Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me per una traduzione in inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help me per una traduzione in inglese

    ragazzi vi chiedo un favore, voglio comprare le carene per la mia motoretta, e visto che non ho pi? voglia di stare a smontare e rimontare tutte le volte quando andremo in pista, ho optato per comprare quelle in abs con glia i buchi fari e tutto il resto..

    perr? sorge un problema, in italia, costano una cifra esorbitante, invece se si comprano direttamente dal venditore qualcosa si risparmia...il problema ? un'altro, visto che non so l'inglese, vorrei essere sicuro di quello che andrei a comprare, percui vi chiedo a voi l'aiuto per la traduzione dell'email da mandargli...

    l'email che manderei ? questa:

    salve, vorrei avere essere sicuro che nel kit di carene codice ....... c'? compreso, il parafango anteriore, copri serbatoio, plexiglas verniciato in colorazione castrol e guscetto monoposto, per il pagamente avviene tramite paypal direttamente dal vostro sito? inoltre per pagare un p? meno di dogana ? possibile avere la fattura che accompagna le carene di minore importo? o c'? altri modi per pagare meno?




    grazie ragazzi e vi chiedo scusa per il disturbo, ma usare google come traduttore mi scrive delle cagate...


  • Font Size
    #2
    Hi, I want to be sure that the kit hulls code ....... there including:
    the front fender,
    tank cover,
    Plexiglas painted in color castrol
    Rear cover ,
    The payment is via paypal
    directly from your website? In addition to pay less customs
    you can have the invoice that accompanies the hulls of smaller amount?
    or is there other ways to pay less?

    Comment


    • Font Size
      #3
      per comodit? anche il traduttore di google funziona abbastanza bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Therix View Post
        per comodit? anche il traduttore di google funziona abbastanza bene
        anche no!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by verde corsa View Post
          Hi, I want to be sure that the kit hulls code ....... there including:
          the front fender,
          tank cover,
          Plexiglas painted in color castrol
          Rear cover ,
          The payment is via paypal
          directly from your website? In addition to pay less customs
          you can have the invoice that accompanies the hulls of smaller amount?
          or is there other ways to pay less?



          spettacolo, grazie verde corsa..domani mando l'email...

          il traduttore di google non traduce cose come parafango e altre cose specifiche..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Claudietto View Post
            ragazzi vi chiedo un favore, voglio comprare le carene per la mia motoretta, e visto che non ho pi? voglia di stare a smontare e rimontare tutte le volte quando andremo in pista, ho optato per comprare quelle in abs con glia i buchi fari e tutto il resto..

            perr? sorge un problema, in italia, costano una cifra esorbitante, invece se si comprano direttamente dal venditore qualcosa si risparmia...il problema ? un'altro, visto che non so l'inglese, vorrei essere sicuro di quello che andrei a comprare, percui vi chiedo a voi l'aiuto per la traduzione dell'email da mandargli...

            l'email che manderei ? questa:

            salve, vorrei avere essere sicuro che nel kit di carene codice ....... c'? compreso, il parafango anteriore, copri serbatoio, plexiglas verniciato in colorazione castrol e guscetto monoposto, per il pagamente avviene tramite paypal direttamente dal vostro sito? inoltre per pagare un p? meno di dogana ? possibile avere la fattura che accompagna le carene di minore importo? o c'? altri modi per pagare meno?
            grazie ragazzi e vi chiedo scusa per il disturbo, ma usare google come traduttore mi scrive delle cagate...
            Hi,
            i would like to be sure that the fairing kit code .... contains the following material:
            -front fender
            -tank cover
            -plexiglass painted in Castrol colors
            -solo tail cover;
            About payment, is possible to pay by mean Paypal directly from your website?
            Can you make an invoice for less than the total, in order to pay less taxes?
            Or do you know other way to pay less customs duty?
            Regards

            Comment

            X
            Working...
            X