Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfffizzera (BLS) - Vs - ItaGlia (FS)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Piu o meno come tutto il resto, almeno qui!

Per? almeno "funzionano"...

Apparte il Cisalpino, che ? gestito per met? dall'Itaglia (su trani Trenitalia) che ? uno scandalo marciante (quando funziona)
    Quoto

Si ? rotto anche 'sta volta il Sheissealpino o ti ha fatto i "soliti" 30 minuti di ritardo?

Comment

• Font Size
      Da Mi a Chiasso andavo prima a piedi, poi ? stato dichiarato rotto... Saliti su un treno svizzero (ovviamente manco a dirlo la VECCHIA che avevo di fronte mi ha fatto gli occhi dolci perch? portassi, oltre ai miei 30kg, anche i suoi 30kg...) siamo arrivati senza ulteriore ritardo, nel mentre ? passato il personale svizzero in Tedesco, Italiano o Inglese a chiedere a chiunque avesse coincidenze che treno avessero, dopo ? ritornato dando istruzioni ai poveri disgraziati (avevano anche organizzato qualche treno apposta..... per 1,5 ore di ritardo vorrei ben vedere)...

Nel mentre per recuperare hanno fatto saltare la fermata di Zug al treno, organizzando delle coincidenze per chi ci doveva andare...

... proprio come fanno di solito quelli di trenitalia.....

Last edited by Ste___86; 05-08-11, 17:20.

Comment

• Font Size
        Da Mi a Chiasso andavo prima a piedi, poi ? stato dichiarato rotto... Saliti su un treno svizzero (ovviamente manco a dirlo la VECCHIA che avevo di fronte mi ha fatto gli occhi dolci perch? portassi, oltre ai miei 30kg, anche i suoi 30kg...)
        Un' altra ancora?

siamo arrivati senza ulteriore ritardo, nel mentre ? passato il personale svizzero in Tedesco, Italiano o Inglese a chiedere a chiunque avesse coincidenze che treno avessero, dopo ? ritornato dando istruzioni ai poveri disgraziati (avevano anche organizzato qualche treno apposta..... per 1,5 ore di ritardo vorrei ben vedere)...

Nel mentre per recuperare hanno fatto saltare la fermata di Zug al treno, organizzando delle coincidenze per chi ci doveva andare...

... proprio come fanno di solito quelli di trenitalia.....

Tutto nella norma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Un' altra ancora?

Mi stavo per uccidere...
          Il "bello" (porella) ? che era pure claustrofobica... ad un certo punto il treno si ? fermato in galleria e stava per mor?...

tutt'amm?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            e le moto ndo stanno?
            ecco le foto con le Moto in carrozza:

effetivamente un p? di "dondolio" c'era, ma nulla di preoccupante, mi ero portato pure 2 cinghie da casa ma non le ho utilizzate e le Moto non son "volate" fuori dalla carrozza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              guardacaso LORO non sono in Europa.
              certo ma hanno basato la loro fortuna sui fondi neri di tutta europa/mondo direi....compresi opere trafugate dai nazisti durante la guerra mondiale..

va' la' che sti sfizzeri non sono mica perfetti!!

(si vede che mi stanno un po' sulle balle??)

ahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                certo ma hanno basato la loro fortuna sui fondi neri di tutta europa/mondo direi....compresi opere trafugate dai nazisti durante la guerra mondiale..

va' la' che sti sfizzeri non sono mica perfetti!!

(si vede che mi stanno un po' sulle balle??)

ahahahah

No... No... non si era notato...

OT: ho visto che sei di Osio Sotto, son andato con un tuo "paesano" a fare il giro di sti giorni... cazz se ? piccolo il mondo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheWizard View Post
                  No... No... non si era notato...

OT: ho visto che sei di Osio Sotto, son andato con un tuo "paesano" a fare il giro di sti giorni... cazz se ? piccolo il mondo!
                  del bu'??? ahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    del bu'??? ahahahahah

Pota si...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      si fanno anche pagare molto bene

costano il triplo
                      Dici che ? meglio pagare un terzo, ed avete un disservizio continuo?
                      Anche pagando uguale sarebbe sempre dietro...
                      Ad esempio Le navi per la Sardegna quest'anno costano il triplo e sono sempre una merd@ come servizio

Comment

• Font Size
                        confrontare le ferrovie Svizzere (e non solo) con quelle Italiane ? come bastonare uno che caga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          .
                          Ad esempio Le navi per la Sardegna quest'anno costano il triplo e sono sempre una merd@ come servizio
                          questo perch? le privatizzazioni in Italia sono fatte all'italiana....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            questo perch? le privatizzazioni in Italia sono fatte all'italiana....
                            Appunto, lo stato se le leva dalle palle, ed il privato visto che hai poche alternative se vuoi arrivare qui fa come gli pare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                              confrontare le ferrovie Svizzere (e non solo) con quelle Italiane ? come bastonare uno che caga

Cappottato!

Comment

X
                              Working...
                              X