Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivolta di Londra.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivolta di Londra.

Stavo leggendo qualcosa e la situazione mi sembra molto assurda. Non si capisce bene la dinamica dell'uccisione del ragazzo, per? mi sembra esagerato quello che sta succedendo.

A Londra ho vissuto per tre mesi e mi sembra molto orientata verso la gestione degli immigrati.

Ci sono tanti tipi di etnie e comunit? che convivono da sempre.

Mi sembra una rivolta isterica senza motivi di fondo, una necessit? di violenza immotivata e gratuita e questo ? molto preoccupante.

• Font Size
    quoto cio che dici...
    in todos..
    indubbiamente cio' che e' avvenuto non e' di certo proporzionale con cio' che e' accaduto da parte della polizia...
    quindi si sicuramente vi e' un malessere di fondo che, una volta trovato il pretesto porta a fare sta assurda guerriglia...

Comment

• Font Size
      anche perche' devastare un negozio di scarpe ed andare a rubare al suo interno..........che senso ha con la rivolta e la causa della stessa?
      mah!
      credo che esser un pelino piu' duri con gli estranei...non guasterebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto cio che dici...
        in todos..
        indubbiamente cio' che e' avvenuto non e' di certo proporzionale con cio' che e' accaduto da parte della polizia...
        quindi si sicuramente vi e' un malessere di fondo che, una volta trovato il pretesto porta a fare sta assurda guerriglia...
        Sono sicuro che i ragazzi londinesi auspicano tutto facile appena attraversata la manica

Un p? come noi appena valicate le alpi , vediamo il paradiso dove tutto ? pi? facile , le ragazze la danno a tutti ma non sono zoccole e via dicendo cons te minkiate

Comment

• Font Size
          certo che pensavo...
          se succedesse qui in italia...

immagino i commenti...
          invece capita nella "civile" inghilterra.... fiiiiuuuuuuuu

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sono sicuro che i ragazzi londinesi auspicano tutto facile appena attraversata la manica

Un p? come noi appena valicate le alpi , vediamo il paradiso dove tutto ? pi? facile , le ragazze la danno a tutti ma non sono zoccole e via dicendo cons te minkiate

secondo me questo tipo di situazione non pu? essere ricondotta alla situazione del paese.
            Diciamo che gli inglesi hanno di default un DNA molto pi? bellicoso del nostro, per? hanno un sistema di controllo molto pi? rigido. Questa rivolta mi sembra totalmente fuori di testa.

Mi sembra scollegata dall'accaduto del ragazzo di colore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              quoto cio che dici...
              in todos..
              Originally posted by Luka79 View Post
              anche perche' devastare un negozio di scarpe ed andare a rubare al suo interno..........che senso ha con la rivolta e la causa della stessa?
              mah!
              CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
              Originally posted by Luka79 View Post
              credo che esser un pelino piu' duri con gli estranei...non guasterebbe

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                secondo me questo tipo di situazione non pu? essere ricondotta alla situazione del paese.
                Diciamo che gli inglesi hanno di default un DNA molto pi? bellicoso del nostro, per? hanno un sistema di controllo molto pi? rigido. Questa rivolta mi sembra totalmente fuori di testa.

Io ricordo un "bellicoso" inglese che parlava con un "avaro" scozzese del fatto che, ultimamente (era il 2001) si dovesse far attenzione a scatenar risse al pub con "certi loschi ficuri" (casualmente erano abbronzati) perch? son usi ad ecessi e eccessivi scatti d'ira....

Ecco io li ho capito che gli uligans son stati una mera invenzione di TG comunisti e gomblottisti

Comment

• Font Size
                  Ho una cara amica l?... dice che girare in strada ? diventato impossibile: sembra di stare in guerra... a me nn dispiacerebbe andare a far due foto...

Comment

• Font Size

pare che abbiate tutti dimenticato cosa ? successo poco tempo fa quando Cameron ha raddoppiato le tasse universitarie. Adesso ha ridotto i sussidi di disoccupazione. E il fenomeno incendi e saccheggi si sta diffondendo ad altre citt?. Quando i giovani non hanno nulla da perdere (a parte la libert? personale) .........

edit: che non vi venga in mente di pensare che condivido le violenze perch? proprio non ? cos? :

Comment

• Font Size
                      La corda si sta rompendo

Comment

• Font Size
                        NOn conosco la societ? londinese.
                        Ma quando c'? del malessere sociale, tante etnie mischiate, tante religioni, non c'? lavoro, si vedono pesanti diseguaglianza sociali e salariali, come pensate che possa andare tutto bene?
                        L'Europa ? cos?, si ? mischiato tutto e ora ? difficile mantenere l'ordine.
                        Ricordate i balcani?
                        Ora l'Europa ? cosi, e la crisi peggiora tutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          NOn conosco la societ? londinese.
                          Ma quando c'? del malessere sociale, tante etnie mischiate, tante religioni, non c'? lavoro, si vedono pesanti diseguaglianza sociali e salariali, come pensate che possa andare tutto bene?
                          L'Europa ? cos?, si ? mischiato tutto e ora ? difficile mantenere l'ordine.
                          Ricordate i balcani?
                          Ora l'Europa ? cosi, e la crisi peggiora tutto.
                          Gli USA sono cos? da almeno 50 anni. Non credo che sia un problema di mescolare razze credo che sia un problema di trovare un ordine sociale nuovo e diverso perch? ? vero che il comunismo ? troppo utopico per essere condiviso da tutti ma il capitalismo sta dimostrando il proprio fallimento.

Comment

• Font Size
                            A Londra ho vissuto per tre mesi e mi sembra molto orientata verso la gestione degli immigrati.

Ci sono tanti tipi di etnie e comunit? che convivono da sempre.
                            Stessa mia opinione ma stiamo vedendo che non ? cosi . Era solo uan pia illusione .

Tolta Londra , esiste qualche luogo ove la convivenza tra immigrati ed autoctoni ? vissuta serenamente , di buon grado e senza screzi ?

Ho come l'impressione che il mio "ognuno a casa sua" sia inconsciamente voluto da tutto il mondo .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Gli USA sono cos? da almeno 50 anni. Non credo che sia un problema di mescolare razze credo che sia un problema di trovare un ordine sociale nuovo e diverso perch? ? vero che il comunismo ? troppo utopico per essere condiviso da tutti ma il capitalismo sta dimostrando il proprio fallimento.
                              Il comunismo non ? utopico , non ? condiviso da tutti perch? toglie il mordente di vivere .
                              Il capitalismo attuato come la societ? odierna ha dei limiti molto importanti .

Comment

X
                              Working...
                              X