Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imparare a guidare in autostrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    imparare a guidare in autostrada

    piccolo sfogo dopo 500 km di autostrada (A21-A1-A14 DIREZ ANCONA)
    ma perch? la gente non capisce che in autostrda bisogna tenere la corsia libera di destra e non quella in mezzo?

    gli arrivi a 140 dietro al culo e non se ne accorgono nemmeno,ma gli specchietti a cosa servono?

    li passi a destra e non se ne accorgono nemmeno

    molte code si fanno solo per questo motivo,prima corsia libera con un paio di camion,seconda piena di gente che fa i 110 e tutti in coda in terza con gente che rallenta senza motivo.

    e lo stesso succede dove ci sono 4 corsie.

    sar? sbagliato ma secondo me ? meno pericolosa la gente che parla al cellulare guidando comunque decentemente piuttosto che queste persone che guidano fregandosene degli altri pensando di esserci solo loro in strada.
    se avessi un carro armato farei una strage
    MA STATE A CASA CHE ? MEGLIO!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Si muovono 1 volta all'anno............ dai su... ma almeno sei in vacanza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma poi oltretutto ma do vai a 140 che il limite e 130?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stai calmo che ti sale la pressione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          ma poi oltretutto ma do vai a 140 che il limite e 130?
          Ecco

          Lo sapevo

          E' arrivato il benpensante, moralista, comunista e buonista di sto caxxo














          :gaen::1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ala70 View Post
            Ecco

            Lo sapevo

            E' arrivato il benpensante, moralista, comunista e buonista di sto caxxo














            :gaen::1:
            passi per il Gomunista ma ben penZante mai :gaen:


            la mia era solo una constatazione :gaen: :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              140 segnati sono 130 reali..

              tanti vanno a 110 reali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sfugge la corsia di sinistra non menzionata....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  passi per il Gomunista ma ben penZante mai :gaen:


                  la mia era solo una constatazione AMICHEVOLE:gaen: :1:
                  Last edited by ala70; 05-08-11, 18:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pesie View Post
                    piccolo sfogo dopo 500 km di autostrada (A21-A1-A14 DIREZ ANCONA)
                    ma perch? la gente non capisce che in autostrda bisogna tenere la corsia libera di destra e non quella in mezzo?

                    gli arrivi a 140 dietro al culo e non se ne accorgono nemmeno,ma gli specchietti a cosa servono?

                    li passi a destra e non se ne accorgono nemmeno

                    molte code si fanno solo per questo motivo,prima corsia libera con un paio di camion,seconda piena di gente che fa i 110 e tutti in coda in terza con gente che rallenta senza motivo.

                    e lo stesso succede dove ci sono 4 corsie.

                    sar? sbagliato ma secondo me ? meno pericolosa la gente che parla al cellulare guidando comunque decentemente piuttosto che queste persone che guidano fregandosene degli altri pensando di esserci solo loro in strada.
                    se avessi un carro armato farei una strage
                    MA STATE A CASA CHE ? MEGLIO!!!!!!!!!!!
                    Il vizio che hai citato, usare la corsia a sinistra anche quando c'? spazio a destra e/o si va piano, ? tanto fastidioso quanto diffuso in tutta Europa e ti garantisco che olandesi e tedeschi non sono secondi a nessuno quanto a fottersene degli altri pensando di esserci solo loro su strada.

                    Considera che visto il periodo, il fenomeno viene amplificato dai tanti guidatori della domenica.

                    Detto ci? non sono d'accordo sulla minore pericolosit? di chi parla al telefono mentre guida, visto che tipicamente non ha idea di cosa combinano col volante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      ma poi oltretutto ma do vai a 140 che il limite e 130?
                      aggiungerei, ASSASSINO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gluca View Post
                        Il vizio che hai citato, usare la corsia a sinistra anche quando c'? spazio a destra e/o si va piano, ? tanto fastidioso quanto diffuso in tutta Europa e ti garantisco che olandesi e tedeschi non sono secondi a nessuno quanto a fottersene degli altri pensando di esserci solo loro su strada.

                        Considera che visto il periodo, il fenomeno viene amplificato dai tanti guidatori della domenica.

                        Detto ci? non sono d'accordo sulla minore pericolosit? di chi parla al telefono mentre guida, visto che tipicamente non ha idea di cosa combinano col volante.
                        Mah....ti devo contraddire.....tutti i giorni sono in autostrada......i peggiori sono gli sfizzeri sia che sfanali o li dai delle suonate di classon...non si muovono.....i migliori sono i tedeschi.....quelli quando hanno finito di sorpassare mettono sempre la freccia e si spostano oppure ci danno del gran gas

                        gli italiani lasciamo perdere.....cmq ? il periodo, e quindi evito di correre troppi imbranati e poi sto sempre sulla destra li sorpasso finch? ho la mia bella corsia libera.....

                        Altro punto che mi fa incazzare non so se vi succede ha voi..io sono bello al centro con la mia velocit? autolimitata arriva il tipo e sta li dietro circa 10metri...e in quel momento mi tocca frenare perch? ho la macchina davanti, oppure do del gran gas e lo supero cosi quello dietro frena e si incazza pure

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo non viaggio per ferie ma per lavoro e di solito ho fretta.

                          come detto 140 indicati sono 130 reali e poi vado anche a 150 dove riesco e il traffico lo permette.
                          quello che mi da fastidio ? che la gente non se ne rende conto che ? in mezzo ai coglioni
                          la legge dice che devi tenere la destra
                          ogni tanto ci sono i tabelloni luminosi che lo dicono
                          il buonsenso di spostarsi se hai la corsia libera non ce l'hai?
                          il bello ? che non sono solo donne o vecchi ma anche gente della mia et?
                          se tu guardassi nello specchietto vedresti uno che ti arriva dietro pi? forte,magari ha uno a sinistra e non si pu? spostare e tu ,se fossi intelligente fai due+due ,vedi la tua destra libera e ti sposti
                          vedo molti che si mettono sulla riga bianca come se avessero paura di andare in quella corsia
                          dove ci sono 4 corsie la seconda,quella di fianco ai camion,? libera.
                          MA PERCH?!!!!!!!!!!!!!
                          Le madonne che volano quando guido e sono di fretta ,si sprecano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vai a 140 non hai diritto di protestare, non subusci un gran anno da chi va a 130. Se invece tu andassi a 180 allora ti darei ragione ... anche a me danno fastidio quando mi fanno rallentare di una cinquantina di km orari mentre hanno la destra libera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pesie View Post
                              purtroppo non viaggio per ferie ma per lavoro e di solito ho fretta.

                              come detto 140 indicati sono 130 reali e poi vado anche a 150 dove riesco e il traffico lo permette.
                              quello che mi da fastidio ? che la gente non se ne rende conto che ? in mezzo ai coglioni
                              la legge dice che devi tenere la destra
                              ogni tanto ci sono i tabelloni luminosi che lo dicono
                              il buonsenso di spostarsi se hai la corsia libera non ce l'hai?
                              il bello ? che non sono solo donne o vecchi ma anche gente della mia et?
                              se tu guardassi nello specchietto vedresti uno che ti arriva dietro pi? forte,magari ha uno a sinistra e non si pu? spostare e tu ,se fossi intelligente fai due+due ,vedi la tua destra libera e ti sposti
                              vedo molti che si mettono sulla riga bianca come se avessero paura di andare in quella corsia
                              dove ci sono 4 corsie la seconda,quella di fianco ai camion,? libera.
                              MA PERCH?!!!!!!!!!!!!!
                              Le madonne che volano quando guido e sono di fretta ,si sprecano!
                              si ma se non ti sposti tu a destra perch? mai dovrebbero farlo loro se sono gi? a 130 e pi? di cosi non si pu? andare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X