Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imparare a guidare in autostrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Terribile View Post
    Io darei la multa a chi in macchina in autostrada v? sotto i 120km/h vedrai che ci sarebbe meno confusione.
    IO gli leverei proprio la patente..che semo troppi e troppo inchiodati:gaen:
    so pi? pericolosi de quelli cha vanno a 200

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucavor View Post
      io da udine monza monza udine ho trovato solo Svizzeri col pisello piccolo....io in sorpasso a 140 indicati (130 dal gps:gaen e il solito fenomeno che arriva a bomba e sfanala...caxxo sfanali se ho la dx occupata?salgo sopra l'altra macchina?....ne ho incontrati parecchi se devo essere sincero, io mi limito a fargli "calma" con la mano e quando mi sposto per farli passare gli faccio il gesto di "ce l'hai piccolo cos? " con la mano e rido .
      Una volta, era italiano pero', arriva sto cafonazzo che vuol passare (io ho una 106 quindi rischio l'esplosione ogni viaggio ), io ero entro i limiti lui no, ma appena posso mi sposto e mi metto in carena (in macchina ) tutto chino sul volante e facendogli cenno di "DAI DAI DAI dagli tutta"......lui era bordeaux, la moglie invece mi s? che era parecchio che non rideva cos?
      quelli che ti sfanalano quando hai palesemente la corsia a DX piena sono un'altra razza che non capisce un caxx...

      il siparietto di mettermi "in carena" l'ho fatto pure io, il tizio per? ha capito che aveva fatto "la cazzata" e ce la siamo risa tutti e 2 dopo che mi ha fatto un cenno di scuse con la mano...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pesie View Post
        piccolo sfogo dopo 500 km di autostrada (A21-A1-A14 DIREZ ANCONA)
        ma perch? la gente non capisce che in autostrda bisogna tenere la corsia libera di destra e non quella in mezzo?

        gli arrivi a 140 dietro al culo e non se ne accorgono nemmeno,ma gli specchietti a cosa servono?

        li passi a destra e non se ne accorgono nemmeno

        molte code si fanno solo per questo motivo,prima corsia libera con un paio di camion,seconda piena di gente che fa i 110 e tutti in coda in terza con gente che rallenta senza motivo.

        e lo stesso succede dove ci sono 4 corsie.

        sar? sbagliato ma secondo me ? meno pericolosa la gente che parla al cellulare guidando comunque decentemente piuttosto che queste persone che guidano fregandosene degli altri pensando di esserci solo loro in strada.
        se avessi un carro armato farei una strage
        MA STATE A CASA CHE ? MEGLIO!!!!!!!!!!!
        la penso come te...e infatti uso molto la prima corsia.....andando a velocita' moderata e senza zizzagare vado molto piu' forte in quelle condizioni di chi viaggia in terza...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tutte pessime abitudini...ma quella pi? pericolosa e che mi fa troppo inc@@@@@e ? il defi che non rispetta le distanze di sicurezza....sono troppo importanti per evitare incidenti!!!

          Comment

          X
          Working...
          X