Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LiveTiming DDG-Marriage - Davide e Valentina, 6-8-11 - in diretta dalle Marche
Che dire ringrazio tutti quelli che si son fatti centinaia di km per esserci.. specialmente in un weekend da fuoco per il traffico come questo.
Ringrazio la Vale che non ha cambiato idea... lele e mauro che mi hanno fatto da testimoni e tutti quelli che son venuti.. ringrazione anche chi non ? venuto ma mi ha mandato sms e auguri.
Ringrazio la mitica danystoner per lo sbattimento che si sar? fatta su questo forum di rabbini... (scherzo, grazie a tutti per il pensiero, non dovevate, diciamo che questo mese il forum l'avete quasi pagato voi.. )
Foto io non ne ho fatte sinceramente... solo il giorno dopo qualcuna.. dopo le scarico..
Foto della fotografa arriveranno con calma penso. Cmq. a parte il prete che non si ricordava come azzo mi chiamavo ad un certo punto, i fari da 3000 watt cadauno puntati in faccia in chiesa e il prete che al posto del vino aveva messo del nitrometano.. tutto bene...
Ho capito anche come ha fatto stradi a prendersi la ferrari.... vende il sangue da cui vengono sintetizzate delle anfetamine militari per stare sveglio 72 ore alla volta..
Che dire ringrazio tutti quelli che si son fatti centinaia di km per esserci.. specialmente in un weekend da fuoco per il traffico come questo.
Ringrazio la Vale che non ha cambiato idea... lele e mauro che mi hanno fatto da testimoni e tutti quelli che son venuti.. ringrazione anche chi non ? venuto ma mi ha mandato sms e auguri.
Ringrazio la mitica danystoner per lo sbattimento che si sar? fatta su questo forum di rabbini... (scherzo, grazie a tutti per il pensiero, non dovevate, diciamo che questo mese il forum l'avete quasi pagato voi.. )
Foto io non ne ho fatte sinceramente... solo il giorno dopo qualcuna.. dopo le scarico..
Foto della fotografa arriveranno con calma penso. Cmq. a parte il prete che non si ricordava come azzo mi chiamavo ad un certo punto, i fari da 3000 watt cadauno puntati in faccia in chiesa e il prete che al posto del vino aveva messo del nitrometano.. tutto bene...
Non ho manco seccato la macchina a stradi..
Spero siate stati bene e abbiate mangiato bene..
ahahahah, ? bello sapere e aver visto che tutto ? andato per il meglio, ancora auguri
Comunque ho fatto la statistica e ho dedotto che lo 0.009% degli iscritti ha partecipato all'iniziativa di danystoner............non male direi.............
La Vale era a dir poco splendida ! Vestito davvero molto bello , sfarzoso il giusto ed elegantissimo ! L'acconciatura era veramente ad hoc ! Una meraviglia di sposa !
E Dave ? riuscito ad essere sborone dell'eleganza ! Impensabile !
La Vale era a dir poco splendida ! Vestito davvero molto bello , sfarzoso il giusto ed elegantissimo ! L'acconciatura era veramente ad hoc ! Una meraviglia di sposa !
E Dave ? riuscito ad essere sborone dell'eleganza ! Impensabile !
Bellissimo matrimonio ... rester? nel cuore !
Lele, ho fatto finta di spendere su una moto nuova.. quindi ho cercato di fare tutto per benino.. in effetti il vestito della Vale era bellissimo, lei il mio l'aveva gi? visto per quello (visto che sono andato avanti e indietro 30 volte perch? fosse perfetto) (COME BEN SAPRETE)
Lele, ho fatto finta di spendere su una moto nuova.. quindi ho cercato di fare tutto per benino.. in effetti il vestito della Vale era bellissimo, lei il mio l'aveva gi? visto per quello (visto che sono andato avanti e indietro 30 volte perch? fosse perfetto) (COME BEN SAPRETE)
Il buongusto non si compra ... non bastano i quattrini !
quando torna davide uppate questo e l'altro post del nostro regalo
che secondo me ancora non ha visto nulla
e star? pensando che siamo pi? plebei di lui :gaen:
baci buone ferie
Cass.. ma avevo quel colore l? in faccia?!?!?!?
B? dai se il fenomeno del filmato non pretendeva il decollo vicino alla piscina, sarebbero salite di pi?...
Comment