Ebbene s?...
Dopo milioni di post sul matrimonio dell'anno... domani ? il grande giorno! :1:
Mi sa che Davide ci ha gi? lasciato per fare training psicologico per domani... :gaen:
Ma cmq noi gli facciamo li auguri!
Con l'occasione, con alcuni utenti di DDG si ? organizzata una "colletta" per fare un pensiero agli 'sposandi' da parte degli utenti!
Cifra che ieri mattina ha riempito le casse di Mito22 :gaen:
Ovviamente per non farglielo sapere abbiamo gestito la cosa con giri di pm e cose varie, ergo....
sicuramente salter? fuori il ciuffolo che dir? "ma io non lo sapevo", pi? vari ed eventuali che volevano partecipare e poi sono spariti
(Chi volesse aderire ancora nel caso giro direttamente i dati di Davide)
Avendo gestito la cosa a livello 'logistico'..personalmente ringrazio in ordine alfabetico:
aciachi
alfetta
anima998
Bazy
Cimo&Luckygio
Darth Maul
ett69 filotto
fuku-dao + *Stefy*
gabelbrucken
gsx 1000 dami + #saetta39#
Mitoz
nicomarco81
Nostradamus
siela46
thor
+me stessa ....
per la pazienza a rispondere a tutti quelli che "non so come si fa" "che devo fa?" "quanto metto?" "fammi sta tranquillo che ? tutto ok"..etc etc
La Cronostoria... altro che William&Kate+Pippa :1:
A domani con la diretta videofotografica in streaming ...only on DDG, where everything is possible!
Dopo milioni di post sul matrimonio dell'anno... domani ? il grande giorno! :1:
Mi sa che Davide ci ha gi? lasciato per fare training psicologico per domani... :gaen:
Ma cmq noi gli facciamo li auguri!
Con l'occasione, con alcuni utenti di DDG si ? organizzata una "colletta" per fare un pensiero agli 'sposandi' da parte degli utenti!
Cifra che ieri mattina ha riempito le casse di Mito22 :gaen:
Ovviamente per non farglielo sapere abbiamo gestito la cosa con giri di pm e cose varie, ergo....
sicuramente salter? fuori il ciuffolo che dir? "ma io non lo sapevo", pi? vari ed eventuali che volevano partecipare e poi sono spariti
(Chi volesse aderire ancora nel caso giro direttamente i dati di Davide)
Avendo gestito la cosa a livello 'logistico'..personalmente ringrazio in ordine alfabetico:
aciachi
alfetta
anima998
Bazy
Cimo&Luckygio
Darth Maul
ett69 filotto
fuku-dao + *Stefy*
gabelbrucken
gsx 1000 dami + #saetta39#
Mitoz
nicomarco81
Nostradamus
siela46
thor
+me stessa ....
per la pazienza a rispondere a tutti quelli che "non so come si fa" "che devo fa?" "quanto metto?" "fammi sta tranquillo che ? tutto ok"..etc etc
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!
La Cronostoria... altro che William&Kate+Pippa :1:
A domani con la diretta videofotografica in streaming ...only on DDG, where everything is possible!
Comment