Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ti ? arrivato l'sms dove mi chiedevi della lista nozze? Se possibile non bianca.. GRAZIE! gradita targa SAN MARINO!
    Si che ? arrivato....e se la facessimo cammo?
    Comunque l'M3 ? della mia donna....io ho il furgone,l'A3 e l'S1000RR.
    Proprio oggi mi hanno chiamato dalla Renault che ? arrivata la Clio RS....
    ma faccio solo da prestanome

Comment

• Font Size
      ......b? che dire strady a lavato la macchina perch? aveva un solo moscerino spiaccicato davanti

Comment

• Font Size
        Partiamo con la LELEcolazione del sabato.... il cinghiale con la panna l'ha mangiato dopo...

mauro carla e lele

Lo stradarrivo....

William e laura con la glittersaxo..

Last edited by mito22; 08-08-11, 17:33.

Comment

• Font Size
          Congratulazioni!!!!!
          La Vale ? meravigliosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Si che ? arrivato....e se la facessimo cammo?
            Comunque l'M3 ? della mia donna....io ho il furgone,l'A3 e l'S1000RR.
            Proprio oggi mi hanno chiamato dalla Renault che ? arrivata la Clio RS....
            ma faccio solo da prestanome

Na.. FROZEN GREY... per tutta la vita..

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Anche perch? delle due ? l'una: o a Milano hanno il passamontagna ed il mitragliatore, o i lavaggi a Civitanova Marche sono starati.
              Cazzarola con 2 euro (n. 4 gettoni) non finiva pi?: prelavaggio, lavaggio ad alta pressione, risciacquo, cera e ancora risciacquo con acqua demineralizzata...cazzarola a Milano per quel "ciclo" di lavaggio di gettoni ce ne sarebbero voluti almeno 12-14
              Anche qui ce ne vorrebbero 12-14 di gettoni... e da 1 euro l'uno!

Comunque un giorno capiro' anche io come cavolo hai fatto a tornare a casa!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TECNOART View Post
                ......b? che dire strady a lavato la macchina perch? aveva un solo moscerino spiaccicato davanti
                Taci che qualcuno ha caso gli ha fatto notare che gli specchi erano stati verniciati da 'montati' e quindi non perfetti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maverick- View Post

Leggi la cosa delle anfetamine militari..

Comment

• Font Size
                    Il lavaggio... oggi ho visto che stavano cambiando nome in LAVAGGIO GUERRA E PACE...

Comment

• Font Size
                      Scusate ma.... lele ha un TAPPETO PERSIANO per non far rovinare il baule!!!

Comment

• Font Size
                        Il lavaggio nel frattempo andava avanti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maverick- View Post

Il mio record personale risale al '97, quando durante il periodo universitario arrotondavo consegnando alcune macchine di dirigenti Telecom-Tim vendute da mio fratello...
                          Per errore era stata consegnata una Lancia K Turbo 20 a Bari in luogo di Reggio Calabria...e che faccio?
                          Alla prima occasione in cui dovevo consegnare una macchina a Bari parto da Milano, appunto, per Bari, consegno e ritiro la Lancia K che doveva andare a Reggio Calabria...parto per Reggio Calabria, consegno e ritiro l'usato del dirigente a cui avevano assegnato la macchina nuova (nella specie una Lancia Thema Turbo) e torno a Milano...
                          Partenza alle 4 del mattino e rientro a Milano alle 5 del mattino del giorno seguente...
                          In 25 ore: Milano-Bari...Bari-Reggio Calabria...Reggio Calabria-Milano
                          All'epoca non c'erano i tutor

Comment

• Font Size
                            Dalla fioraia per imbastire i fiocchetti....

(poco prima guidavo io il 430... si spegne.. Robi: 'strano'... accendiamo, la macchina non accelera.. anzi, accelerava come avesse 50 cavalli... Robi: 'Accidenti ? il cambio'

V? che culo.. poi invece tutto ok..

Anche la tettesca infiocchettata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Il mio record personale risale al '97, quando durante il periodo universitario arrotondavo consegnando alcune macchine di dirigenti Telecom-Tim vendute da mio fratello...
                              Per errore era stata consegnata una Lancia K Turbo 20 a Bari in luogo di Reggio Calabria...e che faccio?
                              Alla prima occasione in cui dovevo consegnare una macchina a Bari parto da Milano, appunto, per Bari, consegno e ritiro la Lancia K che doveva andare a Reggio Calabria...parto per Reggio Calabria, consegno e ritiro l'usato del dirigente a cui avevano assegnato la macchina nuova (nella specie una Lancia Thema Turbo) e torno a Milano...
                              Partenza alle 4 del mattino e rientro a Milano alle 5 del mattino del giorno seguente...
                              In 25 ore: Milano-Bari...Bari-Reggio Calabria...Reggio Calabria-Milano
                              All'epoca non c'erano i tutor

Ma che giro hai fatto per andare anche in germania?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Lele stava ANCORA pulendo la macchina... non so se avete notato!

Last edited by mito22; 08-08-11, 17:46.

Comment

X
                                Working...
                                X