Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nord vs Sud ecc. ecc.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by minkion View Post
    e io lo sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto
    Se io basassi il giudizio dei Romani su Rexxx , direi ceh tutti i romani sono persone ineccepibili , piacevoli , cordiali e simpatiche . Ma ovviamente non sono tutti come Rexxx .

    Allora , a sto punto , non si pu? pi? paralre a meno che si conosce ogni singolo individuo di ogni citt? ...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by jakal View Post
      (sono napoletano se non si fosse capito)
      Ma no che dici mai ... non si era capito che tu fossi napoletano !

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh io non la ritengo una kazzata . Cosa ? che vuoi sentire ? Ti dovrei mettere in comunicazione con chi ?

        Quindi in buona sostanza ... a Napoli hanno almeno qualche difettuccio o sono prossimi alla divinit? ?
        aspetta non essere estremista....io non dico che ? tutto nero o bianco dico solo che non ? generalmente come descrivete tutto qui che ? cosa ben diversa...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ? rilevante . E' rilevante invece l'infondatezza del dire "non hai vissuto a Napoli quindi non puoi giudicare" . Difatti chi ci ha vissuto , la pensa uguale a me . (parlo di Ace in questo caso , ma ho anche altri amici trasferiti a Napoli per 2 mesi e tornati infastiditi dalla citt?)
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Alle cose oggettive non si pu? controbattere . E' coem se tu mi criticassi la lombardia ed io controbattessi dicendo che sono una popolazione solare, festaiola ed accogliente . L'? minga insc? ... i lumbard ien di tubroc !

          Poi ci sar? il milanese festoso e solare ... ma , permettimi , rappresenta l'eccezione . Se io sostenessi l'opposto sarei fuori posto .
          ok

          allora che ? inutile che continuiamo questo topic, no?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non ? rilevante . E' rilevante invece l'infondatezza del dire "non hai vissuto a Napoli quindi non puoi giudicare" . Difatti chi ci ha vissuto , la pensa uguale a me . (parlo di Ace in questo caso , ma ho anche altri amici trasferiti a Napoli per 2 mesi e tornati infastiditi dalla citt?)
            ace stava a Caserta se non erro che non si pu? certamente paragonare a Napoli
            caserta=casalesi non so se rendo l'idea .......

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by mrfonzy View Post
              ace stava a Caserta se non erro che non si pu? certamente paragonare a Napoli
              caserta=casalesi non so se rendo l'idea .......
              discorso gi? fatto....napoli ? una cosa le provincie un'altra......

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by @Sky@ View Post
                ok

                allora che ? inutile che continuiamo questo topic, no?
                Bhe ma l'epilogo di queste discussioni su DDG ? chiaro a priori ... diciamo che discuterne qui equivale a spammare !

                Concordo , inutile proseguire .

                Lock
                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-11, 13:01.

                Comment

                X
                Working...
                X