Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche
Prende una pasticca sintetizzata dallo stradisangue..
Quando Caniggia, che ci precedeva, ? entrato in uno sterrato ad almeno 90 Km/h sollevando un polverone galattico che ha investito in pieno l'M3 ho letto lo scoramento totale negli occhi del povero Lele
Quando Caniggia, che ci precedeva, ? entrato in uno sterrato ad almeno 90 Km/h sollevando un polverone galattico che ha investito in pieno l'M3 ho letto lo scoramento totale negli occhi del povero Lele
Pi?che altro.. se gli tirava una sassata sul cofano.. o peggio.. sul tetto in carbonio ti toccava difendere lele per accusa di caniggicidio!
Cmq. ? strano.... non ? cosa da lui.... ai bei tempi sarebbe entrato a 150...
Sto caricando delle foto... ma gran parte sono del lavaggio.. visto che ci abbiamo fatto il pomeriggio!
Anche perch? delle due ? l'una: o a Milano hanno il passamontagna ed il mitragliatore, o i lavaggi a Civitanova Marche sono starati.
Cazzarola con 2 euro (n. 4 gettoni) non finiva pi?: prelavaggio, lavaggio ad alta pressione, risciacquo, cera e ancora risciacquo con acqua demineralizzata...cazzarola a Milano per quel "ciclo" di lavaggio di gettoni ce ne sarebbero voluti almeno 12-14
Anche perch? delle due ? l'una: o a Milano hanno il passamontagna ed il mitragliatore, o i lavaggi a Civitanova Marche sono starati.
Cazzarola con 2 euro (n. 4 gettoni) non finiva pi?: prelavaggio, lavaggio ad alta pressione, risciacquo, cera e ancora risciacquo con acqua demineralizzata...cazzarola a Milano per quel "ciclo" di lavaggio di gettoni ce ne sarebbero voluti almeno 12-14
Lele aveva cambiato COMUNQUE 50 euro penso... ora posto le foto!
Io il 330 lo lavavo con 4 gettoni mi pare in effetti..
Comment