Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MA se mi avete fatto fare tutto di fretta !!!!!!

Comment

• Font Size
      Poco prima di questa foto

Mauro fa a balbo :

"we dai due schaiffi a caniggia che poi te li rendo"

Mi ha ucciso
      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-11, 16:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Poco prima di questa foto

Mauro fa a balbo :

"we dai due schaiffi a caniggia che poi te li rendo"

Mi ha ucciso
        caniggia ? uno stronzo

? secondo solo a Desmoone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il buongusto non si compra ... non bastano i quattrini !
          :quot: ......

Comment

• Font Size
            Augurissimi agli sposi Davide e Valentina

Non fosse stata per la mia 1a gara vera, io e Giorgia ci saremmo stati senza meno.
            Grazie ancora per l'invito ragazzi

Vi auguriamo una vita ancora pi? felice ora che siete marito e moglie!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              e quando ? veramente sporca cosa fa.....prende le ferie ?
              Prende una pasticca sintetizzata dallo stradisangue..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Prende una pasticca sintetizzata dallo stradisangue..
                Quando Caniggia, che ci precedeva, ? entrato in uno sterrato ad almeno 90 Km/h sollevando un polverone galattico che ha investito in pieno l'M3 ho letto lo scoramento totale negli occhi del povero Lele

Comment

• Font Size
                  auguri agli sposi anche da brucche...............................

Comment

• Font Size
                    Sto caricando delle foto... ma gran parte sono del lavaggio.. visto che ci abbiamo fatto il pomeriggio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Quando Caniggia, che ci precedeva, ? entrato in uno sterrato ad almeno 90 Km/h sollevando un polverone galattico che ha investito in pieno l'M3 ho letto lo scoramento totale negli occhi del povero Lele
                      Pi?che altro.. se gli tirava una sassata sul cofano.. o peggio.. sul tetto in carbonio ti toccava difendere lele per accusa di caniggicidio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Augurissimi agli sposi Davide e Valentina

Non fosse stata per la mia 1a gara vera, io e Giorgia ci saremmo stati senza meno.
                        Grazie ancora per l'invito ragazzi

Vi auguriamo una vita ancora pi? felice ora che siete marito e moglie!!!!!!
                        Ti ? arrivato l'sms dove mi chiedevi della lista nozze? Se possibile non bianca.. GRAZIE! gradita targa SAN MARINO!

Comment

• Font Size
                          Cmq. ? strano.... non ? cosa da lui.... ai bei tempi sarebbe entrato a 150...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sto caricando delle foto... ma gran parte sono del lavaggio.. visto che ci abbiamo fatto il pomeriggio!
                            Anche perch? delle due ? l'una: o a Milano hanno il passamontagna ed il mitragliatore, o i lavaggi a Civitanova Marche sono starati.
                            Cazzarola con 2 euro (n. 4 gettoni) non finiva pi?: prelavaggio, lavaggio ad alta pressione, risciacquo, cera e ancora risciacquo con acqua demineralizzata...cazzarola a Milano per quel "ciclo" di lavaggio di gettoni ce ne sarebbero voluti almeno 12-14

Comment

• Font Size
                              Anche perch? delle due ? l'una: o a Milano hanno il passamontagna ed il mitragliatore, o i lavaggi a Civitanova Marche sono starati.
                              Cazzarola con 2 euro (n. 4 gettoni) non finiva pi?: prelavaggio, lavaggio ad alta pressione, risciacquo, cera e ancora risciacquo con acqua demineralizzata...cazzarola a Milano per quel "ciclo" di lavaggio di gettoni ce ne sarebbero voluti almeno 12-14
                              Lele aveva cambiato COMUNQUE 50 euro penso... ora posto le foto!

Comment

• Font Size
                                Io il 330 lo lavavo con 4 gettoni mi pare in effetti..

Comment

X
                                Working...
                                X