Ah.. questo non ? un fotomontaggio.. difatti anche la moglie di Mauro lo guarda e gli fa 'BEVI ACQUA?!?!?!??!!?!??'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostQuando Caniggia, che ci precedeva, ? entrato in uno sterrato ad almeno 90 Km/h sollevando un polverone galattico che ha investito in pieno l'M3 ho letto lo scoramento totale negli occhi del povero LeleOriginally posted by mito22 View PostCmq. ? strano.... non ? cosa da lui.... ai bei tempi sarebbe entrato a 150...
qui sono tutti chiacchere e distintivo.. e timidi alla guida...
io ero davanti che guidavo il gruppo con il navigatore sul cellulare in mezzo alle gambe e appena ho visto lo sterrato ho accellerato il potente mezzo per fare un po di drifting... guardo nello specchietto e dietro c'era il vuoto cosmico.... mi ? toccato rallentare per aspettarli...
e poi si comprano le macchine potenti...
parlando di facce... avreste dovuto vedere quella di stradi quando pensava che quella fosse l'UNICA strada per arrivare e si ? immaginato davide sul bolide rosso e sullo sterrato...
Last edited by ace; 08-08-11, 17:59.
Comment
-
Comunque voi siete davvero PROfessional nel lavaggio auto...
...per me il giorno che porto io l'auto in un lavaggio devo portare tipo 200? in monetine per aver abbastanza acqua da pulirla tutta...
Comment
X
Comment