io vado in ferie dal 29 al 9 settembre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io lavoro e voi...?? Situazione nei vostri posti di lavoro??
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postio ho aperto il primo agosto quindi ferie per almeno un anno ciccia
ma mi sa che qua sono andati in ferie pochi... i paesani li vedo entrare quasi tutti
e il guaio ? che son pochi anche i turisti
Comment
-
Come dice il detto nostrano
"Si lavora e si fatica, p? la panza e per la fiXa"
Tranquilli che non siete soli
La cosa ottima, ? che qui a Roma, ad agosto, sembra di stare in un paesello, zero traffico poche macchine
Comment
-
Originally posted by GMR View PostCome dice il detto nostrano
"Si lavora e si fatica, p? la panza e per la fiXa"
Tranquilli che non siete soli
La cosa ottima, ? che qui a Roma, ad agosto, sembra di stare in un paesello, zero traffico poche macchine
la sera dopo cena ? ancora meglio! ad agosto si crepa de caldo!
Comment
-
io lavoro tutto agosto...in preparazione del salone dell'auto di francoforte...
che palle!!!!
siamo in 3 + tutta l'officina esterna che sta assemblando la macchina...
almeno non ci sono i capi che rompono
Comment
-
-
Originally posted by colombino View PostIo sono a Milano ci sono circa 24 gradi fuori, cielo grigistaro val padana e umidit? da competizione...
Nel nostro Open dove di solito siamo in 5 sono solo... In direzione della mia azienda siamo 15 su 40....
me ne vado in ferie Gioved? sera e ricomincio il 31...
E voi?? come gira??
Comment
-
Ringraziate i bastardi del nord se siete al lavoro
Se lasciavan staccari il SUD eran gi? falliti e non serviva tanto preoccuparsi di lavorare e di rompersi i cojoni
Comment
-
io sono in una situazione strana.
ho tot ferie da fare.
non le posso fare.(ho il visto scaduto e se esco dal brasile ora non posso tornarci per 6 mesi tipo,e di fare le ferie qua non ci penso neanche-fa skifo dove sono io,e dato che nn posso muovermi con voli interni causa visto non ? che posso andare 10gg a rio a fare le ferie ..-senza contare che cmq non potrei visto che siamo in piena produzione)
non me le pagano e sono costretto a farle "quando si potr?" ...se non le faccio le perdo...
quindi quando torno avr? i miei bellissimi 20gg di ferie da farmi in mezzo alla nebbia e al freddo della pianura padana.
che figata
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio sono in una situazione strana.
ho tot ferie da fare.
non le posso fare.(ho il visto scaduto e se esco dal brasile ora non posso tornarci per 6 mesi tipo,e di fare le ferie qua non ci penso neanche,senza contare che cmq non potrei visto che siamo in piena produzione)
non me le pagano e sono costretto a farle "quando si potr?" ...se non le faccio le perdo...
quindi quando torno avr? i miei bellissimi 20gg di ferie da farmi in mezzo alla nebbia e al freddo della pianura padana.
che figata
nel qual caso... clandestino di merda
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMa hai finito le entrate/uscite oppure hai proprio il visto scaduto
nel qual caso... clandestino di merda
si sono un clandestino del caxxo,per? almeno lavoro nn vado a rubare,spero di non venir estraditado a breve...anche se non mi dispiacerebbe cosi torno prima del previsto con la scusa haaha
Comment
-
io sono in ferie dal 22agosto x 2 settimane
poi una settimana a settembre
e 2 settimane a ottobre,che vado in spagna con mia moglie.....
e per quest anno chiudo il discorso ferie
il discorso ? un altro...non c ? quasi NULLA da fare in azienda ora ,ditemi voi cazz faccio io x 2 settimane al lavoro son queste le cose che non capisco ma tieni chiuso x tutti cazz@Last edited by bosco_RR; 08-08-11, 12:12.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postma che finite entrate/uscite.....sono tornato una volta in ita per 5gg in 7 mesi....(anche se da accordi sarei dovuto tornare molte piu volte...e invece -.-) ? proprio scaduto il visto(turistico,6 mesi)
si sono un clandestino del caxxo,per? almeno lavoro nn vado a rubare,spero di non venir estraditado a breve...anche se non mi dispiacerebbe cosi torno prima del previsto con la scusa haaha
Non mi piacerebbe trovarmi in aereoporto per tornar a casa e farmi metter in cambusa per un mese
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPer fortuna sei in un paese civile dove si pu? corrompere la polizia....
Non mi piacerebbe trovarmi in aereoporto per tornar a casa e farmi metter in cambusa per un mese
non credo proprio che ti ingabbiano...anzi mi sembra impossibile...anche perch? se cosi fosse...beh mi arrebbierei giusto un attimo con il mio capo,visto che quando ho chiesto che succedeva se rimanevo senza visto(e cosa importante,io nn volevo restare senza il visto...ma gli servo) e mi ha chiesto di fargli il favore.. lui mi ha assicurato che nn c? problema basta pagare la multa e non c? nessun problema...se salta fuori "azz non lo sapevo abbiam fatto male i conti"..beh...
ps. la rota o polizia federale non ? corrompibile,in nessun caso. forse ? l'unico tipo di "polizia" che funziona come deve...il resto sono peggio dei criminali/trafficanti vari...solo che hanno la divisa..
Comment
X
Comment