Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivolta di Londra.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non ti seguo NonnoEnio ... io ho posto una domanda : la tua risposta ? "sono gli USA" ?

A me non pare cosi pacifica e serena la convivenza tra indiani , neri e bianchi ...

Basta ceh vai al monumento Crazy Horse per respirare ostilit? tra pellerossa e pelle bianca ...
    Gli USA sono un esempio di paese in cui "l'esterno" ha ridotto al silenzio con la coercizione l'autoctono. Il quale essendo comunque ormai una minoranza irrisoria non pu? sicuramente dar fastidio.
    Gli USA sono un esempio di paese nel quale la immigrazione sotto forma di schiavismo ? andata bene finch? l'immigrato (in quel caso non per sua volont?) rimaneva schiavo. Al momento attuale l'immigrato clandestino fa ancora comodo purch? lavori in nero perch? se rompe con richieste sindacali lo sbatti fuori e te ne trovi un altro.
    Lottare contro il multinazioalismo ? una battaglia persa in partenza perch? comunque la fame ? pi? forte della paura. Ma davvero c'? qui qualcuno che ancora pensa che i nordafricani si mettano su quei barconi a rischio morte perch? non hanno voglia di fare un ca**o e vengono qui a delinquere?
    Gli spostamenti forzosi di masse di popolazione ci sono sempre stati ma, in alcuni casi, quelli che si spostavano erano un po' meno disorganizzati e allora s? che erano guai (vedi spostamenti forzosi di masse germaniche verso il sud con conseguenti saccheggi dell'Italia in tempi medievali)
    Se l'occidente ricco non si sbrigher? a trovare un'alternativa al capitalismo selvaggio delle multinazionali e del WTO le rivolte dei poveri senza speranza e senza futuro saranno sempre pi? frequenti. E per favore smettetela di accusare i cosiddetti "benpensanti" di tutti i guai causati dagli immigrati clandestini. Chi vuole davvero i clandestini sono quei datori di lavoro che trovano comodo il clandestino da sfruttare e poi buttare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Gli USA sono un esempio di paese in cui "l'esterno" ha ridotto al silenzio con la coercizione l'autoctono. Il quale essendo comunque ormai una minoranza irrisoria non pu? sicuramente dar fastidio.
      Gli USA sono un esempio di paese nel quale la immigrazione sotto forma di schiavismo ? andata bene finch? l'immigrato (in quel caso non per sua volont?) rimaneva schiavo. Al momento attuale l'immigrato clandestino fa ancora comodo purch? lavori in nero perch? se rompe con richieste sindacali lo sbatti fuori e te ne trovi un altro.
      Lottare contro il multinazioalismo ? una battaglia persa in partenza perch? comunque la fame ? pi? forte della paura. Ma davvero c'? qui qualcuno che ancora pensa che i nordafricani si mettano su quei barconi a rischio morte perch? non hanno voglia di fare un ca**o e vengono qui a delinquere?
      Gli spostamenti forzosi di masse di popolazione ci sono sempre stati ma, in alcuni casi, quelli che si spostavano erano un po' meno disorganizzati e allora s? che erano guai (vedi spostamenti forzosi di masse germaniche verso il sud con conseguenti saccheggi dell'Italia in tempi medievali)
      Se l'occidente ricco non si sbrigher? a trovare un'alternativa al capitalismo selvaggio delle multinazionali e del WTO le rivolte dei poveri senza speranza e senza futuro saranno sempre pi? frequenti. E per favore smettetela di accusare i cosiddetti "benpensanti" di tutti i guai causati dagli immigrati clandestini. Chi vuole davvero i clandestini sono quei datori di lavoro che trovano comodo il clandestino da sfruttare e poi buttare.
      Leggi il mio ultimo intervento .

L' "occidente" ricco non occorre pi? che si svegli ... ormai ? tardi . E' solo questione di tempo ma il tramonto dell'Europa e degli Usa ? segnato irreversibilmente . A meno di colpi di scena .

Comment

• Font Size
        Difatti a dimostrazione di queste tue parole , qualcuno ha portato ad esempio Singapore .

Se c'? uguaglianza di trattamento ai cittadini , questi non hanno alcun pretesto per avere insofferenza .

Portando la cosa all'estremo inconcepibilmente drastico , viene in mente l'antisemitismo fomentato dalle forze dell'ordine naziste con diversi stratagemmi atti a accentuare i disagi lavorativi provocati dagli ebrei nei confronti dei tedeschi .

Cambiano gli scenari ma non cambia mai il concetto . Alla fine un cittadino vuole semplicemenete poter vivere e lavorare in serenit? . Se qualcuno gli pesta i piedi la reazione ? imprevedibile e tra le opzioni ? nascosto anche l'insofferenza .

Ripeto , se ci fosse uguaglianza di trattamento , potrebbero convivere senza problemi bianchi rossi neri gialli fucsia e verdi .
        Vorrei capire meglio (e lo dico senza alcuna ironia e con assoluta sincerit?): chi ? colpevole? Il datore di lavoro che preferisce il lavoratore in nero (magari clandetino e quindi ricattabile) oppure il clandestino che accetta di lavorare in nero perch? comunque deve sopravvivere?

Comment

• Font Size
          Vorrei capire meglio (e lo dico senza alcuna ironia e con assoluta sincerit?): chi ? colpevole? Il datore di lavoro che preferisce il lavoratore in nero (magari clandetino e quindi ricattabile) oppure il clandestino che accetta di lavorare in nero perch? comunque deve sopravvivere?
          Premettendo che si tratta meramente della mia opinione , io ritengo che la colpa sia da ricercare esclusivamente nello stato e nella gestione di queste cose .

In nero non lavorano solo gli extracomunitari , ci lavorano anceh gli Italiani .

Io non metto nemmeno in dubbio che vi siano gli sfruttamenti di cui tu parli ... ma il 90% degli extracomunitari che hanno cheisto a me di dar loro lavoro hanno espressamente detto che o lavorano in nero oppure non gli conviene lavorare e preferiscono stare a casa ad ubriacarsi . Io li ho sempre lasciati a casa ad ubriacarsi , ma per la legge dei grandi numeri , prima o poi qualcuno li "prende" . A me hanno detto pi? volte " no pagare soldi a italia , io solo alvorare e prendere soldi per me" ... quando poi faccio loro notare che benficiano della nostra sanit? o quant'altro mi risponfono sorridendo ed alzando le spalle .

Comment

• Font Size
            Premettendo che si tratta meramente della mia opinione , io ritengo che la colpa sia da ricercare esclusivamente nello stato e nella gestione di queste cose .

In nero non lavorano solo gli extracomunitari , ci lavorano anceh gli Italiani .

Io non metto nemmeno in dubbio che vi siano gli sfruttamenti di cui tu parli ... ma il 90% degli extracomunitari che hanno cheisto a me di dar loro lavoro hanno espressamente detto che o lavorano in nero oppure non gli conviene lavorare e preferiscono stare a casa ad ubriacarsi . Io li ho sempre lasciati a casa ad ubriacarsi , ma per la legge dei grandi numeri , prima o poi qualcuno li "prende" . A me hanno detto pi? volte " no pagare soldi a italia , io solo alvorare e prendere soldi per me" ... quando poi faccio loro notare che benficiano della nostra sanit? o quant'altro mi risponfono sorridendo ed alzando le spalle .
            Se non mi sbaglio, quelli che a Brescia erano saliti sulla gru ragionavano in modo diverso. Pienamente d'accordo sul rimandare a casa quelli che non intendono adeguarsi alle regole di una nazione ma le regole di una nazione dovrebbero anche contemplare che non ci vogliano sei mesi di lager per stabilire se uno ha diritto di asilo oppure no.

Comment

• Font Size
              Io sono daccordo con Lele e aggiungo per? che ? un cane che si morde la coda, visto che lo stato ora come ora grava in maniera assurda sui contribuenti, un imprenditore se vuole sopravvivere deve comunque trovare qualche escamotage per schivare qualche tassa.

L'economia va a rotoli perch? non c'? controllo e gli onesti sono tali solo per senso civico, ma come si sa l'occasione fa l'uomo ladro e se un imprenditore vuole mettere qualche soldo in pi? in tasca allora cede alla grande offerta di lavoratori in nero.

Comment

• Font Size
                Se non mi sbaglio, quelli che a Brescia erano saliti sulla gru ragionavano in modo diverso. Pienamente d'accordo sul rimandare a casa quelli che non intendono adeguarsi alle regole di una nazione ma le regole di una nazione dovrebbero anche contemplare che non ci vogliano sei mesi di lager per stabilire se uno ha diritto di asilo oppure no.
                1 Lager penso sian ben altra cosa

2 ove sta il problema se prima di partire sai che vai in un posto ove ti spetta questo, e' una scelta, dato che partono pensando vi sia "l'america" se sanno che vi sono pure i lager magari stanno a casina e ci meditano

3 Che sia un caso che tutti in questo periodo dichiarino di essere libici, anche se sono di altri stati e che "casualmente" arrivano senza documenti

4 mi sono abbondantemente stracciato le balle di doverli "accogliere" ed addiritura dargli un sussidio, quando in contemporanea oltre al sussidio fanno "lavori diversamente utili" (spacciano o rubano) dato che come ben sai...
                facciam fatica ad avere lavoro noi... figurati loro....
                oppure la crisi e' gia' passata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  1 Lager penso sian ben altra cosa

2 ove sta il problema se prima di partire sai che vai in un posto ove ti spetta questo, e' una scelta, dato che partono pensando vi sia "l'america" se sanno che vi sono pure i lager magari stanno a casina e ci meditano

3 Che sia un caso che tutti in questo periodo dichiarino di essere libici, anche se sono di altri stati e che "casualmente" arrivano senza documenti

4 mi sono abbondantemente stracciato le balle di doverli "accogliere" ed addiritura dargli un sussidio, quando in contemporanea oltre al sussidio fanno "lavori diversamente utili" (spacciano o rubano) dato che come ben sai...
                  facciam fatica ad avere lavoro noi... figurati loro....
                  oppure la crisi e' gia' passata?

1- viste alcune immagini e documentari direi che i CIE ci vanno molto vicino.
                  2- se non ti impaurisce il rischio di morire annegato o soffocato in una stiva pensi davvero che possa essere un deterrente la paura di un lager per qualche mese?
                  3- mi pare che siano molti quelli che si dichiarano senegalesi o eritrei o somali
                  4- appunto, fai in fretta ad accertare se hanno diritto allo status di rifugiati e quindi chiedi all'ONU di dare una mano come di dovere e il resto lo rimandi a casa.

Comment

• Font Size
                    1- viste alcune immagini e documentari direi che i CIE ci vanno molto vicino.
                    2- se non ti impaurisce il rischio di morire annegato o soffocato in una stiva pensi davvero che possa essere un deterrente la paura di un lager per qualche mese?
                    3- mi pare che siano molti quelli che si dichiarano senegalesi o eritrei o somali
                    4- appunto, fai in fretta ad accertare se hanno diritto allo status di rifugiati e quindi chiedi all'ONU di dare una mano come di dovere e il resto lo rimandi a casa.
                    Visti gli scontri che si ripeton ogni tot non mi pare siano pronti e disposti a starci nei lagher....
                    Io son per l'aiutarli a casa loro... ma si fan spallucce e ci sta.... Ma almeno esser seri e non falsi ipocriti... Cacchio qui ne han cacciati meno di 10 mesi fa perch? facevan casini e ? successo il finimondo.... Che siam razzisti e che qui e che li....

B?....

PS- Ogni "rivoluzione" prima o poi fallisce... basta veder come siam messi ora

Comment

• Font Size
                      Bhe perdonami ma non sta in piedi questo che hai scritto (anche se dal lato umano ? pi? comprensibile)

Cmq Sgamino ha gi? risposto togleindomi le parole dalle dita :

Comment

• Font Size
                        Provocazione: Ma perch? chi viene qui si dovrebbe contenere se nessuno vuole punirlo?

Ps. Per rispetto fa ride come risposta

Comment

• Font Size

Sgamino ha gi? risposto togleindomi le parole dalle dita :
                          Avete gi? pronto il manifesto in difesa della razza?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by verde corsa View Post
                            Avente gi? pronto il manifesto in difesa della razza?
                            "purtroppo" no...
                            infatti come vedi entran sempre tutti....
                            sia in italia sia su DDG che e' uno "specchio" dell'italia...

come noti qualche post sotto c'e' un utente che vorrebbe andare in Australia...
                            per dare una svolta alla sua vita
                            per migliorarla...
                            se non erro si e' informato di come fare...
                            HA FATTO I DOCUMENTI
                            HA PAGATO e parte...
                            con un visto "a tempo"

di signori che firmano
                            una volta xxx
                            quella dopo xxy
                            e fan quel cazz che gli pare non mi sembra ne servano, cmq se hai tanto spazio in giardino quanto nel tuo "cuore" accoglili...
                            no problem

Comment

• Font Size
                              "purtroppo" no...
                              infatti come vedi entran sempre tutti....
                              sia in italia sia su DDG che e' uno "specchio" dell'italia...
                              Il "purtroppo" e' eloquente.
                              Suppongo si stampino gi? patch gialle

Comment

• Font Size
                                ...............come noti qualche post sotto c'e' un utente che vorrebbe andare in Australia...
                                per dare una svolta alla sua vita
                                per migliorarla...
                                se non erro si e' informato di come fare...
                                HA FATTO I DOCUMENTI
                                HA PAGATO e parte...
                                con un visto "a tempo".........
                                Bene chiederemo alle popolazioni delle zone di guerra , tra un colpo di mortaio e un rastrellamento e l'altro o
                                in zone di carestia tra la difterite e il colera di presentare qualche documento in carta da bollo

Comment

X
                                Working...
                                X