Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nord vs Sud ecc. ecc.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Difficile superarti in questa str... ehmm ... in questo commento
    ah? voglio vedere sin dove riescono a spingersi

il solito brianzolo razzista
    Last edited by giuseppe_d; 05-08-11, 12:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah? voglio vedere sin dove riescono a spingersi

il solito brianzolo razzista
      Sei gi? in vetta !

Per? la parola Razzista evita di pronunciarla , specialmente a me che penso di essere il meno razzista di tutti voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        presente

questa me la voglio proprio godere

cmq scherzo rag?......io non "vorrei" pronunciarmi, preferisco che parlino chi mi conosce di persona da anni
        Dai dai! Voi terroni siete sempre a far polemica, e quando vi si da la possibilit? di farlo in assoluta sincerit? non lo fate?!?!?!

Comment

• Font Size
          Se qualcuno mi da del milanese, mi incazzo come un puma, se invece mi da del meridionale, me ne fotto allegramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lordkudan View Post
            Dai dai! Voi terroni siete sempre a far polemica, e quando vi si da la possibilit? di farlo in assoluta sincerit? non lo fate?!?!?!

POLEMICA????

di certo non io

posso solo dire, che condivido il pensiero negativo che si ha sulla mentalit? del SUD....grazie a DDG son venuto al "NORD" un bel po di volte e devo dire che non mi son trovato affatto male e che pi? di una volta ho pensato di trasferirmi su.....

ho notato cmq un bel po di pregiudizi verso il SUD, che nella maggior parte delle volte ho smentito...........il che mi ha dato un pochino di fastidio....ma alla fine io non sono un tipo che si "attacca" a queste cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Se qualcuno mi da del milanese, mi incazzo come un puma, se invece mi da del meridionale, me ne fotto allegramente
              pezzo di milzaro gianduiottesco

PS: tra una sett esatta il GAYUS sar? qui

Comment

• Font Size
                Toledo, sei un milanese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  U? milanes?n...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    se ti dicono sei un milanese mica ti offendi...
                    Azzo e se mi offendo!! Non conosco onta peggiore di essere associato ad uno del nord. Fosse per me farei rivivere il muro di berlino, posizionandolo all'inizio de Lazio. E per poter dare accesso alle bianchisime natiche della gente del nord alle spiagge, ai paesaggi e all'arte dello spendido, meraviglioso, assolato ed accogliente sud, pretenderei un cospicuo versamento oltre che il baciamani, baciapiedi e baciaterra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      Azzo e se mi offendo!! Non conosco onta peggiore di essere associato ad uno del nord. Fosse per me farei rivivere il muro di berlino, posizionandolo all'inizio de Lazio. E per poter dare accesso alle bianchisime natiche della gente del nord alle spiagge, ai paesaggi e all'arte dello spendido, meraviglioso, assolato ed accogliente sud, pretenderei un cospicuo versamento oltre che il baciamani, baciapiedi e baciaterra.
                      non sei un "tantino" esagerato???

Comment

• Font Size
                        adesso capisco tante cose.. :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          non sei un "tantino" esagerato???
                          Conosci quella barzellettache finisce con: "se non accorci sto pesce faccio na strage?"

Comment

• Font Size
                            Conosci quella barzellettache finisce con: "se non accorci sto pesce faccio na strage?"
                            hemmmm....no

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Lordkudan;
                              A me hanno sempre insegnato che "Chi ? causa del suo mal, pianga se stesso" e non si deve andare a lamentarsi da altri per le proprie colpe...
                              [/QUOTE]

questa frase ? la pi? giusta per il sud...... sempre a lamentarsi e piangere.....

Comment

• Font Size
                                Partendo dal presupposto che di luoghi comuni ce ne sono fin troppi sia per il Nord che per il Sud...
                                io son nato e vissuto tra Bergamo e Milano, ho fatto parecchie vacanze al Sud (Puglia) e parecchie al Nord (Trentino) se non "visualizzassi" il mio futuro qui dove sono ora e dovessi scegliere direi Trentino tutta la vita.

Comment

X
                                Working...
                                X