Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nord vs Sud ecc. ecc.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Devilman View PostGuarda io son talmente estremista che faccio il giro a tutto (dx e sx) col lanciafiamme
Ma credo di aver ricevuto + pm qui che mi dan del razzista di merda (sopratutto quando si palrava di rumenta ) che sberloni da mia mamma in et? di apprendimento
SUD LIBERO!!! LIBERTA' PER I FRATELLI DEL SUD!
Iniziate a metter bombe che son con voi
PS- ovviamente sar? poi lecito metter il contromuro ed esigere chinotto di benvenuto se regno volete salire qua in romania a sciare
Comment
-
Originally posted by Laino View Postl'unica pecca del sud sta nell'imprenditoria, poco vivace....chiamiamola cos?, con una mentalit? poco chiara sul mercato che ci circonda e soprattutto andare avanti con gli aiuti regionali/statali possibilmente.(e cos? son tutti bravi a giocare con i soldi degli altri)
una popolazione che pensa di vivere di solo assistenzialismo o quasi.
per il resto preferisco la vita godereccia del sud, la mentalit? poco allarmista, il mare, i riposini pomeridiani, il cenare dopo le 22.00 ect..ect...
non me ne vogliate ma da questo discorso escludo napoli e i suoi abitanti!....(persone molto particolari).
che estate di merda che sto passando.
il bagno al mare solo una volta me lo sono fatto!
io sono del centro sud( pescara) e il culo bianco ce l' ho lo stesso!
come la mettiamo?
al nord ci andrei a vivere anche domani, se non altro perche' c' e' decisamente piu' civilta' che al sud.
solo che abituarsi ai vostri inverni, nebbia, gelo, pioggia, la vedo un po difficile.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSar?... ma io di siculi qua ne trovo tanti....
Gi? di miei conterranei ne arrivan pochi... e quei pochi tornan su ammogliati, con prole e tutta la famiGGhia per na fuitina andata male
chi a avut a avut ...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSar?... ma io di siculi qua ne trovo tanti....
Gi? di miei conterranei ne arrivan pochi... e quei pochi tornan su ammogliati, con prole e tutta la famiGGhia per na fuitina andata male
Comment
X
Comment