Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedrai che un nuovo equilibrio ? dietro la porta. La tua vita ? gi? cambiata visto che dici che la "botta ? passata", ora vivi per te... e credo che nel momento giusto conoscerai la persona giusta con cui ricostruire tutto.
? stata fissata la data del udienza per la separazione mi ha appena chiamato l'avvocato, il 15-03-2005 alle 9:50.
La botta mi ? passata....... ma comunque sta notizia mi ha fatto sobbalzare in auto
Che brutta cosa dover dare un valore economico a una cosa che era molto bella!!!
.... Mi raccomando..... ne avevamo gia parlato, ma .... da figlia di divorziati ti dico....
Stai il piu vicino possibile al tuo frugoletto..... e soprattutto non mettetelo MAI nel mezzo
siate bravi fin da subito a fargli capire che il vostro affetto nei suoi confronti non ?
cambiato!
ps. poi voglio dire, il tuo bimbo ha una passione sfrenata x i kawa, cosa vuoi di +?
E quello in effetti ? il problema pi? grosso... ma vedrai che un po' alla volta risolverai anche quello Non ti preoccupare... da piccoli a chi on capita una sbandata...
Comment