Vabb? per fortuna che ho incastrato la Vale va.. dalle foto vedo che capelli non ce ne son pi?, quando mi piego in avanti ho una specie di doppio mento terribile.. azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche
Collapse
X
-
maoni sembra me al maschile..sempre la sigaretta in mano
ma noi non fumiamo tanto..? che chi fa le foto lo fa apposta e aspetta che la accendiamo :gaen:
e non fraitendiamo ''sembra me al maschile''
quanto avete scritto e postato?! Bravi bravi!
S'impalla il cell..leggo e rispondo appena sono casa
ho letto della casella dei pm..ghgh..grasssie!
Adesso il sottonick..poi sto apposto :1:
@mito:reportage viaggio di nozze n?????..devo ripostare la cronostoria del matrimonio dell'anno
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostChe dire ringrazio tutti quelli che si son fatti centinaia di km per esserci.. specialmente in un weekend da fuoco per il traffico come questo.
Ringrazio la Vale che non ha cambiato idea... lele e mauro che mi hanno fatto da testimoni e tutti quelli che son venuti.. ringrazione anche chi non ? venuto ma mi ha mandato sms e auguri.
Ringrazio la mitica danystoner per lo sbattimento che si sar? fatta su questo forum di rabbini... (scherzo, grazie a tutti per il pensiero, non dovevate, diciamo che questo mese il forum l'avete quasi pagato voi.. )
Foto io non ne ho fatte sinceramente... solo il giorno dopo qualcuna.. dopo le scarico..
Foto della fotografa arriveranno con calma penso. Cmq. a parte il prete che non si ricordava come azzo mi chiamavo ad un certo punto, i fari da 3000 watt cadauno puntati in faccia in chiesa e il prete che al posto del vino aveva messo del nitrometano.. tutto bene...
Non ho manco seccato la macchina a stradi..
Spero siate stati bene e abbiate mangiato bene..) del server e che tu una volta solo te dovevi spos? (spero, te racumandi
)
sbattimento un po', e difatti qualcuno m'? scappato..e ho preso anche qualche insulto gratuito + cazzate random varie ed eventuali...ma so de fero e non me ne curo :1:
dalle foto e dai vostri commenti deduco sia stato molto bello! e che siete stati molto bene..
di vale non avevo mai visto foto....davvero davvero carina, mi ? piaciuta molto nel video di Princess...una tipa tutta sprint e solare...e vicino a te la vedo perfetta.....bravi bravi bagai! :1:
Originally posted by fuko-dao View Post
Comunque ho fatto la statistica e ho dedotto che lo 0.009% degli iscritti ha partecipato all'iniziativa di danystoner............non male direi.............
il restante ? ddgino...quindi si dimentica, dice "poi faccio" etc etc etc....
altri ancora mi hanno proprio mandato a fare in c
altri ancora mi hanno detto se volevo divertare mod...............
ergo.....pochi ma sinceri. altrimenti le cose meglio non farle.
e chi mi conosce sa.
io voglio solo il sottonick ora....ma mi spetta per il mio lavoro di spam, per null'altro! :1:
ps. complimenti Stradi per la macchina (anche a lele per la sua)..stradi, la prossima volta che ti chiedo una cosa legale...vediamo di discuterne in macchina mentre se p?amo un caff? in corso como per?......... :gaen:
Comment
-
pag 22-23 etc etc...non quoto che ce vonno 6 giorni....
bellissimissimissime!
valentina ha un sorriso stupendo e gli occhi che brillano ..cose rare, complimenti!
lele pari un mafiosazzo di paleMMo periferia... sallo :gaen:
allora...hai cuccato o no a sto matrimonio?
il prossimo di ddg sei tu...l'ha deciso davide...e la sua decisione come ben sai ? insindacabile..
sei non ti sei dato da fare,......fallo! marsc!
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postaddirittura insulti?come mai? PERCHE' VOLEVANO FAR FINTA DI NIENTE?
chi cmq ha qualcosa da dire "contro", oltre alla maleducazione, ? anche abbastanza sfigato...perch? le parole "brutte" sono tutti bravi a scriverle in PVT e da dietro la tastiera. come per tutte le altre cose. gente con spina dorsale, no?! ahahahah
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postse fai finta di niente/non ti interessa.. semplicemente taci..
chi cmq ha qualcosa da dire "contro", oltre alla maleducazione, ? anche abbastanza sfigato...perch? le parole "brutte" sono tutti bravi a scriverle in PVT e da dietro la tastiera. come per tutte le altre cose. gente con spina dorsale, no?! ahahahah
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? per fortuna che ho incastrato la Vale va.. dalle foto vedo che capelli non ce ne son pi?, quando mi piego in avanti ho una specie di doppio mento terribile.. azz...
Originally posted by DAXENOX View Postanche di pelo
Originally posted by DAXENOX View Postquestione di gusti
le ferrari fanno cagher
e tuoi orologi falsi pure
Originally posted by DAXENOX View Postma non ha il grano , ha i pomodori
:1:
Comment
-
Bene.. altre foto.. ah,ah..
lele era in diretto contatto col SIGNORE mi sa..
La torta..
Bacio bacio bacio.. echeppalle..
Questi sono stati i momenti di ilarit? generale e quasi ictus per william di tecnoart..
test di affinit?..
Lanterne...
Comment
X
Comment