Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poste italiane....si son fregati il contenuto del pacco...che fare?
"Qualcuno" il Natale scorso mi mand? via Poste Italiane un bel cubano.....
Dopo qualche tempo mi chiese se mi fosse arrivato, allora sono andato all'ufficio postale dove ho saputo (ho la stampa del loro computer) che il mio pacco era arrivato.....il giorno dopo risultava in giacenza....il terzo giorno era ufficialmente smarrito!
Contemporaneamente alcune riviste di un certo pregio non mi arrivavano pi?...ho parlato col direttore e le riviste ora mi arrivano con una certa precisione.....ma il mio sigaro se l'? beccato qualcun'altro!!
Almeno ti fregavano riviste di pregio...
A me si "sbattevano" a rubarmi il Topolino... neppure 2? di giornalino e a volte si volatilizzavano anche 2/3 numeri di fila... per me la maggior parte son dei "pezzi di merda/fancazzisti" punto.
Poi ne conosco anche qualcuno di serio e professionale ma son rarit? purtroppo!
Con i corrieri non ho mai avuto problemi anche con spedizioni internazionali sar? un caso ma questa ? la mia realt?.
Tornando OT:
Mi spiace Benjo...
Spero che si risolva in modo positivo!
Ha preso fuoco il capannone con tutta la roba dentro. Corriere privato. Successo il 18 luglio, ad oggi nessuno riesce a spiegarmi quando sar? rimborsato e parliamo di 1000 euro di merce! Mortacci loro!
Aspettami alla fermata del tramve che vengo ad attaccarmici pure io!
Comment