Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nord vs Sud ecc. ecc.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    hemmmm....no
    Cecco e Gigione si ritrovano la sera all'inaugurazione del nuovo Club della caccia e pesca nel loro Paese .
    Dopo i saluti a tutti gli amici, naturalmente si comincia con le varie storie ed ognuno racconta la propria avventura. Cecco comincia con il descrivere una pescata in riva al lago di tre giorni prima e tra ami, vermi e canne tecnologiche, racconta di aver preso un'anguilla di tredici metri di lunghezza. Gli applausi, e le pacche sulle spalle si sprecano, chi offre da bere, chi , seppur scettico, non vede l'ora di assaggiare un pezzo di quel pesce in compagnia degli amici.
    Gigione allora interviene per raccontare la sua. < Sapete...> comincia Gigione, < l'altro ieri sono andato a caccia e alla prima ferma del cane ho colpito subito tre pernici con un colpo solo, per fortuna che sono partite tutte ammucchiate, mi ? andata bene. Solo che dopo mezz'ora mi si presenta il guardia e mi vuole sequestrare il fucile perch? cacciavo in rifugio ed era martedi > I presenti erano di gi? ammutoliti. < Ma questo ? nulla> continua il nostro amico, < Non volevo consegnare il mio schioppo e allora gli tiro nel petto e sotterro il guardia vicino alla grande quercia; dopo tre quarti d'ora mi fermano altri due guardia, erano i figli del primo... senza aspettare che parlassero gli tiro un colpo per uno e li sotterro anche loro.....poi arrivano....> < E che cavolo Gigione> dice uno, <...ma che storia ? mai questa> E Gigione.... <guardate che se Cecco non accorcia subito l'anguilla, io stasera faccio una strage ! >

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      questa frase ? la pi? giusta per il sud...... sempre a lamentarsi e piangere.....
      ecco uno dei classici luoghi comuni

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        adesso capisco tante cose.. :gaen:
        e quali cose, di grazia ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          Cecco e Gigione si ritrovano la sera all'inaugurazione del nuovo Club della caccia e pesca nel loro Paese .
          Dopo i saluti a tutti gli amici, naturalmente si comincia con le varie storie ed ognuno racconta la propria avventura. Cecco comincia con il descrivere una pescata in riva al lago di tre giorni prima e tra ami, vermi e canne tecnologiche, racconta di aver preso un'anguilla di tredici metri di lunghezza. Gli applausi, e le pacche sulle spalle si sprecano, chi offre da bere, chi , seppur scettico, non vede l'ora di assaggiare un pezzo di quel pesce in compagnia degli amici.
          Gigione allora interviene per raccontare la sua. < Sapete...> comincia Gigione, < l'altro ieri sono andato a caccia e alla prima ferma del cane ho colpito subito tre pernici con un colpo solo, per fortuna che sono partite tutte ammucchiate, mi ? andata bene. Solo che dopo mezz'ora mi si presenta il guardia e mi vuole sequestrare il fucile perch? cacciavo in rifugio ed era martedi > I presenti erano di gi? ammutoliti. < Ma questo ? nulla> continua il nostro amico, < Non volevo consegnare il mio schioppo e allora gli tiro nel petto e sotterro il guardia vicino alla grande quercia; dopo tre quarti d'ora mi fermano altri due guardia, erano i figli del primo... senza aspettare che parlassero gli tiro un colpo per uno e li sotterro anche loro.....poi arrivano....> < E che cavolo Gigione> dice uno, <...ma che storia ? mai questa> E Gigione.... <guardate che se Cecco non accorcia subito l'anguilla, io stasera faccio una strage ! >
          BUAHAHAHAHAHAHAHAH bellissima

Comment

• Font Size
            e quali cose, di grazia ...
            1 cosa :gaen:

Comment

• Font Size
              pensavo facesse pi? "scalpore" questo topic....ed invece

Comment

• Font Size
                d'estate si ? tutti pi? buoni :gaen:

ah no era Natale, vabb? sticazzi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Azzo e se mi offendo!! Non conosco onta peggiore di essere associato ad uno del nord. Fosse per me farei rivivere il muro di berlino, posizionandolo all'inizio de Lazio. E per poter dare accesso alle bianchisime natiche della gente del nord alle spiagge, ai paesaggi e all'arte dello spendido, meraviglioso, assolato ed accogliente sud, pretenderei un cospicuo versamento oltre che il baciamani, baciapiedi e baciaterra.
                  bellissima questa anche se troppo estrema ...
                  x il resto :gaen:

Comment

• Font Size
                    E' semplicemente uno dei tanti aperti sull'argomento. Ormai le posizini all'interno dididdigg?sono note e chiare ...e alcune pure bannate

Comment

• Font Size
                      ecco uno dei classici luoghi comuni
                      vuoi che ti racconto di una signora di Reggio Calabria in una casa di cura, che aveva delle prestese....pensava di essere in albergo a 5 stelle ci sono delle regole che vanno rispettate che voi ovviamente vi da fastidio....

poi tu magari sei una rarit?

tanto ? inutile....siete bravi siete come il nord

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        vuoi che ti racconto di una signora di Reggio Calabria in una casa di cura, che aveva delle prestese....pensava di essere in albergo a 5 stelle ci sono delle regole che vanno rispettate che voi ovviamente vi da fastidio....

poi tu magari sei una rarit?

tanto ? inutile....siete bravi siete come il nord
                        sempre a generalizzare

se magari scendeste "gi?" in "nord africa" vi accorgereste che molti dei pregiudizi sono veri......ed altri no

io non sono una rarit?, fidati

anche qui si hanno molti pregiudizi sul NORD ed io sto li a smentirli alcuni

alla fine siamo uguali (e qui scoppia il putiferio ), parliamo senza cognizione

cmq....tengo a precisare che DDG ? composta per il 90% da "NORDICI"....quindi...

Comment

• Font Size
                          Azzo e se mi offendo!! Non conosco onta peggiore di essere associato ad uno del nord. Fosse per me farei rivivere il muro di berlino, posizionandolo all'inizio de Lazio. E per poter dare accesso alle bianchisime natiche della gente del nord alle spiagge, ai paesaggi e all'arte dello spendido, meraviglioso, assolato ed accogliente sud, pretenderei un cospicuo versamento oltre che il baciamani, baciapiedi e baciaterra.
                          Venezia o l'Ultima Cena... non tutta l'Arte ? al Sud...
                          Per le ferie aereo e tac senza bacia-nulla vai dove voi, ormai pure le vacanze al Sud stanno perdendo di economicit?...
                          Comunque tolti i 4, facciamo 5 mesi d'estate in cui vi fareste baciare tutti per il resto dell'anno che fate?

Comment

• Font Size
                            sempre a generalizzare

se magari scendeste "gi?" in "nord africa" vi accorgereste che molti dei pregiudizi sono veri......ed altri no

io non sono una rarit?, fidati

anche qui si hanno molti pregiudizi sul NORD ed io sto li a smentirli alcuni

alla fine siamo uguali (e qui scoppia il putiferio ), parliamo senza cognizione

cmq....tengo a precisare che DDG ? composta per il 90% da "NORDICI"....quindi...
                            quindi direi inutile commentarli :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheWizard View Post
                              Venezia o l'Ultima Cena... non tutta l'Arte ? al Sud...
                              Per le ferie aereo e tac senza bacia-nulla vai dove voi, ormai pure le vacanze al Sud stanno perdendo di economicit?...
                              Comunque tolti i 4, facciamo 5 mesi d'estate in cui vi fareste baciare tutti per il resto dell'anno che fate?
                              mah, veramente qui da me i mesi d'inverno si riducono a gennaio febbraio e marzo

natale con 25 gradi

Comment

• Font Size
                                il mio nuovo avatar

Comment

X
                                Working...
                                X