in bocca al lupo...mi spiace quando sento queste cose mi chiedo sempre se un giorno possa capitare anche a me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la data ? stata fissata.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreaV60ma............ alla fine ero preparato percui... sabato vado a vedere una casa x me...... PREPARATEVI alle mie Feste !!!!!:P :P :P :P :P
Chiamaci che veniamo a demolirla con una bella festa!
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by WillerCoraggio, vai a scegliere una casa da adibire a "scannatoio"... da oggi sei single, di nuovo a caccia!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: la data ? stata fissata.....
Originally posted by andreaV60? stata fissata la data del udienza per la separazione mi ha appena chiamato l'avvocato, il 15-03-2005 alle 9:50.
La botta mi ? passata....... ma comunque sta notizia mi ha fatto sobbalzare in auto
Andre disgraziatamente quella ? l'unica via....
Comment
-
Su Andrea!!!
Vedrai che un nuovo equilibrio ? dietro la porta. La tua vita ? gi? cambiata visto che dici che la "botta ? passata", ora vivi per te... e credo che nel momento giusto conoscerai la persona giusta con cui ricostruire tutto.
Comment
-
forza e coraggio Andre
ps. poi voglio dire, il tuo bimbo ha una passione sfrenata x i kawa, cosa vuoi di +?
Comment
-
Re: la data ? stata fissata.....
Originally posted by andreaV60? stata fissata la data del udienza per la separazione mi ha appena chiamato l'avvocato, il 15-03-2005 alle 9:50.
La botta mi ? passata....... ma comunque sta notizia mi ha fatto sobbalzare in auto
Che brutta cosa dover dare un valore economico a una cosa che era molto bella!!!
.... Mi raccomando..... ne avevamo gia parlato, ma .... da figlia di divorziati ti dico....
Stai il piu vicino possibile al tuo frugoletto..... e soprattutto non mettetelo MAI nel mezzo
siate bravi fin da subito a fargli capire che il vostro affetto nei suoi confronti non ?
cambiato!
Ti abbraccio andre!
Comment
-
Originally posted by Bikerinaforza e coraggio Andre
ps. poi voglio dire, il tuo bimbo ha una passione sfrenata x i kawa, cosa vuoi di +?
Comment
X
Comment