Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per rientrare i ministri dalle vacanze ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    manda na mail e vedi se "se po tocca' pe controlla'..."
    abita vicino qui dove lavoro.....

pero mi sa' non ce la trovo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      che il 90% ? messo peggio di noi credo sia veramente una gran bella bufala...tanto per ripetersi ti riscrivo che l'italia ? il terzo TERZO paese al mondo come debito pubblico (sempre i famosi 1900 miliardi di euro) e l'ultimo come crescita del PIL e questi purtroppo sono dati verificabili...la germania invece ? la prima nazione in europa e per la precisione in una delle ultime uscite ha anche affermato che si ? un tantino rotta di lavorare per salvare anche il culo alle altre nazioni....infine....visto che questa situazione l'abbiamo voluta noi (i politici salgono al potere magari dopo che noi abbiamo votato) l'unica cosa ? una riforma elettorale...sperando che avvenga....il resto come dici tu sono chiacchiere su internet.....
      Io non so se tua bbia avuto modo di viaggiare , ma l'idea che ho io ? che quel 90% non sia tanto fuoriluogo .

Probabilmente lui si riferiva alla vita pratica ed al benessere percepito mentre tu ti riferisti ai numeri ed alle statistiche .

In Italia ci si lamenta se mancano i soldi per l'auto nuova , per l'aperitivo o per le vacanze ... azzo che problemi . C'? gente che non ha da mangiare .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io non so se tua bbia avuto modo di viaggiare , ma l'idea che ho io ? che quel 90% non sia tanto fuoriluogo .

Probabilmente lui si riferiva alla vita pratica ed al benessere percepito mentre tu ti riferisti ai numeri ed alle statistiche .

In Italia ci si lamenta se mancano i soldi per l'auto nuova , per l'aperitivo o per le vacanze ... azzo che problemi . C'? gente che non ha da mangiare .
        lele credo che non si possa paragonare l'italia non so all'africa o al sud america parliamo di italia paragoniamola ad altri paesi occidentali e industrializzati e poi vediamo se il 90% cala o resta ancora cos? alta la percentuale....

Comment

• Font Size
          Una rivoluzione come a Londra, per? invece di saccheggiare i negozi andiamo nelle ville dei parlamentari, dei senatori e dei loro amici inciuciati imprenditori e facciamo tabula rasa!
          Io sto ancora a lavorare ad Agosto e questi infami mi parlano che bruciano miliardi di euro in borsa in qualche ora (che poi neanche possono dire di essere dei lavoratori e di guadagnarsi un solo euro con la propria fatica ziocantante altro che bruciare euro, il sedere ti do fuoco!).
          Ca2zo ce ne frega della crisi, della Grecia e di loromadre.....sono solo fregnacce! Qui ci inculano quotidianamente e da anni con o senza crisi, con o senza manovre, sistematicamente! Soluzione rapida: spacchiamogli il kulo come facevano i Neanderthal nell'era del fuoco, questa ? l'unica moneta da pagare a quelle scimmie avide che abbiamo al potere!! Cominceremo da zero, di nuovo, ma lo faremo con dignit? e ci libereremo di quei tumori. Comportarsi da persone intelligenti e civili, abbiamo visto, non ci rende neanche un pochino liberi e felici se il mondo ? governato da questi subumani sfruttatori ladri. La borsa ? un'invenzione per estorcere denaro agli onesti a favore dei disonesti che senza un soldo vero riescono a comandare, se crolla dovrebbe crollare solo in testa a chi, negli anni, ci ha speculato e non sui cittadini che lavorano e ci mettono sudore di fronte e calli di mano...

Scusate lo sfogo....odio i politici e le loro insulse esistenze!

Comment

• Font Size
            ormai dopo anni e anni in cui si ? solo rubato e fatto nulla per il paese...ci si rende conto che siamo alla fine.....
            l'italia ? il terzo paese con il debito pi? alto del mondo (1900 miliardi di euro)
            ed ? l'ultimo paese come crescita del PIL....vogliamo aggiungere altro?!?!?
            si ma perche' vedete solo quello che vogliono farci vedere???

e' vero abbiano un debito alto..ma in pratica con i bot gli italiani che hanno ancora risparmi finanziano lo stato....

e' la speculazione che ci sta' sputtanando non i nostri conti......e la colpa e' dell'instabilita' politica di cui e' responsabile il presidente del consiglio... (non che gli altri siano meglio per carita')

siamo una nazione zimbello del mondo e senza credibilita'....ma potremo farcela, mettendo finalmente mano a quelle vere riforme che servono....non mandarci in pensione a 90 anni...ma togliere i veri sprechi della pubblica amministrazione....non condoni ma lotta all'evasione fiscale...e cosi via....

..ma c'e' chi dice che c'e' di peggio che fallire come la grecia.....andare avanti cosi tentando di salvarsi....con misure da lacrime e sangue...che pero' pagheranno in pochi..sempre i soliti...

e come diceva qualcuno su tremonti che e' tranquillo....

tutti froci col culo degli altri....

facile cosi eh??

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              e' la speculazione che ci sta' sputtanando non i nostri conti......e la colpa e' dell'instabilita' politica di cui e' responsabile il presidente del consiglio... (non che gli altri siano meglio per carita')

siamo una nazione zimbello del mondo e senza credibilita'....ma potremo farcela, mettendo finalmente mano a quelle vere riforme che servono....non mandarci in pensione a 90 anni...ma togliere i veri sprechi della pubblica amministrazione....non condoni ma lotta all'evasione fiscale...e cosi via....

..ma c'e' chi dice che c'e' di peggio che fallire come la grecia.....andare avanti cosi tentando di salvarsi....con misure da lacrime e sangue...che pero' pagheranno in pochi..sempre i soliti...
              evasione fiscale 200miliardi di euro l'anno non so se mi spiego se solo qualcuno la combattesse......
              regioni e provincie a go go e nessuno dice niente.....
              ma di che parliamo??!?!?!
              pagheranno come sempre i poveri cittadini lavoratori dipendenti che tengono in piedi questo paese....

Comment

• Font Size
                lele credo che non si possa paragonare l'italia non so all'africa o al sud america parliamo di italia paragoniamola ad altri paesi occidentali e industrializzati e poi vediamo se il 90% cala o resta ancora cos? alta la percentuale....
                Perch? ? Che hanno gli africani di differente da noi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukyzz View Post
                  Una rivoluzione come a Londra, per? invece di saccheggiare i negozi andiamo nelle ville dei parlamentari, dei senatori e dei loro amici inciuciati imprenditori e facciamo tabula rasa!
                  seeee,a parte che tu per strada,da cittadino,non vedi forze dell'ordine perche' sono diventate la guardia privata dei politici,ci pensi tu a quelli?

ma poi ti va di mettere in pratica cio' che dici ed essere poi additato dai media e dalla gente come terrorista blec bloc????

Comment

• Font Size
                    bella questa!!!

teoricamente avrebbero enormi risorse naturali,ma qualcuno gliele ha "prese in prestito",in cambio di cocci di vetro colorati e.....accordi con i governi!

Comment

• Font Size
                      evasione fiscale 200miliardi di euro l'anno non so se mi spiego se solo qualcuno la combattesse......
                      regioni e provincie a go go e nessuno dice niente.....
                      ma di che parliamo??!?!?!
                      pagheranno come sempre i poveri cittadini lavoratori dipendenti che tengono in piedi questo paese....
                      In un altro topic qui hanno suggerito di non pagare mai i bolli , di non ritirare mai raccomandate e di vivere trasparenti .

ma di che parliamo ??!?!?!

pagheranno sempre i poveri cittadini lavoratori dipendendi ED IMPRENDITORI che tengono in piedi questo paese . (no , sai , visto che fai un discorso meramente economico , io ho 20 colleghi e so bene quanto pagano di tasse ... io solo pago MOLTO pi? di tutti loro 20 messi insieme ... quindi non so fino a che punto ? da attribuire SOLO ai dipendenti il merito ... eh abbi pazienza dai ... generalizzare non ? sempre cosa buona e giusta .)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        bella questa!!!

teoricamente avrebbero enormi risorse naturali,ma qualcuno gliele ha "prese in prestito",in cambio di cocci di vetro colorati e.....accordi con i governi!

Cosa intendi con "bella questa" ?

Comment

• Font Size
                          mmmm non capisco se sei serio o ? una battuta....ho portato quegli esempi sulla base di gente che veramente a fine giornata non sa se manger? o meno...in quel caso bh? credo che loro si trovino in una situazione un tantino peggio della nostra o no?!?!?!
                          se dobbiamo fare i paragoni facciamoli bene!!!

Comment

• Font Size
                            Cosa intendi con "bella questa" ?
                            che e' realistica,siamo quasi allo stesso livello economico.

Comment

• Font Size
                              Come persone nulla, ma scontano l'aridit? di una terra che non permette loro di svilupparsi (tranne i paesi con il petrolio, appetibili come terre da conquistare e non da far sviluppare) ed una cultura basata su una commistione tra legge e religione che li tiene ancorati, anzi immobilizzati, a dove sono adesso.

Comment

• Font Size
                                mmmm non capisco se sei serio o ? una battuta....o portato quegli esempi sulla base di gente che veramente a fine giornata non sa se manger? o meno...in quel caso bh? credo che loro si trovino in una situazione un tantino peggio della nostra o no?!?!?!
                                Apputno . Sgamino tui ha detto che il 90% della popolazione mondiale sta peggio di noi ... ed io ho confermato .

Poi tu , per storpiare alla "ddg style" hai detto che bisogna limitare il paragone ai paesi che stanno meglio di noi ...

Comment

X
                                Working...
                                X