Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Ormai sono agli sgoccioli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Lavoro] Ormai sono agli sgoccioli...

    con il mio capo...

    Offese gratuite, mortificazioni anche di fronte ai clienti e svilimenti vari ormai all'ordine del giorno...credo che domani gli chieder? direttamente se mi vuole dire tutto subito di prima mattina, meglio passare una mezz'ora di fuoco ma almeno avere la possibilit? di stare le altre in pace

    Insomma, la situazione ha preso una piega che definire "atroce" ? dire poco...in trasferta mi fa fare i servizi ai clienti (e giustamente dico io, devo imparare ), salvo poi darmi del "cito" mongolo e dell'inetto se sbaglio qualcosa (e io dico, doppiamente una puttanata...vorresti che ti sostituissi...e mi fai fare certe figure davanti ai clienti? ).

    Io capisco che se uno sbaglia, sia da riprendere...credo che per? ci sia un imprescindibile valore che debba andare oltre al mero rapporto lavorativo: ed ? il rispetto.

    Se manca il rispetto, umano e lavorativo, credo che manchi il presupporto adeguato per costruire qualsiasi rapporto, sia per me che devo/voglio imparare, sia per te che devi poter fare affidamento sul mio lavoro.

    Insomma, cercher? qualcosa il prima possibile...qualsiasi cosa, e poi arriver? il giorno dove, senza abbassarmi al livello di chi da persona POVERA deve urlare per farsi capire, gli esporr? tutte le motivazioni per le quali si ? preso una denuncia per mobbing, ha cambiato 3 commerciali in 9 mesi, ha fatto un buco di 600.000 ? rischiando di cappottare l'azienda e ha tutti i dipendenti che fanno il totoscommessa sul chi molla prima

  • Font Size
    #2
    Auguri.. se qualcosa ti fa troppo schifo, fischia, che a fine mese sto a piedi pure io!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Voi ragazzi non sapete quanto mi rattrista sapere che ci sono persone cosi

      Davvero , non potete capire

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando fai la denuncia contatta anche i tuoi predecessori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          con il mio capo...

          Offese gratuite, mortificazioni anche di fronte ai clienti e svilimenti vari ormai all'ordine del giorno...credo che domani gli chieder? direttamente se mi vuole dire tutto subito di prima mattina, meglio passare una mezz'ora di fuoco ma almeno avere la possibilit? di stare le altre in pace

          Insomma, la situazione ha preso una piega che definire "atroce" ? dire poco...in trasferta mi fa fare i servizi ai clienti (e giustamente dico io, devo imparare ), salvo poi darmi del "cito" mongolo e dell'inetto se sbaglio qualcosa (e io dico, doppiamente una puttanata...vorresti che ti sostituissi...e mi fai fare certe figure davanti ai clienti? ).

          Io capisco che se uno sbaglia, sia da riprendere...credo che per? ci sia un imprescindibile valore che debba andare oltre al mero rapporto lavorativo: ed ? il rispetto.

          Se manca il rispetto, umano e lavorativo, credo che manchi il presupporto adeguato per costruire qualsiasi rapporto, sia per me che devo/voglio imparare, sia per te che devi poter fare affidamento sul mio lavoro.

          Insomma, cercher? qualcosa il prima possibile...qualsiasi cosa, e poi arriver? il giorno dove, senza abbassarmi al livello di chi da persona POVERA deve urlare per farsi capire, gli esporr? tutte le motivazioni per le quali si ? preso una denuncia per mobbing, ha cambiato 3 commerciali in 9 mesi, ha fatto un buco di 600.000 ? rischiando di cappottare l'azienda e ha tutti i dipendenti che fanno il totoscommessa sul chi molla prima
          Mi dispiace per te
          Molla appena ne hai possibilit?, quando determinate situazioni prendono questa piega non si raddrizzano pi?.
          Sul discorso denuncia per mobbing pensaci bene, specialmente se sei il solo a sporgerla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qualche anno fa ho assistito in un "fai da te"della mia citt? ad una scena disgustosa.Il "padrone" ha letto uno straccio di vita ad un suo dipendente davanti ai clienti.Mi sono sentito imbarazzato.Mi sarebbe piaciuto vedere il dipendente prendere un manico di magaglio nel reparto agricolo e spaccarglielo in quella testa vuota del suo capo.Detesto quelle persone che fanno i prepotenti con i dipendenti,sapendo di aver gioco facile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              denuncina?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto fare la stessa cosa da parte del nostro idraulico al suo garzone. Vi giuro che avrei tirato un calcio in faccia a quel beota...
                Mi spiace maicol... forza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  miracolo...appaio fugacemente per dirvi che ad oggi, non essendo ancora salito in ufficio, non mi ha detto niente =D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti prende a parole hai lo spunto per poter rispondere/dire certe cose che altrimenti non potresti,in modo furbo ovviamente...tipo fagli notare la cosa dei clienti,magari proprio davanti al cliente...se gli dici: scusa ma vuoi che ti sostituisco e mi consideri uno stupido...a sto punto chi ? piu stupido dei 2?...hai un sacco di modi per fargli fare la iusta figura di cacca al momento opportuno,magari devi studiartele un po prima le battute da fargli per? ti levi belle soddisfazioni (io con mio pa facevo cosi,sapevo in anticipo cosa stava per dirmi quando aveva voglia di sfogarsi con qualcuno e avevo gia la risposta pronta per "azzittirlo" ...quando certe persone abituate ad avere il coltello dalla parte del manico le prendi in contropiede...beh ? quasi facile metterle in difficolta...e per alcuni il non poter ribattere -sopratutto se c? un po di "pubblico" attorno-...? peggio che dargli na coltellata )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi giornata abbastanza tranquilla...ovviamente ? stato poco in ufficio...attendiamo, almeno venerd? fino al 1 settembre son in ferie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? successo anche ad un mio amico una cosa simile con la sua capa. pensava di filmarla con una spycam e denunciarla per mobbing ma ha avuto un'idea migliore, ovvero, dato che lui veniva ripreso davanti ai colleghi e davanti ai clienti, ha pensato bene di fare una scenata proprio davanti a loro.

                        ha fatto uno sgarro apposta per farsi riprendere davanti a tutti ed una volta ripreso, si ? accovacciato in terra piangendo (devi piangere apposta) tira fuori una frase del tipo "*****! non ce la faccio pi?! tutti i giorni la stessa storia! lo vede come fa? (rivolgendosi al cliente) mi riprende e mi insulta davanti a tutti anche per la minima cazzata! sono mesi che va avanti cosi!" e poi urlando.."BASTA! ORA MI SON ROTTO I COGLIONI! ADESSO TI DENUNCIO PER MOBBING! TANTO COME VEDI, HO MOLTI TESTIMONI DALLA MIA PARTE! TI ROVINO!"

                        ? inutile dirti che subito dopo la capa si ? scusata ed ora ci pensa 1000 volte a ricomportarsi da merda
                        fai la figura del bamboccio a piangere, ma ne ? valsa la pena da come mi disse
                        Last edited by korra88; 10-08-11, 13:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ? successo anche ad un mio amico una cosa simile con la sua capa. pensava di filmarla con una spycam e denunciarla per mobbing ma ha avuto un'idea migliore, ovvero, dato che lui veniva ripreso davanti ai colleghi e davanti ai clienti, ha pensato bene di fare una scenata proprio davanti a loro.

                          ha fatto uno sgarro apposta per farsi riprendere davanti a tutti ed una volta ripreso, si ? accovacciato in terra piangendo (devi piangere apposta) tira fuori una frase del tipo "*****! non ce la faccio pi?! tutti i giorni la stessa storia! lo vede come fa? (rivolgendosi al cliente) mi riprende e mi insulta davanti a tutti anche per la minima cazzata! sono mesi che va avanti cosi!" e poi urlando.."BASTA! ORA MI SON ROTTO I COGLIONI! ADESSO TI DENUNCIO PER MOBBING! TANTO COME VEDI, HO MOLTI TESTIMONI DALLA MIA PARTE! TI ROVINO!"

                          ? inutile dirti che subito dopo la capa si ? scusata ed ora ci pensa 1000 volte a ricomportarsi da merda
                          fai la figura del bamboccio a piangere, ma ne ? valsa la pena da come mi disse
                          meglio essere signori Korra, per come la vedi io

                          Chi si merita poco, ? bene che abbia sempre poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rispetto...ecco una parole ormai sconosciuta.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              meglio essere signori Korra, per come la vedi io

                              Chi si merita poco, ? bene che abbia sempre poco
                              Aggiungo, dalle mie parti si dice meglio lasciare l'odore che la puzza.
                              Quando non ? il caso ? bene sloggiare alla svelta e stop

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X