Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggere codice a barre RyanAir ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leggere codice a barre RyanAir ???

    Ciao a tutti, quei simpaticoni della Ryan non permettono di leggere i dati di imbarco una volta confermati ... ed io ho un dubbio sulla data di scadenza inserita per la carta d'identit? della morosa ...
    Per avere supporto chiaramente bisogna chiamare un 899 ... cosa poco simpatica ... ma ci ho provato lo stesso e dopo due tentativi non mi hanno accettato la chiamata causa volume chiamate eccessivo ...
    L'unico modo che ho per verificare i dati ? di leggere il fottuto codice a barre della carta d'imbraco ... domanda: con cosa lo leggo ? Non ? un codice a barre normale ma non ? nemmeno un QR! HELPPPPPPPPPPPP!!!

  • Font Size
    #2
    sai che non ho mica capito qual'? il tuo dubbio sulla prenotazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiama il call center

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ayrton View Post
        sai che non ho mica capito qual'? il tuo dubbio sulla prenotazione?
        Se i dati d'imbarco inseriti sono corretti.
        Per una carta d'identit? credo di aver sbagliato la data di scadenza inserendo 21 anzich? 31 (mese ok, anno ok). Secondo te mi rompono le balle o lasciano passare ?

        Mi chiedevo se c'? un modo per verificare questi dati, magari leggendo il codice a barre della carta d'imbarco ...

        Originally posted by Andrevic View Post
        chiama il call center
        E' un fottuto 899 che ho gi? chiamato per la 3a volta porcocazz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma figurati!!!se rompono le balle per questo!!basta che sia valida e sei apposto, una volta ho messo i dati praticamente a caso perch? nn l'avevo con me (comunque nn era scaduta) e sono partito uguale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Ma figurati!!!se rompono le balle per questo!!basta che sia valida e sei apposto, una volta ho messo i dati praticamente a caso perch? nn l'avevo con me (comunque nn era scaduta) e sono partito uguale
            verissimo se viaggi senza bagaglio da stiva.

            cmq se non vuoi spendere per chiamare il callcenter FR chiama il numero irlandese tramite skype

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Ma figurati!!!se rompono le balle per questo!!basta che sia valida e sei apposto, una volta ho messo i dati praticamente a caso perch? nn l'avevo con me (comunque nn era scaduta) e sono partito uguale
              Grazie simo un po' mi tranquillizzi
              Speriamo bene va ........................ con l'899 lascio perdere ........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erpacio View Post
                verissimo se viaggi senza bagaglio da stiva.

                cmq se non vuoi spendere per chiamare il callcenter FR chiama il numero irlandese tramite skype
                Esatto viaggiamo solo con bagaglio a mano.
                Ma hanno un contatto skype proprio o c'? un numero telefonico da contattare ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rompono le balle se sbagli il numero della carte d'identit? in genere, non penso che ci siano problemi per la data l'importante ? che non sia scaduta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Esatto viaggiamo solo con bagaglio a mano.
                    Ma hanno un contatto skype proprio o c'? un numero telefonico da contattare ?
                    questo ? il numero irlandese 00353.818.30.30.30

                    se chiami con il credito skype paghi pochissimo, altrimenti in uno dei tanti call center. inoltre a sto numero rispondo subito e non ti mettono in attesa come al numero italiano...

                    cmq con il bagaglio a mano non ci sono problemi, al gate reader controllano solo nome e cognome indicati sulla carta di imbarco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erpacio View Post
                      questo ? il numero irlandese 00353.818.30.30.30

                      se chiami con il credito skype paghi pochissimo, altrimenti in uno dei tanti call center. inoltre a sto numero rispondo subito e non ti mettono in attesa come al numero italiano...

                      cmq con il bagaglio a mano non ci sono problemi, al gate reader controllano solo nome e cognome indicati sulla carta di imbarco
                      Grazie 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erpacio View Post
                        questo ? il numero irlandese 00353.818.30.30.30

                        se chiami con il credito skype paghi pochissimo, altrimenti in uno dei tanti call center. inoltre a sto numero rispondo subito e non ti mettono in attesa come al numero italiano...

                        cmq con il bagaglio a mano non ci sono problemi, al gate reader controllano solo nome e cognome indicati sulla carta di imbarco
                        quoto tutto

                        anche a me ? capitato (2 volte, maledetta fretta )
                        di sbagliare il giorno di nascita (ho messo 19 anzich? 18) e la prima volta ho chiamato il call center e mi hanno detto appunto che col bagaglio a mano non ci sono problemi..
                        La seconda volta non ho chiamato e sono andato diretto al gate

                        Non so pero' se hai bagaglio imbarcato se ci possono essere problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          quoto tutto

                          anche a me ? capitato (2 volte, maledetta fretta )
                          di sbagliare il giorno di nascita (ho messo 19 anzich? 18) e la prima volta ho chiamato il call center e mi hanno detto appunto che col bagaglio a mano non ci sono problemi..
                          La seconda volta non ho chiamato e sono andato diretto al gate

                          Non so pero' se hai bagaglio imbarcato se ci possono essere problemi
                          Gut, danke

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X