Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? per fortuna che ho incastrato la Vale va.. dalle foto vedo che capelli non ce ne son pi?, quando mi piego in avanti ho una specie di doppio mento terribile.. azz...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ecco vedi?

Fortuna che lo stradi ? un ragazzo serio e granitico..

Secondo me anche Caniggia un p? si era innamorato... gli parli di Rolex e di Ferrari e via..
      anche di pelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        Io non mi sono innmorato di Stradi!sapevalo! Comunque devo dire che ha gusto per orologi e auto
        questione di gusti

le ferrari fanno cagher

e tuoi orologi falsi pure

Comment

• Font Size
          Taci che anche a Chiara ha regalato un explorer 2 cinese...

Cmq. una ragazza davvero carina... troppo per lui.. anche avendo il grano!

Comment

• Font Size
            Taci che anche a Chiara ha regalato un explorer 2 cinese...

Cmq. una ragazza davvero carina... troppo per lui.. anche avendo il grano!
            ma non ha il grano , ha i pomodori

Comment

• Font Size
              maoni sembra me al maschile..sempre la sigaretta in mano
              ma noi non fumiamo tanto..? che chi fa le foto lo fa apposta e aspetta che la accendiamo :gaen:
              e non fraitendiamo ''sembra me al maschile''

quanto avete scritto e postato?! Bravi bravi!
              S'impalla il cell..leggo e rispondo appena sono casa

ho letto della casella dei pm..ghgh..grasssie!
              Adesso il sottonick..poi sto apposto :1:

@mito:reportage viaggio di nozze n?????..devo ripostare la cronostoria del matrimonio dell'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                maoni sembra me al maschile..sempre la sigaretta in mano
                ma noi non fumiamo tanto..? che chi fa le foto lo fa apposta e aspetta che la accendiamo :gaen:
                e non fraitendiamo ''sembra me al maschile''
                Humphrey Bogart mi fa una ....... :gaen:

Comment

• Font Size
                  sei bellissimo maoni lo sai

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Che dire ringrazio tutti quelli che si son fatti centinaia di km per esserci.. specialmente in un weekend da fuoco per il traffico come questo.

Ringrazio la Vale che non ha cambiato idea... lele e mauro che mi hanno fatto da testimoni e tutti quelli che son venuti.. ringrazione anche chi non ? venuto ma mi ha mandato sms e auguri.

Ringrazio la mitica danystoner per lo sbattimento che si sar? fatta su questo forum di rabbini... (scherzo, grazie a tutti per il pensiero, non dovevate, diciamo che questo mese il forum l'avete quasi pagato voi.. )

Foto io non ne ho fatte sinceramente... solo il giorno dopo qualcuna.. dopo le scarico..

Foto della fotografa arriveranno con calma penso. Cmq. a parte il prete che non si ricordava come azzo mi chiamavo ad un certo punto, i fari da 3000 watt cadauno puntati in faccia in chiesa e il prete che al posto del vino aveva messo del nitrometano.. tutto bene...

Non ho manco seccato la macchina a stradi..

Spero siate stati bene e abbiate mangiato bene..
                    grassie, anche per messaggi...al contrario di quello che affermano RABBINI..noi non ci si aspettava assolutamente nulla, e ci mancherebbe. si ? fatto come "pensierino"..visto che siamo in casa tua a usarti (abusare ) del server e che tu una volta solo te dovevi spos? (spero, te racumandi )
                    sbattimento un po', e difatti qualcuno m'? scappato..e ho preso anche qualche insulto gratuito + cazzate random varie ed eventuali...ma so de fero e non me ne curo :1:

dalle foto e dai vostri commenti deduco sia stato molto bello! e che siete stati molto bene..
                    di vale non avevo mai visto foto....davvero davvero carina, mi ? piaciuta molto nel video di Princess...una tipa tutta sprint e solare...e vicino a te la vedo perfetta... ..bravi bravi bagai! :1:

Originally posted by fuko-dao View Post

Comunque ho fatto la statistica e ho dedotto che lo 0.009% degli iscritti ha partecipato all'iniziativa di danystoner............non male direi.............
                    calcola che il 60% non avr? partecipato perch? c'ero di mezzo io :gaen:
                    il restante ? ddgino...quindi si dimentica, dice "poi faccio" etc etc etc....
                    altri ancora mi hanno proprio mandato a fare in c
                    altri ancora mi hanno detto se volevo divertare mod...............

ergo.....pochi ma sinceri. altrimenti le cose meglio non farle.
                    e chi mi conosce sa.

io voglio solo il sottonick ora. ...ma mi spetta per il mio lavoro di spam, per null'altro! :1:

ps. complimenti Stradi per la macchina (anche a lele per la sua)..stradi, la prossima volta che ti chiedo una cosa legale...vediamo di discuterne in macchina mentre se p?amo un caff? in corso como per?......... :gaen:

Comment

• Font Size
                      pag 22-23 etc etc...non quoto che ce vonno 6 giorni....

bellissimissimissime!
                      valentina ha un sorriso stupendo e gli occhi che brillano ..cose rare, complimenti!

lele pari un mafiosazzo di paleMMo periferia... sallo :gaen:

allora...hai cuccato o no a sto matrimonio?
                      il prossimo di ddg sei tu...l'ha deciso davide...e la sua decisione come ben sai ? insindacabile..
                      sei non ti sei dato da fare,......fallo! marsc!

Comment

• Font Size
                        addirittura insulti? come mai? PERCHE' VOLEVANO FAR FINTA DI NIENTE?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bazy View Post
                          addirittura insulti? come mai? PERCHE' VOLEVANO FAR FINTA DI NIENTE?
                          se fai finta di niente/non ti interessa.. semplicemente taci..
                          chi cmq ha qualcosa da dire "contro", oltre alla maleducazione, ? anche abbastanza sfigato...perch? le parole "brutte" sono tutti bravi a scriverle in PVT e da dietro la tastiera. come per tutte le altre cose. gente con spina dorsale, no?! ahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            se fai finta di niente/non ti interessa.. semplicemente taci..
                            chi cmq ha qualcosa da dire "contro", oltre alla maleducazione, ? anche abbastanza sfigato...perch? le parole "brutte" sono tutti bravi a scriverle in PVT e da dietro la tastiera. come per tutte le altre cose. gente con spina dorsale, no?! ahahahah
                            ma infatti non capisco il perche' di questi insulti......bho vabbe' ormai sai com'e' passaci sopra non ne vale la pena abbassarsi a quei livelli

Comment

• Font Size
                              Vabb? per fortuna che ho incastrato la Vale va.. dalle foto vedo che capelli non ce ne son pi?, quando mi piego in avanti ho una specie di doppio mento terribile.. azz...
                              infatti quella ? una cosa che si son chiesti tutti......cosa le hai detto/promesso?!?!

Originally posted by DAXENOX View Post
                              anche di pelo
                              ovvio! pi? pilo p? tutti!!!!!

questione di gusti

le ferrari fanno cagher

e tuoi orologi falsi pure
                              ma stai zitto pagliaccetto.....o alla prossima cena schiaffi a g?-g?!!!:gaen::gaen:

ma non ha il grano , ha i pomodori
                              io di pomodori non ne ho nemmeno nell'orto....:gaen:
                              :1:

Comment

• Font Size
                                Bene.. altre foto.. ah,ah..

lele era in diretto contatto col SIGNORE mi sa..

La torta..

Bacio bacio bacio.. echeppalle..

Questi sono stati i momenti di ilarit? generale e quasi ictus per william di tecnoart..

test di affinit?..

Lanterne...

Comment

X
                                Working...
                                X