Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivolta di Londra.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by verde corsa View Post
    Bene chiederemo alle popolazioni delle zone di guerra , tra un colpo di mortaio e un rastrellamento e l'altro o
    in zone di carestia tra la difterite e il colera di presentare qualche documento in carta da bollo
    quindi dici che e' un "caso" che mai nessuno e dico nessuno abbia alcun documento?
    manco una C.I. vecchia di 10 anni?
    dici che quelli che si bruciano i polpastrelli delle dita per nn aver piu le impronte digitali lo facciano per protesta contro la guerra?
    dici che il fatto di non rispedirli a casina dopo un breve controllo, non sia una cosa utile per il nostro stato vedendo come siamo messi?
    come detto...
    se vuoi fare il buon samaritano...

ti lascio a qualcosa di piu interessante da fare...
    buona vendita del ninja
    tanto i soldi sai gia' a chi mandarli...
    vedendo la tua genialata di ieri...
    ma come detto fin da subito..

parole parole parole...

buona giornata...

sempre detto che gli ingressi andrebbero scremati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Mi sembra una rivolta isterica senza motivi di fondo, una necessit? di violenza immotivata e gratuita e questo ? molto preoccupante.
      Sociologicamente ? la cosa pi? interessante.

A meno che il divario e il disagio sociale non siano variabili apprezzabili.

Ho sempre cercato di immaginare quando la gente si sarebbe rotta davvero i coglioni di vedere pochi cialtroni papparsi la fetta pi? grande della torta e aspettarsi che tutto andasse sempre bene.

Sembra che il momento sia arrivato.

Credo si avr? un bell'effetto domino.

I "figli dei fiori" hanno rotto...ora ? il tempo dei cani sciolti.

Nessuna ideologia, nessuna morale, niente da perdere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by verde corsa View Post
        Bene chiederemo alle popolazioni delle zone di guerra , tra un colpo di mortaio e un rastrellamento e l'altro o
        in zone di carestia tra la difterite e il colera di presentare qualche documento in carta da bollo
        Io te lo chiedo , davvero , senza arroganza : ma sul serio non ti vergogni nemmeno un p? a sfruttare queste tragiche situazioni per tentare di imporre una ragione senza rispettare minimamente quella altrui ?
        Dai titoli pesanti di razzismo senza curarti della fondatezza diq euste tue accuse e senza curarti minimamente di capire chi hai di fronte .

E tu saresti colui che spende la propria vita al servizio degli altri ? Semini disarmonia spacciandola per sentimenti nobili e , secondo me , sei pure convinto di stare dalla parte della ragione . Ma scendi dal pulpito !

Chiudiamo questa discussione con questo triste epilogo prima che qualcuno inizi a degenerare .

Lock

Comment

X
        Working...
        X