Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petrolio 77 dollari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    "si"
    di roba buona
    Penso anche io

Cmq mi sembra sempre la solita barza della Bicicletta e del comunista

Comment

• Font Size
      cicci belli ci sono i btp da pagare, li abbiamo venduti al 6% e la BCE ci obbliga a una manovra da 50miliardi, dove pensate che li andranno a prendere quei soldi se non da tasse, tagli su pensioni e sanit??
      In poche parole SIAMO-NELLA-MERDA.

Comment

• Font Size
        tassare le sigarette...

da fumatore incallito,se anche costassero 10eu al pacchetto le compro cmq...ok magari non due al giorno come faccio ora,ma di sicuro non ci rinuncio del tutto per il prezzo.

un po come la benza,aumenta,ma non voglo farne a meno,quindi la compro cmq anche se costa uno sproposito.

l'unica cosa che si pu? fare ? abbassare i consumi quando secondo noi quel tipo di bene "costa troppo",ed ? cosi per tutte le cose non solo per la benza.

l'idea di spostare le accise su altri beni non risolve il problema,lo "sposta" solo ..

ps.e vale sempre la regola che finche non toccano il nostro orticello va tutto bene...le accise ci sono e ci saranno sempre,ma l'importante ? che non le mettano sulle cose che servono a me...anzi,leviamo quelle che pagano tutti(tipo sulla benza) e spostiamole su beni che a "me" non interessano...eh si.

pps.luka79 ma poi sei riuscito a smettere di fumare?mi ricordo un tuo post vecchiotto dove avevi intenzione di smettere,quanto fai al lt ora?

Comment

• Font Size
          io non fumo...ho pensato alle sigarette....non perch? io non fumo, ma perch? tra le cose "attaccabili" ? anche un vizio pericoloso, non me lo paragonate alla moto per favore siate intelligenti...

? odioso, perch? io non posso ogni 2 per 3 trovarmi il rompi goglioni che mi fuma addosso, e devo anche respirarmi la sua merda.....

forse ? vero aumenterebbe il mercato nero...

io penso sempre che siamo in italia...qualsiasi discroso si tratti, qualsiasi sia l' argomento.....lo prenderemo sempre nel....perch? siamo il paese del menefreghismo....siamo il paese di quelli che (come qualcuno ha scritto in qualche post fa) basta che la sera torniamo a casa la birra in frigo, la partita del c.azzo alla tv.....la moglie o la fidanzata da trombare e via......noi siamo a posto e contenti....

le tasse aumenteranno...e pi? le genrazioni avanzano pi? la prenderanno nel.....mio figlio tuo figlio e pure il tuo.....ma un domani quando ci morderemo le mani, ci pentiremo di non aver fatto nulla...
          vi chiedete cosa si pu? fare?
          nulla, cosa vuoi fare....andiamo avanti....non ci voltiamo nemmeno per il fastidio.
          Continuiamo a farcelo allargare, ma continuiamo comuqnue a dargli motivo di farlo...la benzina aumenta, eppure ogni fine settimane gli autodromi sono pieni di carelli di moto....(per restare nel nostro mondo)

La benzina aumenta, eppure scommetto che c? gente che per fare 3-4 km per andare al lavoro muove un' automobile....pur di non usare una bicicletta, compra uno scooter...tassa di possesso assicurazione.....benzina.....e la benzina sale.....

noi siamo un paese di svogliati, guardate quest' inverno in egitto....un paese quasi dico quasi del terzo mondo.....paese la cui religione io non la condivido ovviamente...ci son stato parechcie volte...hanno dovuto aspettare anni, ma alla fine si sono ribellatie hanno vinto e piano pano ora si stanno rimettendo in piedi....

noi non saremmo capaci di farlo.....perch? basta che abbiamo i nostri comodi....l' apertivo al bar 3-4 volte a settimana, anche se sei disoccupato, l'abbonamento alla squadra.....e via....

il problema forse ? che non ? ancora troppo grande questo problema....perch? sono pochi quelli che veramente stanno nella m...totalemnte...

perch? quando incontro qualcuno, anche sconosciuto e parli della situazione....ti risponde guardandot con aria dispiaciuta, alza le spalle allarga le braccia, piega di lato la testa e ti dice "e.....che vuoi fare...sti politici".........

Comment

• Font Size
            Ragazzi se la gente smette di fumare siamo rovinati!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              epo,cio' che scrivi e' tutto condivisibile,voglio solo ricordarti che siamo famosi al mondo nell'arte "dell'arrangiarsi".

peccato che tale arte,non va d'accordo con i canoni dell'economia globale attuale,e siccome la matematica non e' un'opinione,alla fine ci verra' presentato il conto,e' solo questione di tempo.

Intanto iniziamo dal fatto che la comunita europea sta cominciando a chiedere conto dei tantissimi incentivi (soldi) che sono arrivati in italia...vuoi per il solare.....vuoi per l'arte....e che "non si sa' che fine hanno fatto"

ecco perche' gli inglesi non ci tengono a venire a vivere qui....(mi allaccio alle battute di lele),loro mica sono stupidi,qui al max ci vengono a prendere il sole.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                tassare le sigarette...

da fumatore incallito,se anche costassero 10eu al pacchetto le compro cmq...ok magari non due al giorno come faccio ora,ma di sicuro non ci rinuncio del tutto per il prezzo.

un po come la benza,aumenta,ma non voglo farne a meno,quindi la compro cmq anche se costa uno sproposito.

l'unica cosa che si pu? fare ? abbassare i consumi quando secondo noi quel tipo di bene "costa troppo",ed ? cosi per tutte le cose non solo per la benza.

l'idea di spostare le accise su altri beni non risolve il problema,lo "sposta" solo ..

ps.e vale sempre la regola che finche non toccano il nostro orticello va tutto bene...le accise ci sono e ci saranno sempre,ma l'importante ? che non le mettano sulle cose che servono a me...anzi,leviamo quelle che pagano tutti(tipo sulla benza) e spostiamole su beni che a "me" non interessano...eh si.

pps.luka79 ma poi sei riuscito a smettere di fumare?mi ricordo un tuo post vecchiotto dove avevi intenzione di smettere,quanto fai al lt ora?
                son riuscito a trattenermi per un paio di mesi e poi..................taaaac!
                ho iniziato di nuovo
                ho diminuito di molto....adesso un pacchetto me lo faccio bastare, pero' da qui a smettere per bene e' dura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  confermo....ieri distributore self erg... 1,627.......

iddio li maledica tutti
                  e tranquillo che se domani il petrolio dovesse salire di un dollaro al barile, il prezzo alla pompa toccherebbe subito l'1,65...
                  maledetti col petrolio cos? basso ci costa come quando il petrolio stava a 150 dollari al barile....porci maledetti..
                  ci son su ancora le accise x la guerra in abissinia ed invece di levare ste cose han avuto il coraggio di mettercene di nuove.....infami
                  Last edited by polsogrippato; 09-08-11, 12:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    io non fumo...ho pensato alle sigarette....non perch? io non fumo, ma perch? tra le cose "attaccabili" ? anche un vizio pericoloso, non me lo paragonate alla moto per favore siate intelligenti...

? odioso, perch? io non posso ogni 2 per 3 trovarmi il rompi goglioni che mi fuma addosso, e devo anche respirarmi la sua merda.....

forse ? vero aumenterebbe il mercato nero...

io penso sempre che siamo in italia...qualsiasi discroso si tratti, qualsiasi sia l' argomento.....lo prenderemo sempre nel....perch? siamo il paese del menefreghismo....siamo il paese di quelli che (come qualcuno ha scritto in qualche post fa) basta che la sera torniamo a casa la birra in frigo, la partita del c.azzo alla tv.....la moglie o la fidanzata da trombare e via......noi siamo a posto e contenti....

le tasse aumenteranno...e pi? le genrazioni avanzano pi? la prenderanno nel.....mio figlio tuo figlio e pure il tuo.....ma un domani quando ci morderemo le mani, ci pentiremo di non aver fatto nulla...
                    vi chiedete cosa si pu? fare?
                    nulla, cosa vuoi fare....andiamo avanti....non ci voltiamo nemmeno per il fastidio.
                    Continuiamo a farcelo allargare, ma continuiamo comuqnue a dargli motivo di farlo...la benzina aumenta, eppure ogni fine settimane gli autodromi sono pieni di carelli di moto....(per restare nel nostro mondo)

La benzina aumenta, eppure scommetto che c? gente che per fare 3-4 km per andare al lavoro muove un' automobile....pur di non usare una bicicletta, compra uno scooter...tassa di possesso assicurazione.....benzina.....e la benzina sale.....

noi siamo un paese di svogliati, guardate quest' inverno in egitto....un paese quasi dico quasi del terzo mondo.....paese la cui religione io non la condivido ovviamente...ci son stato parechcie volte...hanno dovuto aspettare anni, ma alla fine si sono ribellatie hanno vinto e piano pano ora si stanno rimettendo in piedi....

noi non saremmo capaci di farlo.....perch? basta che abbiamo i nostri comodi....l' apertivo al bar 3-4 volte a settimana, anche se sei disoccupato, l'abbonamento alla squadra.....e via....

il problema forse ? che non ? ancora troppo grande questo problema....perch? sono pochi quelli che veramente stanno nella m...totalemnte...

perch? quando incontro qualcuno, anche sconosciuto e parli della situazione....ti risponde guardandot con aria dispiaciuta, alza le spalle allarga le braccia, piega di lato la testa e ti dice "e.....che vuoi fare...sti politici".........
                    penso sia normale sia cosi...
                    nel senso che alla fine una ribellione come in egitto ci sta se la gente sta davvero male...
                    te stai come in egitto?
                    dubito
                    te quindi andresti in paizza come loro incendieresti ogni bendidio?
                    bah...
                    dai non mescoliamo paesi come l'egitto ed il nostro...
                    sono il primo a dire che occorrerebbe fare qualcosa, ma da qui a dire..
                    siamo un branco di "sfigati" gli egiziani si che sono svegli...
                    bha...
                    son talmente svegli che non hanno ancora capito se stanno meglio ora o prima...
                    figurati...

per me occorrerebbe anche trovare una via di mezzo tra catastrofismo e fancazzismo....
                    imho...
                    perche c'e' chi e' convinto di vivere nell'eden e chi e' convinto di vivere nel burundi...

capisco il discorso che non fumi ma... ma non e' che se uno ti fuma vicino allora devi riempire di tasse i fumatori, perche ne pagano poche...
                    vedi come detto prima l'italiano e' cosi...
                    l'importante e' che la cosa non lo sfiori...
                    e cio' e' na figata....
                    ma... ma alla fine non penso sia un "problema" dell'italiano... ma dell'uomo in generale..
                    poi quando tanti tanti staranno male allora si fara' qualcosa...

ma.. ma non me lo auguro..

p.s.
                    ma ti fa tanto cagare una serata

con birra
                    partita
                    e morosa da ciullare?
                    no cosi per capire...
                    perche saro' un italiano medio...
                    ma se ci metti anche l'aperitivo coi regaz nel prepartita..
                    siam quasi al top di serata.....

p.s.
                    se preferisci ulcerarti con gli ideali ti sono vicino...
                    ma attendo l'inizio delle partite

Comment

• Font Size
                      epo,cio' che scrivi e' tutto condivisibile,voglio solo ricordarti che siamo famosi al mondo nell'arte "dell'arrangiarsi".

peccato che tale arte,non va d'accordo con i canoni dell'economia globale attuale,e siccome la matematica non e' un'opinione,alla fine ci verra' presentato il conto,e' solo questione di tempo.

Intanto iniziamo dal fatto che la comunita europea sta cominciando a chiedere conto dei tantissimi incentivi (soldi) che sono arrivati in italia...vuoi per il solare.....vuoi per l'arte....e che "non si sa' che fine hanno fatto"

ecco perche' gli inglesi non ci tengono a venire a vivere qui....(mi allaccio alle battute di lele),loro mica sono stupidi,qui al max ci vengono a prendere il sole.
                      Ma sai, le economie moderne sono basate su castelli di carta. Che noi comuni mortali fatichiamo a comprendere, tantomeno conoscere.
                      Come fanno gli USA, la pi? grande potenza mondiale da decenni, ad avere debiti con la Cina, che si sono svegliati ora e si erano addormentati con Marco Polo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma sai, le economie moderne sono basate su castelli di carta. Che noi comuni mortali fatichiamo a comprendere, tantomeno conoscere.
                        Come fanno gli USA, la pi? grande potenza mondiale da decenni, ad avere debiti con la Cina, che si sono svegliati ora e si erano addormentati con Marco Polo
                        io l'ho sempre saputo...sai,mi sono sempre domandato...le rate...i leasing....le imprese edili....mi domandavo:"si,ma i soldi dove stanno?"

facile dire "paghero'"...l

sai,quando bombardi la gente facendogli credere quello che vuoi,e' difficile che la stessa gente si pone "domande" in merito

p.s:gli USA,quelli "der sogno ammeregano",non hanno i buffi (come si dice a roma) solo con i china....l'altra parte (dei buffi) ce l'hanno con gli arabi....

messa cosi mi viene quasi da dire che in italia stiamo meglio.....paradossale,non trovi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          te stai come in egitto?
                          se continuiamo cosi'........attendere,prego...................... ....

Comment

• Font Size
                            io l'ho sempre saputo...sai,mi sono sempre domandato...le rate...i leasing....le imprese edili....mi domandavo:"si,ma i soldi dove stanno?"

facile dire "paghero'"...l

sai,quando bombardi la gente facendogli credere quello che vuoi,e' difficile che la stessa gente si pone "domande" in merito

p.s:gli USA,quelli "der sogno ammeregano",non hanno i buffi (come si dice a roma) solo con i china....l'altra parte (dei buffi) ce l'hanno con gli arabi....

messa cosi mi viene quasi da dire che in italia stiamo meglio.....paradossale,non trovi?

cioe' mo... nel 2011 in agosto...
                            per il caldo....
                            "questo" sboccia dicendo che...
                            che l'america e' l'italia
                            oh avvisa tutti quelli che son in mezzo all'altrantico che stan andando dilla'.....
                            perche qui son anni che strasfracellano le balle dicendo che dilla' si stabbbene...
                            e che qui e' nammmerda

Comment

• Font Size
                              Bello leggere che le accise van tolte
                              Che si devon aumentare le siga (ovvio se non si fuma )
                              Che qui che li

Abbiam le pezze al culo e davvero pensate che, a breve, taglino le tasse, i balzelli e quant'altro? O ? + facile che lo barbino al culo (col ghiaione grosso e chiodi del 20) a tutti e ai soliti?

Piove governo ladro! (che non mi d? la villa per non bagnarmi )

Comment

• Font Size
                                se continuiamo cosi'........attendere,prego...................... ....

ecco qualcuno che capisce il succo....

fra qualche anno e forse nemmeno troppi saremo nella merda veramente....

Comment

X
                                Working...
                                X