Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nord vs Sud ecc. ecc.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un mio amico ? stato a Napoli di recente ed ? tornato.....deluso.....
    Ha visto gente in scooter con il casco, quartieri pulitissimi e gente educata. In pratica i suoi luoghi comuni smontati in poche ore.
    Qui al mare. ad Alba Adriatica, dove mi trovo ho visto milanesi sguaiati e casertani comportarsi meglio dei tedeschi.
    I luoghi comuni sono difficili da sradicare ma gli italiani sono e saranno sempre un unico forte popolo. La cultura italiana ? nata secoli prima dello stato italiano, questo ? un caso praticamente unico nel mondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Certo, perch? ovviamente noi pallidi abbiamo bisogno di venire al sud per andare al mare o per vedere le opere d'arte.
      Ma un minimo di cognizione su quanto scrivi, ce l'hai?

Lo sai che in lombardia si paga pi? del 60% di tasse in pi? rispetto che in campania? E lo sai che in campania ci sono pi? del doppio dei dipendenti pubblici che in lombardia?

Lo sai che la lombardia ? la regione D'EUROPA col pil pi? grande?

Se vogliamo fare un discorso serio atto a scambiarci opinioni e magari smontare luoghi comuni ok, ma se si parte dicendo cazzate si parte proprio male.

Il problema, secondo me, ? la mentalit? della maggioranza delle persone del sud. Pensano esclusivamente al loro e per ottenere un qualsiasi vantaggio non ci pensano 2 volte a fottere il prossimo.

Di contro, al nord, c'? poca umanit? e fiducia nel prossimo. In parte dovuta anche a quanto scritto prima.
      Ma cosa dici...... adesso si incazzano lo sai siamo tutti uguali

Buon week-end sia hai pallidi del Nord eeeeee...qua cosa scrivo questi si offendono....va b? diciamo al Sud

Comment

• Font Size
        Originally posted by verde corsa View Post
        razzismo[raz-z?-smo] s.m.
        1 Ideologia che, fondata su un'arbitraria distinzione dell'uomo in razze, giustifica la supremazia di un'etnia sulle altre e intende realizzarla attraverso politiche discriminatorie e persecutorie
        2 estens. Ogni atteggiamento o manifestazione di intolleranza
        • a. 1935
        Appunto .. manco cercando su Wikipedia ne capisci il significato ?

annamo BBene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Appunto .. manco cercando su Wikipedia ne capisci il significato ?

annamo BBene
          In un contesto sociale o politico, l'intolleranza ? l'intransigenza verso (o la mancata accettazione di) persone o opinioni che esprimano punti di vista differenti dai nostri. Pu? manifestarsi con atteggiamenti o azioni di ostilit? nei confronti di tali opinioni o della persona che le esprime.
          L'intolleranza pu? sfociare in atteggiamenti razzisti, sessisti e in generale di avversione verso orientamenti e preferenze sessuali, posizioni religiose, politiche. In molti casi l'intolleranza si basa su pregiudizi e pu? condurre nei casi estremi a discriminazione, violenza fisica (genocidio, Olocausto) o verbale.

Ma se questa non ha i soldi per pagare l'affitto come caxxo fa a mantenere un figlio ?

Non si pu? sfruttare questa cosa e denunciare alle FFOO che una donna non ha modo di provvedere al sostentamento del figlio ? Trovare un modo affinch? il figlio venga portato in salvo lontano da un genitore cosi disonesto e scellerato da metterlo al mondo senza pensare coem provvedere a lui ?
          'notte fenomeno

Comment

• Font Size
            In un contesto sociale o politico, l'intolleranza ? l'intransigenza verso (o la mancata accettazione di) persone o opinioni che esprimano punti di vista differenti dai nostri. Pu? manifestarsi con atteggiamenti o azioni di ostilit? nei confronti di tali opinioni o della persona che le esprime.
            L'intolleranza pu? sfociare in atteggiamenti razzisti, sessisti e in generale di avversione verso orientamenti e preferenze sessuali, posizioni religiose, politiche. In molti casi l'intolleranza si basa su pregiudizi e pu? condurre nei casi estremi a discriminazione, violenza fisica (genocidio, Olocausto) o verbale.

http://www.daidegasforum.com/forum/s....php?p=7632686
            Ripeto ... e tu in questa pagina che hai linkato ci vedi del razzismo da parte mia ? Ma ce la fai ???????

Amb? dai ... lassamo sta ... mi sa che non ce la caviamo mica qui : Salud?

'notte fenomeno
            Notte a te !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-11, 05:59.

Comment

• Font Size
              Ripeto ... e tu in questa pagina che hai linkato ci vedi del razzismo da parte mia ? Ma ce la fai ???????

Amb? dai ... lassamo sta ... mi sa che non ce la caviamo mica qui
              Va bene
              Piuttosto guarda qui che ci sarebbe da parte loro bisogno urgente

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                non per altro si dice "sei un napoletano" e uno si offende pure...
                se ti dicono sei un milanese mica ti offendi...
                e con questo dici tutto....
                Punti di vista...per esempio nel mio caso, se mi dici che sono un milanese mi offendo! :gaen:

u? caxxofiga

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lordkudan View Post
                  Esempio rifiuti. Non si fa un cavolo di raccolta differenziata, per? si fa la guerriglia davanti agli inceneritori, perch? non vogliono smaltire l? i LORO rifiuti. Si tira fuori la scusa della Camorra. Ma dov'era tutta sta bella gente quando la camorra seppelliva i rifiuti speciali ovunque in Campania?!
                  Se per il problema dei rifiuti a Napoli riduci semplicisticamente tutta la storia a questo...ti consiglio di informarti.

I rifiuti non smaltiti a Napoli sono anche quelli del Nord...la camorra ha sempre avuto le mani su questo business. Poi ci fu l'attacco massiccio del governo alla camorra...guidato da Maroni...e il resto ? facile intuirlo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minkion View Post
                    I rifiuti non smaltiti a Napoli sono anche quelli del Nord
                    Come diceva qualcuno sabato ... su DDG ? inutile intavolare questo argomento tanto i Napoletani non hanno alcuna colpa . Le colpe sono solo del Nord e della Camorra . Il fatto che l'87% dei napoletani non pagano il ritiro della munnezza , ? solo conseguenza di quanto sopra ... e cmq non ? in alcun caso colpa loro .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      Se per il problema dei rifiuti a Napoli riduci semplicisticamente tutta la storia a questo...ti consiglio di informarti.

I rifiuti non smaltiti a Napoli sono anche quelli del Nord...la camorra ha sempre avuto le mani su questo business. Poi ci fu l'attacco massiccio del governo alla camorra...guidato da Maroni...e il resto ? facile intuirlo...
                      Ora atteindiamo i filmati dei vagoni camorristi che, nottetempo, partono da nord e portano la rumenta nella splendida napoli buttandola ovunque...
                      Tra lo stupore generale e le urla di chi vede la scena

PS- ho una amica sul golfo in questi giorni... io non ci son mai stato... ma a veder le sue foto mi a che ci devo andare a breve

Comment

• Font Size
                        mi son letto quasi tutte e 9 le pagine e l'unica considerazione che ne esce fuori ? questa......l'uomo nella maggior parte dei casi ? razzista in modo "bidirezionale"....b? un p? triste come cosa ma che volete farci....? cos?!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          mi son letto quasi tutte e 9 le pagine e l'unica considerazione che ne esce fuori ? questa......l'uomo nella maggior parte dei casi ? razzista in modo "bidirezionale"....b? un p? triste come cosa ma che volete farci....? cos?!!!!
                          vero...cmq l'importante ? essere anche autorazzisti

Comment

• Font Size
                            Come diceva qualcuno sabato ... su DDG ? inutile intavolare questo argomento tanto i Napoletani non hanno alcuna colpa . Le colpe sono solo del Nord e della Camorra . Il fatto che l'87% dei napoletani non pagano il ritiro della munnezza , ? solo conseguenza di quanto sopra ... e cmq non ? in alcun caso colpa loro .
                            questa emerita cazzata dove l'hai letta ?????
                            proprio stamattina sono stato agli uffici della tarsu per un ricorso, ho pensato vabb? l' 8 Agosto chi vuoi che ci sia ,b? era strapieno di gente e non direi che era solo quel 13% in fila
                            inoltre ti consiglio di dare un occhiata qui
                            La tassa sui rifiuti? La intascavano manager milanesi

che ladroni ...............................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              questa emerita cazzata dove l'hai letta ?????
                              proprio stamattina sono stato agli uffici della tarsu per un ricorso, ho pensato vabb? l' 8 Agosto chi vuoi che ci sia ,b? era strapieno di gente e non direi che era solo quel 13% in fila
                              inoltre ti consiglio di dare un occhiata qui
                              La tassa sui rifiuti? La intascavano manager milanesi

che ladroni ...............................
                              Beh sorvolando sul'87% e dando per buono che ? una "emerita caxxata" come dici tu , alla fine confermi quanto ho scritto : i Napoletati non hanno la bench? minima responsabilit? dellos cempio al quale si si assite . Le colpe sono solamente della Camorra e del Nord .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Ora atteindiamo i filmati dei vagoni camorristi che, nottetempo, partono da nord e portano la rumenta nella splendida napoli buttandola ovunque...
                                Tra lo stupore generale e le urla di chi vede la scena

PS- ho una amica sul golfo in questi giorni... io non ci son mai stato... ma a veder le sue foto mi a che ci devo andare a breve
                                beh certo..facile mettersi contro i camorristi no? gli fai la paternale e se ne vanno con la coda tra le gambe...tutti superuomini qui

che ironia spicciola

Comment

X
                                Working...
                                X