Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sul grande Fabrizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora sul grande Fabrizio

    Credo che in tanti abbiano letto su Motosprint di questa settimana, le numerose testimonianze d'affetto verso questo grande uomo e cio' che con la sua umilta' e sempre lontano dai riflettori ha saputo trasmettere anche a chi come forse tanti di noi seguono piu' l'asfalto che la terra o la sabbia, Purtroppo vanno sempre via i migliori e sempre troppo presto, ognuno di noi sicuramente ha avuto nella vita la disgrazia di perdere un'amico, o una persona veramente cara e importante, e quindi puo' capire, per il nostro sport , fatto ormai di tante lucine colorate e molti molti soldi credo che Fabrizio Meoni possa essere un esempio per chi nella semplicita' e nel sacrificio vuole trovare un punto di forza, e anche il suo essere disponibile e esposto in prima persona nel volontariato e nelle iniziative verso i piu' deboli o bisognosi rappresenti in pieno la sua vita. Forse possono sembrarvi delle parole inopportune in un forum dove la goliardia e' giusto che la faccia da padrona, ma volevo rendere ancora omaggio ad un grande uomo oltre che un grande pilota, certo che tutti voi capaci di emozionarvi per delle grandi imprese sportive o per le stesse provate con le nostre moto sappiate capire le mie parole . ciao Fabri [/i]

  • Font Size
    #2
    ...ciao campione.....

    Comment

    X
    Working...
    X