Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si contiuerebbe a fumare lo stesso
sai quanta gente in passato diceva: "ah caxxo! quando le sigarette arriveranno a costare 4euro a pacchetto.....cascasse il mondo io smetto!!!"
be', i suddetti vivono ancora in un mondo di fumatori
puttosto non credete sia meglio metter le accise sulle sigarette?
perche ce ne sono poche
dai magari sei un non fumatore
cmq l'italiano medio e' sempre cosi...
"L'importante e' che non tocchino il suo orticello...."
quindi se hai la macchina da 200 cv l'importante e' che il superbollo sia per quelle da 201
non fuma mettiam qualche accisa in piu alla fine costano solo 4/5€
che spettacolo....
noi si che siamo uniti......
io non ho figli per ora...
potremmo proporre una tassa sui pannolini.....
luka faccimo pagare 10 euro un pacchetto..poi vedi in molti come smettono..
un genio...
beh si potremmo mettere il bollo a 1.000€ per le moto ...
cosi vedi come gli smanettoni calano....
muahahhahahahahahha
che spettacolo...
poi vogliam cambiar qualcosa? mah...
la mia era la risposta all'affermazione grassettata.
non e' semplice come sembra fermare i mezzi a motore.
senza considerare che di carburante ne consumiamo non solo con auto e moto.
io personalmente, non rinuncerei mai a macchina o moto...quindi rientrerei nella cerchia dei "ce ne sono di piu' che non lavorano ma fanno benza lo stesso."
Il modo ci sarebbe:
comprare mezzi elettrici, almeno per la citt?.
Ma anche li, visto che non abbiamo il nucleare, aumenter? la corrente per tutti.
Anche per chi non ha l'auto elettrica.
Dai raga dobbiamo pensarle meglio. I nostri politici sono scaltri come i furetti.
A loro mica li freghi.
Basterebbe dargli il contratto dei metalmeccanici e togliere loro i benefit, la benza potrebbe costare 0.80 al litro.
tanto 105 o 110 o 60 dollari.......cambierebbe ben poco
l'unica cosa che non capisco e' tipo limitare l'utilizzo della moto causa aumento benzina.
ora e' a 1,6 mentre qualche tempo fa a 1,3
30centesimi al litro, che se fai il pieno son 15litri quindi neanche 5 euro.
ora voi vorreste dirmi che io spendo migliaia di euro per una moto, ci metto su un sacco di robetta aftermarket.........e poi la lascio chiusa in garage perche' non voglio spendere 5euri?
basta che a meta' giro, quando ci si ferma al bar invece che una birretta-cocacola-fanta o quel che e' si prende un bicchiere d'acqua...ed il bilancio quadra.
Il modo ci sarebbe:
comprare mezzi elettrici, almeno per la citt?.
Ma anche li, visto che non abbiamo il nucleare, aumenter? la corrente per tutti.
Anche per chi non ha l'auto elettrica.
Dai raga dobbiamo pensarle meglio. I nostri politici sono scaltri come i furetti.
A loro mica li freghi.
Basterebbe dargli il contratto dei metalmeccanici e togliere loro i benefit, la benza potrebbe costare 0.80 al litro.
l'ultima parte mi piace molto!
forse proprio perche' e' l'unica non fattibile
Comment