Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fra 30....40 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fra 30....40 anni

    ciao ragazzi mi chiedevo.....
    come oggi si ammirano le bellissime honda four...le kawasaki mach3 500 e 750..le mv....

    quali sono seocndo voi le moto che tra 30 40 anni....saranno dei pezzi da collezione...?

    intendiamo moto di "tutti i giorni" come erano le four o le kawasaki una volta...non le odierne desmoseidic mv tamburini...

    magari moto che gi? hanno 10 anni

  • Font Size
    #2
    senza dubbio le 998 anche se il fascino delle moto che hai detto tu, dubito che sia riproponible

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh secondo me la setssa coa si pensava 30-40 anni fa..su certe moto...
      cio? un domani saranno di valore che ne so la prima serie della R1...o la prima cbr rr la prima bmw s1000 rr...

      no credete...poi ci saranno i pezzi grossi come desmodedici, tamburini...le ducati r...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        senza dubbio le 998 anche se il fascino delle moto che hai detto tu, dubito che sia riproponible
        Io dico il 999...forse tra 30 verr? apprezzato come merita! Ovviamente la versione monoposto :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by minkion View Post
          Io dico il 999...forse tra 30 verr? apprezzato come merita! Ovviamente la versione monoposto :gaen:

          Vediamo quanto ci mette Giuseppe a dire la sua cazzata sulla 999

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio nipotino ha gi? chiesto che gliela tenga fino a quando avr? l'et? per guidarla (fra 18 anni ... sempre che io ci sia ancora) ......



            se la tiene per una decina di anni ..... nel 2037 ne avr? 30

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che l'R6 sia la moto da collezione del futuro, ce ne sono cosi' poche in giro che e' gia' difficile trovarne una.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Vediamo quanto ci mette Giuseppe a dire la sua cazzata sulla 999

                credo abbia il "cerca-ducati" spento...solitamente interviene ancor prima che si riesca a postare qualcosa con la parola "ducati"



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono di parte ma anche le prime R1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Therix View Post
                    sono di parte ma anche le prime R1


                    Assolutamente d'accordo. La primissima seria in primis!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cerchiamo di dire quali secondo voi saranno le moto che fra 40 anni varranno perch? acquisiranno valore "artistico" nel tempo. Tutte le moto attuali fra 40 anni saranno rarissime.

                      Escludendo moto che gi? ora sono esclusive, come Vyrus, D16rr, e in media MV Agusta, che di sicuro lo saranno, a mio parere potr? acquisire un particolare valore artistico il 999, in quanto oramai l'estetica sar? totalmente rivoluzionata e quindi passer? come una moto diversa dalle altre (versione monoposto). La extreme come l'ultima delle bicilindriche ducati. La prima R1 e probabilmente le R6 2006-2011 SOLO se cambieranno l'estetica, seno se la portano dietro altri 40 anni . RC8 per lo stesso motivo del 999. Direi nessuna honda, kawasaki o suzuki, direi no alla S1000RR ma si alla H2P sport.

                      Siete daccordo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...zx7r...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          yamaha R7
                          suzuki hayabusa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Ma Giuseppe???? Siamo gi? a due interventi pro 999 Se nessuno ci ferma di sto passo noi col 999 conquisteremo il forum!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by minkion View Post
                              Assolutamente d'accordo. La primissima seria in primis!
                              Gia', l'acquirente della mia "ex-ex" (vedi avatar) la pensava uguale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X