tutti e dueeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sci o snowboard ???
Collapse
X
-
...per che volesse lezioni di snowboard...prezzo speciale per tutti gli utenti ddg!!....basta mettersi d'accordo per le date in caso.....
...localit?.....Folgaria!...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
snowboard...anche se da bravo sardo sulla neve mi faccio male in continuazione...addirittura sono riuscito a farmi malissimo quest'anno a moena con il bob...mi sono lasciato nella discesina apposita e per non finire su un lampione della luce ho preso e mi sono messo a piegare con il bob...solo che quando ero tutto su un fianco ho trovato dei saltelli e il bob ha i niziato a scappottare...ero velocissimo e sono atterrato di zigomo...mi sono fatto un occhio nero da paura!!!
Comment
-
beh...da piccolino ho fatto gare a livello italiano di sci.... e ancora adesso per quanto me lo consentono le mie vetuste membraci d? dentro abbastanza... i carv poi sono una goduria.... non ce la faccio proprio a pensare di mettermi ad imparare una cosa nuova sulla neve e non arrivare comunque al livello che ho con li sci..... a parte il fatto che quando vedo gli snowboardisti arrancare sui falsopiani con le gambe legate a quel coso... un po mi scappa da ridere...
devo dire per? che quei pochi che ho visto che vanno bene... sono belli da vedere... la maggior parte per? ? sempre con la tavola di traverso alla pista che derapa..... e quando c'? poca neve la porta tutta a valle tirando fuori i sassi!!!!
Comment
X
Comment