Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petrolio 77 dollari...
Collapse
X
-
Originally posted by epo View Postecco qualcuno che capisce il succo....
fra qualche anno e forse nemmeno troppi saremo nella merda veramente....
tiramo a campa'...
finche la barca va.....
sono espressioni che ho inventato io???
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postl'ultima parte mi piace molto!
forse proprio perche' e' l'unica non fattibile
perche' come gia' detto prima.......si dovra' pur sempre far benzina e quindi sara' sempre venduta...anche se dovesse aumentare ancora
quoto varie ed eventuali
ma quindi ... i petrolieri speCULANO ... oppure ci sono altre motivazioni a me ignote per cui nonostante il prezzo al barile, il costo alla pompa ? sempre lo stesso ?
Comment
-
io ti posso dire solo che qui bruciamo giornalmente quantita' di olio e gas inimmaginabili solo perche' non abbiamo abbastanza spazio per stoccarli
con quello che bruciamo qui in una giornata, potremmo fornire energia elettrica alla citta' di roma per 6mesi.
quindi ora, fai un po te i conti
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postio ti posso dire solo che qui bruciamo giornalmente quantita' di olio e gas inimmaginabili solo perche' non abbiamo abbastanza spazio per stoccarli
con quello che bruciamo qui in una giornata, potremmo fornire energia elettrica alla citta' di roma per 6mesi.
quindi ora, fai un po te i conti
Mi sa che costa meno che dal benzinaio
Comment
-
Originally posted by epo View Postecco qualcuno che capisce il succo....
fra qualche anno e forse nemmeno troppi saremo nella merda veramente....
Comment
-
-
b? si diceva che qualche tempo fa che l'africa sar? il futuro con megalopoli da 20-25 milioni di abitanti...via tutti li
nel frattempo nell'arco della giornata la benza non ? scesa
Comment
-
Originally posted by andyp View Postb? si diceva che qualche tempo fa che l'africa sar? il futuro con megalopoli da 20-25 milioni di abitanti...via tutti li
Ormai quest'invasione che stiamo subendo ? inarrestabile e sar? altrettanto inesorabile il tracollo della nostra nazione o , forse , anche dell'Europa .
Non resta che emigrare nei nuovi U.S.A. ergo CINA , o in Africa per chi ? pi? lungimirante .
La storia dell'europa volge al termine ormai
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIO oggi sono venuto in bici al lavoro.
Ormai l'auto la uso solo quando piove, altrimenti scooter che mi fa dai 25 ai 29 km/l.
La Brutale la utilizzo una volta al mese ormai
Che vita miserabile.
e perch? mai???
pota ma che motrociclista sei?
vergogna :gaen:
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa faccio sempre pi? km di te sia chiaro
ma va l? potamea...che ne sai, io almeno una volta alla settimana la uso e mi faccio dai 250km ai 300km solo in una mattina senza fermarmi.
ps: ma tu non sei quello che va in Trentino il 18 ?
e poi...?
.....ti fermi per 3 mesi?
Comment
X
Comment