Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io lavoro e voi...?? Situazione nei vostri posti di lavoro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io lavoro e voi...?? Situazione nei vostri posti di lavoro??

Io sono a Milano ci sono circa 24 gradi fuori, cielo grigistaro val padana e umidit? da competizione...

Nel nostro Open dove di solito siamo in 5 sono solo... In direzione della mia azienda siamo 15 su 40....

me ne vado in ferie Gioved? sera e ricomincio il 31...

E voi?? come gira??

• Font Size
    Venerd? avremmo dovuto chiudere ... ma abbiamo "ciullato" una settimana di ferie quindi questa week ultimiamo dei lavori e poi andiamo ufficialmente in ferie fino al 29 .

Siamo oberatissssssssssssssssssssimi di lavoro

Comment

• Font Size
      mah...
      io le ferie le ho gia' fatte...
      10 giorni, poi faccio la prossima settimana...

lavorare lavoro...
      ma non troppo......

la situazione non e' particolarmente rosea... anzi...
      poi chiaro c'e' chi sta peggio.... ma... ma un po me la caghicchio sotto....

Comment

• Font Size
        io sto nella "gabbia" fino a giovedi', poi mare e moto fino al 22 e spero qualcosa oltre il 22.
        questi 4 giorni rimanenti so gia che saranno di fuoco
        quindi ultimo sprint e poi FERIEEEE!!

Comment

• Font Size
          io sto in ferie! fino al 29

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Venerd? avremmo dovuto chiudere ... ma abbiamo "ciullato" una settimana di ferie quindi questa week ultimiamo dei lavori e poi andiamo ufficialmente in ferie fino al 29 .

Siamo oberatissssssssssssssssssssimi di lavoro
            ho letto che lavori con cnc 5 assi.
            io per il momento mi sono fermato al 3 assi.
            di cosa ti occupi?

Comment

• Font Size
              io molto male...ma non vedo l'ora che arrivi il 20 per farmi sti 10 gg di relax...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                ho letto che lavori con cnc 5 assi.
                io per il momento mi sono fermato al 3 assi.
                di cosa ti occupi?
                Progettazione e costruzione stampi per deformazione a freddo della lamiera : suona brutto ma ? un alvoro affascinante

Comment

• Font Size
                  io ho aperto il primo agosto quindi ferie per almeno un anno ciccia

ma mi sa che qua sono andati in ferie pochi... i paesani li vedo entrare quasi tutti

e il guaio ? che son pochi anche i turisti

Comment

• Font Size
                    io ora sono in ferie .. ( a casa ovviamente ) ...
                    visto che ho appena speso i soldi x fare il tagliando all'auto .. altrimenti rimanevo a piedi . ( stavo tornando venerd? a casa da padova .. .e quando ero sul passante di mestre .. TLIN .. si accende la spia motore ... errore gas di scarico .. sensore andato + batteria ko.... . e per fortuna che avevano il ricambio pronto in casa...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Progettazione e costruzione stampi per deformazione a freddo della lamiera : suona brutto ma ? un alvoro affascinante
                      io, invece studio, progettazione , costruzione parti speciali moto.
                      qualche stampino per una ditta che costruisce radiatori per kart l'ho fatto pure io.
                      ho anche fatto qualche master per componenti in carbonio settore avio.
                      un lavoro veramente complesso, sia per quello che riguarda la progettazione che la costruzione dello stampo.
                      quindi ti faccio i miei complimenti!
                      sei nel settore automotive?

Comment

• Font Size
                        io, invece studio, progettazione , costruzione parti speciali moto.
                        qualche stampino per una ditta che costruisce radiatori per kart l'ho fatto pure io.
                        ho anche fatto qualche master per componenti in carbonio settore avio.
                        un lavoro veramente complesso, sia per quello che riguarda la progettazione che la costruzione dello stampo.
                        quindi ti faccio i miei complimenti!
                        sei nel settore automotive?
                        Grazie dei complimenti ma siamo una squadra ed ognuno di noi fa la sua parte .

Dal settore automoriv cerco di star il pi? lontano possibile ... somigliano pi? a strozzini che a clienti .

Comment

• Font Size
                          ahahahhahah
                          immaginavo che rispondessi cosi' riguardo al settore automotive.....
                          tutti quelli che conosco che lavorano, per esempio, per fiat, stanno veramente messi male.
                          praticamente lavorano solo con loro, perche' i numeri che chiedono sono mostruosi e dire che cagano in mano e' dire poco.
                          per non parlare dei pagamenti, di sto passo i soldi li prendono nel 2050!

Comment

• Font Size
                            ahahahhahah
                            immaginavo che rispondessi cosi' riguardo al settore automotive.....
                            tutti quelli che conosco che lavorano, per esempio, per fiat, stanno veramente messi male.
                            praticamente lavorano solo con loro, perche' i numeri che chiedono sono mostruosi e dire che cagano in mano e' dire poco.
                            per non parlare dei pagamenti, di sto passo i soldi li prendono nel 2050!
                            Difatti ... portano il fornitore ad odiare il proprio alvoro .

Io ho fatto un "punto ed a capo" e fanculo l'automotive ... io detto el mie condizioni ... se posso lavorare bene ,altrimenti cambio settore

Comment

• Font Size
                              gia' bruciata 1 settimana me ne restano 2

Comment

X
                              Working...
                              X