con il mio capo...
Offese gratuite, mortificazioni anche di fronte ai clienti e svilimenti vari ormai all'ordine del giorno...credo che domani gli chieder? direttamente se mi vuole dire tutto subito di prima mattina, meglio passare una mezz'ora di fuoco ma almeno avere la possibilit? di stare le altre in pace
Insomma, la situazione ha preso una piega che definire "atroce" ? dire poco...in trasferta mi fa fare i servizi ai clienti (e giustamente dico io, devo imparare ), salvo poi darmi del "cito" mongolo e dell'inetto se sbaglio qualcosa (e io dico, doppiamente una puttanata...vorresti che ti sostituissi...e mi fai fare certe figure davanti ai clienti? ).
Io capisco che se uno sbaglia, sia da riprendere...credo che per? ci sia un imprescindibile valore che debba andare oltre al mero rapporto lavorativo: ed ? il rispetto.
Se manca il rispetto, umano e lavorativo, credo che manchi il presupporto adeguato per costruire qualsiasi rapporto, sia per me che devo/voglio imparare, sia per te che devi poter fare affidamento sul mio lavoro.
Insomma, cercher? qualcosa il prima possibile...qualsiasi cosa, e poi arriver? il giorno dove, senza abbassarmi al livello di chi da persona POVERA deve urlare per farsi capire, gli esporr? tutte le motivazioni per le quali si ? preso una denuncia per mobbing, ha cambiato 3 commerciali in 9 mesi, ha fatto un buco di 600.000 ? rischiando di cappottare l'azienda e ha tutti i dipendenti che fanno il totoscommessa sul chi molla prima
Offese gratuite, mortificazioni anche di fronte ai clienti e svilimenti vari ormai all'ordine del giorno...credo che domani gli chieder? direttamente se mi vuole dire tutto subito di prima mattina, meglio passare una mezz'ora di fuoco ma almeno avere la possibilit? di stare le altre in pace
Insomma, la situazione ha preso una piega che definire "atroce" ? dire poco...in trasferta mi fa fare i servizi ai clienti (e giustamente dico io, devo imparare ), salvo poi darmi del "cito" mongolo e dell'inetto se sbaglio qualcosa (e io dico, doppiamente una puttanata...vorresti che ti sostituissi...e mi fai fare certe figure davanti ai clienti? ).
Io capisco che se uno sbaglia, sia da riprendere...credo che per? ci sia un imprescindibile valore che debba andare oltre al mero rapporto lavorativo: ed ? il rispetto.
Se manca il rispetto, umano e lavorativo, credo che manchi il presupporto adeguato per costruire qualsiasi rapporto, sia per me che devo/voglio imparare, sia per te che devi poter fare affidamento sul mio lavoro.
Insomma, cercher? qualcosa il prima possibile...qualsiasi cosa, e poi arriver? il giorno dove, senza abbassarmi al livello di chi da persona POVERA deve urlare per farsi capire, gli esporr? tutte le motivazioni per le quali si ? preso una denuncia per mobbing, ha cambiato 3 commerciali in 9 mesi, ha fatto un buco di 600.000 ? rischiando di cappottare l'azienda e ha tutti i dipendenti che fanno il totoscommessa sul chi molla prima
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