Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai dai! Voi terroni siete sempre a far polemica, e quando vi si da la possibilit? di farlo in assoluta sincerit? non lo fate?!?!?!
POLEMICA????
di certo non io
posso solo dire, che condivido il pensiero negativo che si ha sulla mentalit? del SUD....grazie a DDG son venuto al "NORD" un bel po di volte e devo dire che non mi son trovato affatto male e che pi? di una volta ho pensato di trasferirmi su.....
ho notato cmq un bel po di pregiudizi verso il SUD, che nella maggior parte delle volte ho smentito...........il che mi ha dato un pochino di fastidio....ma alla fine io non sono un tipo che si "attacca" a queste cose
Azzo e se mi offendo!! Non conosco onta peggiore di essere associato ad uno del nord. Fosse per me farei rivivere il muro di berlino, posizionandolo all'inizio de Lazio. E per poter dare accesso alle bianchisime natiche della gente del nord alle spiagge, ai paesaggi e all'arte dello spendido, meraviglioso, assolato ed accogliente sud, pretenderei un cospicuo versamento oltre che il baciamani, baciapiedi e baciaterra.
Azzo e se mi offendo!! Non conosco onta peggiore di essere associato ad uno del nord. Fosse per me farei rivivere il muro di berlino, posizionandolo all'inizio de Lazio. E per poter dare accesso alle bianchisime natiche della gente del nord alle spiagge, ai paesaggi e all'arte dello spendido, meraviglioso, assolato ed accogliente sud, pretenderei un cospicuo versamento oltre che il baciamani, baciapiedi e baciaterra.
[QUOTE=Lordkudan;
A me hanno sempre insegnato che "Chi ? causa del suo mal, pianga se stesso" e non si deve andare a lamentarsi da altri per le proprie colpe...
[/QUOTE]
questa frase ? la pi? giusta per il sud...... sempre a lamentarsi e piangere.....
Partendo dal presupposto che di luoghi comuni ce ne sono fin troppi sia per il Nord che per il Sud...
io son nato e vissuto tra Bergamo e Milano, ho fatto parecchie vacanze al Sud (Puglia) e parecchie al Nord (Trentino) se non "visualizzassi" il mio futuro qui dove sono ora e dovessi scegliere direi Trentino tutta la vita.
Comment