilita'"...

per forza......dobbiamo mantenere una classe politica di parassiti...e banchieri che sanno solo vendere fumo...tranne poi non avere nessuna responsabilita' in caso di casini.....

farabutti disgraziati

Comment

• Font Size
            si si hai ragione certo perch? tu guadagni quanto un tuo dipendente....hahaahah

allora se dobbiamo discutere ben , ma se sragioniamo la chiudo qui .

No non guadagno come un mio dipendente altrimenti

1) sarei uno scemo
            2) pianterei qui e farei pure io il dipendente non ti pare ?

Tu hai detto che i "dipendenti tengono in piedi questo paese con le loro tasse" ed io ti ho detto che non sono solo loro . Ognuno nella percentuale che gli compete , fa la sua parte .

Ora spiegami cosa c'entra il guadagno ? Che poi anche li potrei dirtic he io spendendolo metto comunque in circolo del alvoro ... se compro una auto contribuisco a dare alvoro alla fabbrica che la produce , idem per qualunque altro bene . O sbaglio ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 11-08-11, 14:18.

Comment

• Font Size
              Apputno . Sgamino tui ha detto che il 90% della popolazione mondiale sta peggio di noi ... ed io ho confermato .

Poi tu , per storpiare alla "ddg style" hai detto che bisogna limitare il paragone ai paesi che stanno meglio di noi ...

se dobbiamo fare i paragoni facciamoli bene!!!
              ma che stai a d?.....ma chi ha storpiato niente....il mio discorso era ovviamente orientato a fare un paragone con paesi occidentali ed industrializzati...se proprio devo dirla tutta mi sembra assurdo che tu e sgamino nel caso non abbiaet capito questo e siete voi a storpiare un discorso....punto!!!!
              p.s. l'africa non ? il 90% della popolazione mondiale cmq....

Comment

• Font Size
                tra un po, dope che lele ha finito di litigare, chiude il topic ... me lo sento

Comment

• Font Size
                  comunque in africa hanno le banane e noi i cachi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukyzz View Post
                    Una rivoluzione come a Londra, per? invece di saccheggiare i negozi andiamo nelle ville dei parlamentari, dei senatori e dei loro amici inciuciati imprenditori e facciamo tabula rasa!
                    Io sto ancora a lavorare ad Agosto e questi infami mi parlano che bruciano miliardi di euro in borsa in qualche ora (che poi neanche possono dire di essere dei lavoratori e di guadagnarsi un solo euro con la propria fatica ziocantante altro che bruciare euro, il sedere ti do fuoco!).
                    Ca2zo ce ne frega della crisi, della Grecia e di loromadre.....sono solo fregnacce! Qui ci inculano quotidianamente e da anni con o senza crisi, con o senza manovre, sistematicamente! Soluzione rapida: spacchiamogli il kulo come facevano i Neanderthal nell'era del fuoco, questa ? l'unica moneta da pagare a quelle scimmie avide che abbiamo al potere!! Cominceremo da zero, di nuovo, ma lo faremo con dignit? e ci libereremo di quei tumori. Comportarsi da persone intelligenti e civili, abbiamo visto, non ci rende neanche un pochino liberi e felici se il mondo ? governato da questi subumani sfruttatori ladri. La borsa ? un'invenzione per estorcere denaro agli onesti a favore dei disonesti che senza un soldo vero riescono a comandare, se crolla dovrebbe crollare solo in testa a chi, negli anni, ci ha speculato e non sui cittadini che lavorano e ci mettono sudore di fronte e calli di mano...

Scusate lo sfogo....odio i politici e le loro insulse esistenze!
                    Quoto ma perch? ci? avvenga il livello di rogna nei cittadini deve salire ancora di +. Magari con questa bastonata bozzata da Tremonti ? la volta buona...

Comment

• Font Size
                      In un altro topic qui hanno suggerito di non pagare mai i bolli , di non ritirare mai raccomandate e di vivere trasparenti .

ma di che parliamo ??!?!?!

pagheranno sempre i poveri cittadini lavoratori dipendendi ED IMPRENDITORI che tengono in piedi questo paese . (no , sai , visto che fai un discorso meramente economico , io ho 20 colleghi e so bene quanto pagano di tasse ... io solo pago MOLTO pi? di tutti loro 20 messi insieme ... quindi non so fino a che punto ? da attribuire SOLO ai dipendenti il merito ... eh abbi pazienza dai ... generalizzare non ? sempre cosa buona e giusta .)
                      ma certo...tra i poveracci ci metto anche tutta la piccola e media impresa che si e' fatta un mazzo tanto per tenere in piedi la baracca italia....non sono solo i dipendenti quelli onesti intendiamoci...

ma che tutta sta' schifezza la debba pagare sempre e solo la classe dei piccoli imprenditori, artigiani, dipendenti e pensionati...proprio e' una cosa che mi fa' vomitare!!!

Comment

• Font Size
                        ma che stai a d?.....ma chi ha storpiato niente....il mio discorso era ovviamente orientato a fare un paragone con paesi occidentali ed industrializzati...se proprio devo dirla tutta mi sembra assurdo che tu e sgamino nel caso non abbiaet capito questo e siete voi a storpiare un discorso....punto!!!!
                        p.s. l'africa non ? il 90% della popolazione mondiale cmq....
                        Mamma mia !

L'Africa l'ho portata ad esempio ... uno dei tantissimi esempi in cui si vive generalmente peggio che in Italia .

Io sono stato 2 mesi anche in India ... e non mi ? parso tutto sto bel vivere ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukyzz View Post
                          Per? mi si presentasse l'occasione almeno la cinghia una volta me la tolgo... e non per calarmi le braghe! Una legnata ben data a un qualsiasi politicosenatorparlamentarealgovernooallopposizion e potrebbe ridarmi sensazioni di giovent? e freschezza.
                          su questo sono perfettamente d'accordo,sti papponi senza quello che rubano e senza le forze dell'ordine che li difendono a comando,sono degli omuncoli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ma certo...tra i poveracci ci metto anche tutta la piccola e media impresa che si e' fatta un mazzo tanto per tenere in piedi la baracca italia....non sono solo i dipendenti quelli onesti intendiamoci...

ma che tutta sta' schifezza la debba pagare sempre e solo la classe dei piccoli imprenditori, artigiani, dipendenti e pensionati...proprio e' una cosa che mi fa' vomitare!!!

Io nel dettaglio non ho modo di conoscere le grandi imprese ma stando a quanto dite voi e scrivono i giornali direi che portano poco lustro all'Italia .

In germania invece ? l'opposto ... il piccolo imprenditore non ha ragione di esistere mentre la fa da padrona la grande azienda .

Io stimo molto la germania ed il suo popolo ... amnco 60 anni fa erano con le pezze al culo per la gfine della guerra ed ora sono la nazione europea pi? importante . Pur con un ritrmo di vita accettabile (senz'altro pi? che in Brianza)

Comment

• Font Size

allora se dobbiamo discutere ben , ma se sragioniamo la chiudo qui .

No non guadagno come un mio dipendente altrimenti

1) sarei uno scemo
                              2) pianterei qui e farei pure io il dipendente non ti pare ?

Tu hai detto che i "dipendenti tengono in piedi questo paese con le loro tasse" ed io ti ho detto che non sono solo loro . Ognuno nella percentuale che gli compete , fa la sua parte .

Ora spiegami cosa c'entra il guadagno ? Che poi anche li potrei dirtic he io spendendolo metto comunque in circolo del alvoro ... se compro una auto contribuisco a dare alvoro alla fabbrica che la produce , idem per qualunque altro bene . O sbaglio ?
                              io dico questo per un semplice motivo:
                              (ovvio che non ? generalizzata la cosa) ma un dipendente paga le tasse perch? non ha possibilit? di scelta e mi spiego meglio...i soldi gli vengono tolti a priori un imprenditore sceglie se evadere o meno...sicuramente tu pagherai tutto e bene ma ci sono molti altri che invece nisba....
                              ripeto non lo dico io ma la maggior parte delle tasse (non tutte ovviamente) le pagano i dipendenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spank View Post
                                tra un po, dope che lele ha finito di litigare, chiude il topic ... me lo sento
                                Ehi ... litigare ? E con chi ? Davvero vi do questa impressione ?

Allora mi scuso e mi defilo , non era mia intenzione dare l'impressione che stessi litigando

Buona continuazione

Comment

X
                                Working...
                                X